| Autore |
Discussione  |
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 18:51:30
|
salve a tutti!Mi capita spesso di avere deja vù (credo si scriva così) ...mi piacerebbe sapere cosa sono in realtà. Molti mi hanno detto che sono eventi già vissuti in vite passate...ma come si può rivivere due volte la stessa cosa?
|
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 14:12:42
|
Leggi qui, ho trovato questo articolo.....una spiegazione certa non esiste ancora!
www.vialattea.net/esperti/paranorm/dejavu.htm
Ciao un abbraccio. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 15:22:40
|
A me non è mai capitato di avere un deja vù. Ti lascio un link che spiega cosa è;non si tratta,come hai detto tu,di rivivere situazioni vissute in vite passate.Ciao 
http://it.wikipedia.org/wiki/D%C3%A9j%C3%A0_vu
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:16:37
|
Ciao Deoris, la parapsicologia dice questo:
Il déjà vu è associato con precognizione, chiaroveggenza o percezioni extra-sensoriali, ed è frequentemente citato come un'evidenza delle abilità "psichiche" della popolazione generale. Spiegazioni non-scientifiche attribuiscono questa esperienza a profezia, visioni (ad esempio ricevute in sogni) o memorie di vite passate.
Alcuni credono che il déjà vu sia il ricordo dei sogni. L'ipotesi è che, seppure vengano solitamente dimenticati prima del risveglio, i sogni possano lasciare qualche traccia nella memoria a lungo termine. In questo caso, il déjà vu potrebbe essere il ricordo di un sogno dimenticato con elementi in comune all'esperienza presente.
|
Emmes |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 01:28:57
|
Cara ogni giorno hò un deja vù,secondo mè è l'abitudine che cara ci ricorda i nostri doveri,che ci dice non abbandonare la strada dolce che percorrri nei sentieri del Padre,ma ripeti il bene che l'uguale ti hà donato. Tutto si può dimenticare,l'amore è eterno. BYE gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
mari73
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: mazara del vallo
13 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 14:29:09
|
| A me capita spesso che si verifichino questi eventi .....a volte mi chiedo il perchè ma non so darmi una risposta .....è un mistero !! |
 |
|
| |
Discussione  |
|