| Autore |
Discussione  |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 23:34:37
|
|
UNA PREGHIERA PER LA PICCOLA NOEMI CHE IERI E' ANDATA A FAR PARTE DELLA SCHIERA DEGLI ANGELI DI DIO ERA PICCOLA SOLI TRE ANNI UN INCIDENTE STRADALE.....SPERO CHE I SUOI GENITORI ABBIANO LA FORZA DI ANDARE AVANTI E LA FEDE IN DIO DI CREDERE NEL SUO AMORE GRANDE...CHE SI PERDINO IN LUI E NON NEL BUIO DEL DOLORE ...ANGELI DEL CIELO DATEGLI LA FORZA ,LA RASSEGNAZIONE,LA FEDE ....VI PREGO AIUTIAMOLI TUTTI INSIEME CON LE NOSTRE PREGHIERE A INVIARLI SERENITA' IN QUESTO MOMENTO COSI' DURO CHE RISCHI DI PIETRIFICARLI IL CUORE....GRAZIE ANGELI DI LUCE VI AMO
|
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 23:50:03
|

Noemi per te ci saranno tanti angioletti ad accoglierti ,anche la mia piccola Ale,che dal cielo mi sorride sempre, insieme al mio Angelo...non ci sono parole quando non possiamo avere pi� tra le nostre braccia i bimbi che abbiamo amato e tenuto stretti a noi. una s�....sia fatta la tua volonta!pace! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 00:32:25
|
Portata da una schiera di Angeli il Signore l'ha accolta fra le sue braccia di Luce.  
Signore,allevia il dolore della sua famiglia e donale pace. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
mari73
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Citt�: mazara del vallo
13 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 11:35:10
|
In questi momenti non si sa cosa dire ....non si sa cosa fare ... per� si potrebbe solo pregare ....un bimbo che vola in cielo anche se attorno a lui ha angeli protettori ...porta sempre un grande dolore dentro .... un vuoto immenso per la famiglia ....posso solo immaginare come si possano sentire i suoi genitori ....i suoi fratelli...i suoi nonni ...e a loro volgo una preghiera ... una semplice preghiera affinch� non cadano nel buio pi� totale ma respirino aria di pace e serenit� per il figlio perduto !!!! Con amore e rispetto per il loro dolore .... Mari73 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 16:14:55
|
Mi dispiace per la piccola Noemi.."che il suo Angioletto l'accolga tra le sue braccia" pregher� tanto per la sua famiglia..spero che il Signore gli dia tantissima forza.  |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 19:44:28
|
Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
UNA PREGHIERA PER LA PICCOLA NOEMI CHE IERI E' ANDATA A FAR PARTE DELLA SCHIERA DEGLI ANGELI DI DIO ERA PICCOLA SOLI TRE ANNI UN INCIDENTE STRADALE.....SPERO CHE I SUOI GENITORI ABBIANO LA FORZA DI ANDARE AVANTI E LA FEDE IN DIO DI CREDERE NEL SUO AMORE GRANDE...CHE SI PERDINO IN LUI E NON NEL BUIO DEL DOLORE ...ANGELI DEL CIELO DATEGLI LA FORZA ,LA RASSEGNAZIONE,LA FEDE ....VI PREGO AIUTIAMOLI TUTTI INSIEME CON LE NOSTRE PREGHIERE A INVIARLI SERENITA' IN QUESTO MOMENTO COSI' DURO CHE RISCHI DI PIETRIFICARLI IL CUORE....GRAZIE ANGELI DI LUCE VI AMO
Si, non ci sono parole difronte ad un dolore cos� grande. Torno dall'incontro di preghiera. Abbiamo pregato per la piccola Noemi, per la piccola Ale e per i loro genitori perch� siano forti a sopportare un dolore cos� devastante e insopportabile. |
Zaky |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 21:26:19
|
A febbraio ho perso la mia dolce donnina di 15 anni in un incidente stradale... capisco profondamente il doloroe immenso di quei genitori, ma sono anche certa che i nostri "figli in cielo" ci attendono nel giardino del Signore e, comunque, sono sempre con noi, seppure in un altro modo.
Questo � cio' che ho scritto a Isabella quando � partita per questo viaggio lontano da me (eppure paradossalmente, per me, cos� vicino). Questo � quello che il mio cuore di mamma vorrebbe che tu portassi ai genitori di Noemi:
"Erroneamente pensiamo che i figli siano nostri, ma quando viene donata loro la vita attraverso noi stesse dobbiamo accettare il fatto che prima o poi dovranno volar via; purtroppo non sempre il volo si limita a questa terra....; Isa ha spiegato le ali per incominciare a volare, da sola, con coraggio,verso quel mistero immenso che � il cielo infinito, verso quella fonte inestinguibile di gioia ed amore che � quel Dio che ci ha fatte incontrare,conoscere ed amare infinitamente l'un l'altra. Isa mi � sempre vicina ed � lei adesso a prendersi cura di me, ad infondermi forza e coraggio, ad aiutarmi a comprendere che nulla termina, ma tutto ha nuovamente e meravigliosamente inizio. E' grazie a questa Fede che Isa adesso mi prende per mano, quando gli attimi sembrano giorni, quando i silenzi sembrano disperazione, quando penso di non farcela piu', Isa � l� accanto a me e mi dimostra che non mi ha lasciato. Isa aveva ragione: lass�, tre metri sopra il cielo, tutto puo' succedere; e me lo fa capire ogni giorno. Arrivederci Angelo mio. Mamma
Un bacio grande ai genitori di Noemi ed una preghiera per lei, con tutto il mio cuore |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 21:43:37
|
Citazione: Messaggio inserito da figlia di sion
A febbraio ho perso la mia dolce donnina di 15 anni in un incidente stradale... capisco profondamente il doloroe immenso di quei genitori, ma sono anche certa che i nostri "figli in cielo" ci attendono nel giardino del Signore e, comunque, sono sempre con noi, seppure in un altro modo.
Questo � cio' che ho scritto a Isabella quando � partita per questo viaggio lontano da me (eppure paradossalmente, per me, cos� vicino). Questo � quello che il mio cuore di mamma vorrebbe che tu portassi ai genitori di Noemi:
"Erroneamente pensiamo che i figli siano nostri, ma quando viene donata loro la vita attraverso noi stesse dobbiamo accettare il fatto che prima o poi dovranno volar via; purtroppo non sempre il volo si limita a questa terra....; Isa ha spiegato le ali per incominciare a volare, da sola, con coraggio,verso quel mistero immenso che � il cielo infinito, verso quella fonte inestinguibile di gioia ed amore che � quel Dio che ci ha fatte incontrare,conoscere ed amare infinitamente l'un l'altra. Isa mi � sempre vicina ed � lei adesso a prendersi cura di me, ad infondermi forza e coraggio, ad aiutarmi a comprendere che nulla termina, ma tutto ha nuovamente e meravigliosamente inizio. E' grazie a questa Fede che Isa adesso mi prende per mano, quando gli attimi sembrano giorni, quando i silenzi sembrano disperazione, quando penso di non farcela piu', Isa � l� accanto a me e mi dimostra che non mi ha lasciato. Isa aveva ragione: lass�, tre metri sopra il cielo, tutto puo' succedere; e me lo fa capire ogni giorno. Arrivederci Angelo mio. Mamma
Un bacio grande ai genitori di Noemi ed una preghiera per lei, con tutto il mio cuore
 Signore sostienici e donaci la forza di restarti accanto durante le nostre prove. Senza te nulla pu� essere sopportabile. Figlia di Sion ho tanta voglia di stringerti forte forte a me
|
Zaky |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 11:26:38
|
| vi amo tutti e siete persone meravigliose sto piangendo di gioia nel leggere le vostre parole che nonostante parlino di esperienze dolorosissime personali riescano a emanarmi DIO e mi danno ancora di piu' certezza della sua potenza d amore grazie di darmi tuttta questa energia sia voi umani che voi ANGELI. GRAZIE delle vostre preghiere fanno bene a tutti i cuori e ci scaldano l anima... |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 23:18:13
|

Noemi ...altri cinque bambini non sono pi� con i loro genitori,per la cattiveria di uomini senza coscienza,continuano a far del male e voi creature di Dio, ci rimettete sempre con la vostra vita,ti prego accoglili insieme a te in cielo !
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
| |
Discussione  |
|