| Autore |
Discussione  |
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 15:03:39
|
|
� da un p� di tempo che visito questo sito, dietro suggerimento di una persona speciale per me e a cui voglio molto bene.non ho mai avuto il coraggio di registrarmi,per tanti motivi.Ma oggi ho vinto le mie paure,ed eccomi qua. Mi auguro di trovare tanti amici.non voglio dilungarmi oltre.Vi auguro una buona giornata. Ciao a tutti
|
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 15:15:18
|
benvenuta tra noi minni |
 |
|
|
mari73
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Citt�: mazara del vallo
13 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 16:34:00
|
Carissima Minni non aver paura ..qui siamo fra amici un po speciali !!! Potremmo confidarci se vuoi ...ridere assieme a te ....scherzare .... e piangere con te !!! Non aver paura ....mai !! Mari73 |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 19:59:04
|
Ciao Minni,benevnuta e buona giornata anche a te........  |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 20:20:48
|
Citazione: Messaggio inserito da minni
� da un p� di tempo che visito questo sito, dietro suggerimento di una persona speciale per me e a cui voglio molto bene.non ho mai avuto il coraggio di registrarmi,per tanti motivi.Ma oggi ho vinto le mie paure,ed eccomi qua. Mi auguro di trovare tanti amici.non voglio dilungarmi oltre.Vi auguro una buona giornata. Ciao a tutti
Ciao Minnie, benvenuta tra noi. Sono felice di avere una nuova compagna di viaggio. Adoro i posti incantevoli della tua Regione!!!
 |
Zaky |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 20:39:19
|
Benvenuta cara Minni..
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 21:24:48
|
Benvenuta Minni
 |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 22:09:03
|
BENVENUTA Minni... si sta bene qui..... tra "gli Angeli"
Un abbraccio |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 10:17:01
|
| ciao Minnie ben arrivata. |
Elektra |
 |
|
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 14:50:45
|
Ciao a tutti, un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno dato un messaggio di benvenuto.Mi sono emozionata, non pensavo che mi avreste risposto cos� presto, e in modo cos� sinpatico.Voglio dedicarvi una frase che ho letto tempo f�, e che ancora ricordo."Gli angeli che fanno il girotondo intorno a noi cantano una musica celestiale. Che il loro canto ci accompagni dolcemente per tutta la vita. CIAO |
Minni |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 16:22:44
|
Citazione: Messaggio inserito da minni
Ciao a tutti, un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno dato un messaggio di benvenuto.Mi sono emozionata, non pensavo che mi avreste risposto cos� presto, e in modo cos� sinpatico.Voglio dedicarvi una frase che ho letto tempo f�, e che ancora ricordo."Gli angeli che fanno il girotondo intorno a noi cantano una musica celestiale. Che il loro canto ci accompagni dolcemente per tutta la vita. CIAO
Che bello Minni, hai visto, non volevi fermarti pi� di tanto, ed invece ci hai gi� preso per mano. Grazie per questa tua dedica, � davvero una carezza per l'anima. Un abbraccio |
Zaky |
 |
|
Discussione  |
|