| Autore |
Discussione  |
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 15:42:37
|
Il motivo per cui sono entrata in questo sito � perch� vorrei, se possibile, avere il vs. aiuto cari Angeli, per riprendere il cammino di fede interrotto bruscamente qualche anno f� a causa di alcuni brutti avvenimenti che mi hanno spezzata l'anima. Probabilmente il seme della fede era stato gettato nella sabbia, e la prima mareggiata ha spazzato via tutto in un secondo, lasciandomi un vuoto dentro enorme, un vuoto che ho cercato di colmare con tanti atteggiamenti sbagliati, con tanti errori, e alla fine mi sento sola, triste e insoddisfatta. Eppure se guardo la mia vita, la mia famiglia, non n� avrei alcun motivo. Anzi mi f� stare ancora pi� male la mancanza di un motivo, perch� mi assalgono i sensi di colpa e alla fine mi sento anche un'ingrata verso la vita stessa.Perch� rispetto a tanti veri problemi che affliggono quotidianamente tanta povera gente io non merito niente di quello che ho perch� sento che non lo apprezzo i quindi entro nel panico pi� totale.Grazie anche all'aiuto di una persona ho capito che la risposta � una sola mi manca "L'AMORE VERSO DIO" non riesco pi� ad avere Fede, so che se lo facessi adesso, sarebbe un credere in "DIO" con la testa, come prima che entrassi in crisi, io invece ho bisogno di credere con il Cuore
|
Minni |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 17:10:47
|
Citazione: Messaggio inserito da minni
Il motivo per cui sono entrata in questo sito � perch� vorrei, se possibile, avere il vs. aiuto cari Angeli, per riprendere il cammino di fede interrotto bruscamente qualche anno f� a causa di alcuni brutti avvenimenti che mi hanno spezzata l'anima. Probabilmente il seme della fede era stato gettato nella sabbia, e la prima mareggiata ha spazzato via tutto in un secondo, lasciandomi un vuoto dentro enorme, un vuoto che ho cercato di colmare con tanti atteggiamenti sbagliati, con tanti errori, e alla fine mi sento sola, triste e insoddisfatta. Eppure se guardo la mia vita, la mia famiglia, non n� avrei alcun motivo. Anzi mi f� stare ancora pi� male la mancanza di un motivo, perch� mi assalgono i sensi di colpa e alla fine mi sento anche un'ingrata verso la vita stessa.Perch� rispetto a tanti veri problemi che affliggono quotidianamente tanta povera gente io non merito niente di quello che ho perch� sento che non lo apprezzo i quindi entro nel panico pi� totale.Grazie anche all'aiuto di una persona ho capito che la risposta � una sola mi manca "L'AMORE VERSO DIO" non riesco pi� ad avere Fede, so che se lo facessi adesso, sarebbe un credere in "DIO" con la testa, come prima che entrassi in crisi, io invece ho bisogno di credere con il Cuore
Ciao dolce minni, pi� o meno � proprio la storia di tutti questa tua. Arriva il momento di sentirsi proprio delusi delle cose alle quali si � creduto di poter dare il massimo dell'importanza fino ad un certo giorno. Poi, proprio come mi ha detto una volta il Piccolo Principe, si ha un brusco risveglio e ci si ritrova con un anima devastata. Ma tu credi che proprio tutti riescano ad arrivare a questa consapevolezza? Magari, non � cos�. Dio ti ha gi� scelta e tu lo hai ascoltato. Sei qui perch� tu stessa hai fatto gi� fatto una scelta precisa, forse non hai solo ancora realizzato. Cammina con noi stellina. Ci stiamo tenendo tutti per mano ...Ognuno con le sue sofferenze, con le sue difficolt�, ma quello che importa a tutti noi � che abbiamo davvero scelto di seguire la strada del cuore e riuscire a riscoprire fino in fondo la nostra parte migliore. Non sono molto brava a scrivere, ma da tempo ho scoperto la magia del linguaggio della musica...� infallibile e potente. Ecco riporto qui il testo di una canzone che voglio dedicare a te, ora principalmente, ma anche a tutti gli amici che qui dentro amo tantissimo.
LA STRADA DEL CUORE
Quante strade ripide per buttarsi via quante solitudini in questa compagnia qui non c'� da vivere e ognuno � chiuso in se ma se possiamo scegliere un'altra strada c'� �
E' la strada del cuore che la gente non sa chiudi gli occhi e l'amore da guida ti far� per la strada del cuore anche il sogno vivr� � la strada che ci cambier�.
Quanti affari stupidi e guerre che non vuoi dentro il mare naufraga la terra ed i veleni suoi soli siamo fragili ma insieme io e te ritorneremo a vivere una vita che non c'� �
Per la strada del cuore dove si incontrer� il nemico peggiore e si perdoner� � la strada del cuore dillo a chi non lo sa e l'amore che ci cambier�.
Sono nati nuovi giorni di speranza guarda intorno a te dentro a un mondo di violenza una strada c'� �
E' la strada del cuore che la gente non sa � la strada che ci cambier� che ci cambier�! E' la strada del cuore e la vita vivr� � l'amore che ci salver�! ������������������� ������������������� e il mondo cambier� � la strada del cuore e la vita vivr� � l'amore che ci salver�.
 |
Zaky |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 19:02:58
|
Ciao minni, benvenuta nella casa degli amici, piacere di conoscerti ho letto la tua situazione. mi pare che , per sollevarti psicologicamente hai di bisogno di 4 cose fondamentali. Per esperienza di posso consigliare di applicare di vivere nel cuore puro, un intelletto luminoso, un'anima vasta come l'universo e uno spirito potente che supera tutti gli ostacoli. Se superi questo test, ti troverai nella gioia e nella felicit�. Basta solo mettere un po di buona volont�. Dopo mi fai sapere come va. Auguri e non ti preoccupare. L'Amore move il sole e le stelle................... |
Emmes |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 20:11:33
|
Ciao Minni. Come qui ci hanno insegnato,Dio ci mette alla prova allontandoci da lui.Ora tu sei pentita, ti rendi conto dei tuoi errori, delle tue debolezze e chiedi aiuto per riacquistare la tua fede, ma in modo diverso.Puoi capire che Lui ti ha messo alla prova e ora stai ritornando.Bene,l'amore che c'� dentro di te si � risvegliato. Leggi il sito,ascoltando la musica e osseravndo bene le immagini,comincerai ad entrare nel mondo di Dio.Tutti noi ci siamo allontanati dal Signore,ma quando siamo ritornati l'abbiamo accolto davvero nel nostro Cuore.Questo accadr� anche a te, l'importante � che apri il tuo Cuore.... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:50:12
|
| BENVENUTA...COMUNQUE LA FIAMMA DELLA FEDE NON SI SPEGNE MAI SI PUO' AFFIEVOLIRE MA POI APPENA TROVA IL VENTO GIUSTO RIPRENDE PIU' IMPETUOSA CHE MAI...DIO NON TI HA MAI ABBBANDONATO SEI TU CHE TI SEI UN PO' ALLONTANATA MA LUI CAPISCE E TI HA SOSTENUTO UGUALMENTE .....LUI CI AMA INCONDIZIONATAMENTE COME UN VERO PADRE FA'...UN ABBRACCIO SONO FELICE CHE TI ABBIANO CONDOTTO QUI'... |
 |
|
|
minni

54 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 23:22:37
|
Carissimi Angeli, un grazie di cuore a voi tutti che avete risposto in modo cos� affettuoso al mio sfogo. Adesso s� che posso contare s� delle persone veramente speciali in caso dovessi aver bisogno di un p� di conforto. un grande abbraccio e una splendida buona notte. |
Minni |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 23:52:17
|
Ciao Minni, per credere con il Cuore, devi ascoltare il tuo sentiero interiore.
Creare silenzio.
Dio � Amore.
Essendo Amore, il Suo Creato scaturisce dal suo Cuore. Per credere con il Cuore dunque, volgi il tuo sguardo interiore e i tuoi occhi, verso il Creato. La Natura... ti dar� i suoi segni. |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 00:53:34
|
Cara minni;la risposta ai tuoi interrogativi secondo m� tu l'hai in t� stessa ed esplicitamente nel tuo dubbio che proponi noi. A volte noi descrivendoci lasciamo trapelare indizi che alla nostra mente preoccupata nei "chiamiamoli inciampi quotidiani" si celano per poi essere dimenticati con la complicit� degli eventi che si susseguono. Rileggi a fondo l'interrogativo che proponi e vedrai che gi� da t� stessa ti dai delle risposte. E sono queste che indagando a fondo in t� stessa (addirittura t� le proponi)dovrebbero essere fonte di riflessione da parte tua,. Un detto dice che non esistono mezze verit�:nel momento che ci poniamo un dubbio s� qualsiasi questione,nel profondo di noi stessi riusciamo a scorgere la risposta adeguata. Con la perseveranza e constatando se il quesito sia realmente di importanza decisiva per noi,dovremmo lasciare che la luce interiore che per la debolezza del momento releghiamo (e non si s� il perch�) in secondo piano,illumini la nostra volont� alla realizzazione del nostro desiderio. Dunque cerchiamo dentro di noi le risposte ai dubbi che ci poniamo noi stessi,in situazioni simili qualsiasi forma vivente farebbe altrettanto;se non altro per la sua stessa sopravvivenza. L'amore verso Dio credi a m� non ti manca ,credo solamente che Esso stia in silenzio per ascoltare le tue richieste,ed eventualmente dare soluzione hai tuoi dubbi(che richiedono la pi� particolare attenzione,perch� ognuno di noi � unico!). Un consiglio che ti d�,� questo;quando dici che il motivo dei tuoi affanni dovrebbe essere un dato momento od situazione,prova a ribaltare il tutto ed ad immaginarti il contrario:fatti due calcoli e tirando due somme la visione della soluzione migliore non potrebbe mancare di apparirti chiara alla mente. Sii t� stessa,e come dicevo all'inizio credo che le risposte ai tuoi dubbi t� le esprima forse inconcsiamente,ma sono in t� e RIFLETTENDOTI internamente lascia che la bont� che serbi nel tuo cuore si espanda verso il prossimo,che apporter� anche indirettamente il bene al tuo essere. A presto ed a risentirci(CARA) GOOD BYE MY LOVE E baci gg
 |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
minni

54 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 12:53:04
|
Ciao a tutti Cari angeli (Un grazie particolare a quell'Angelo per il messaggio privato, ti voglio bene anch'io stellina.) Cercher� per quanto mi sar� possibile di mettere in pratica tutto ci� che mi avete detto.Sono consigli preziosi che custodir� nel mio cuore sperando con l'aiuto degli Angeli di farne un tappeto di fiori in modo che se anche cadr� ancora,attenueranno un p� la caduta ricordadomi di voi. Vi voglio bene a tutti. CIAO |
Minni |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 17:53:25
|

Cara Minni se ti trovi qui ,sicuramente il tuo seme della fede non � caduto nella sabbia e non � stato portato via dal mare...in quanto il tuo mess. � stato scritto dal desiderio di ritrovare una motivazione di renderti nuovamente in sintonia con il Padre,non sei lontana da Lui ,ma bens� desiderosa di sentire dentro di te quelle vibrazioni d'Amore che solo la fede ti fanno sentire,credo che c'� n� tanta dentro di te .Ti rivolgi agli Angeli ,chiedendogli di ritrovare ci� che senti di aver perduto ,ma in realt� l'Amore di Dio � sempre dentro te...prova a cercarlo meglio e vedrai che tutto ci� che ti circonda avra un'altra luce! pace sorellina!
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 18:30:28
|
Citazione: Eppure se guardo la mia vita, la mia famiglia, non n� avrei alcun motivo. Anzi mi f� stare ancora pi� male la mancanza di un motivo, perch� mi assalgono i sensi di colpa e alla fine mi sento anche un'ingrata verso la vita stessa.Perch� rispetto a tanti veri problemi che affliggono quotidianamente tanta povera gente io non merito niente di quello che ho perch� sento che non lo apprezzo i quindi entro nel panico pi� totale.
Carissima Minni,dici di non avere alcun motivo per essere triste...ma una causa scatenante c'� sempre...pu� essere anche una piccola cosa che per te per� � tanto importante... Pu� capitare allora che tutto vi ruoti intorno ed improvvisamente rovini la gioia delle piccole grandi cose che ti circondano, per le quali hai sacrificato senza nulla chiedere e che dovrebbero donarti soltanto gioia...
Ma la vita a volte � complicata...
Bisogna comunque sforzarsi di reagire e riprendere in mano la propria vita uscendo dal circolo vizioso che ci rattrista... Citazione: io invece ho bisogno di credere con il Cuore
Ma tu, cara Minni, con questo tuo candore HAI DIO NEL CUORE! Ti abbraccio |
 |
|
Discussione  |
|
|
|