Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 Crediamo veramente in Dio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 04:34:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Come possiamo sapere se crediamo veramente in Dio e se Lo amiamo?
� semplice: basta osservare se Gli siamo riconoscenti, se
pensiamo a ringraziarlo! Ed � esattamente il contrario di ci�
che fanno generalmente gli esseri umani. Dicono di credere in
Dio e immaginano di amarlo, ma quella fede e quell�amore si
manifestano, il pi� delle volte, solo con delle pretese: Dio
deve vegliare su di loro, deve proteggerli e accordare tutto ci�
che si desidera; e guai a Lui se non lo fa, perch� non crederanno
pi� in Lui e non Lo ameranno pi�! Eh s�, � questa la fede e
l�amore di molti credenti: reclami e rimproveri. Ecco perch� la
loro fede � vacillante e il loro amore talmente mutevole.

Emmes

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 13:58:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quello che dici � proprio quello che vedo ogni giorno.
Se chiedi a questa gente se crede rispondono di S�,ma non si curano di portare rispetto a Dio, di comprendere il suo amore........Bestemmiano e la bestemmia � la cosa pi� sciocca e ignorante che ci possa essere nei confronti del Signore.Come puoi amarlo se lo fai soffrire cos�?
Comprendere il suo Amore, il suo Disegno,la sua Bellezza e la sua Bont�......e ringraziarlo ogni giorno perch� ci ha donato la Vita.
Purtroppo non immaginano come sia meraviglioso camminare nelle vie del Signore.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 14:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un altra cosa importante: Dio, non si compiace delle attenzioni che rivolgiamo a lui. Dio � in noi, quando ci occupiamo delle sue creature: il nostro interno, il prossimo, e la creazione.

Quindi condurre una vita morale perfetta, lodare Dio, e santificare tutte le feste, magari dare grande risalto alla propria famiglia e
non pensare al prossimo, all'umanit�, alla propria integrit�,� come fare i leccapiedi al proprio capo.

Scusate l'esempio poco spirituale ma rende bene l'idea.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 19:26:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un bambino quando nasce,impara a conoscere suo padre,si fida di lui,� la sua protezione,gioca con lui,si sente sicuro quando li stringe la sua mano,ma � amore?

col tempo cresce,comincia ad avere meno bisogno della sua protezione,inizia ad avere una sua indipendenza,ma impara a scoprire altri lati di suo padre,che fin quel istante non conosceva,e nasce nel profondo un consapevole amore straordinario tra lui e suo padre,non chiede pi� nulla solo di averlo e ne � grato d'averlo.

Ecco noi come i bambini possiamo imparare l'esistenza Divina,e se vogliamo possiamo anche conoscerlo:
coloquiare con lui,chiedere consigli,imparare ad amarlo,non pu� essere la paura dopo la morte fisica di un inferno se non osserviamo le sue leggi,o altre promesse per quanto stupende siano sempre dopo la morte fisica,perch� questo non � amore,non � libera fede:

Possiamo imparare ad amarlo conoscendo le meravigliose cose nel crato,e il grande amore che egli ha per ciascuno essere vivente,e per tutto l'universo.
Non importa se esiste il paradiso o altro a chi ama DIO,crede in DIO:
Importa solo una cosa amarlo e servirlo,come lui ha fatto e fa con noi.

Sairam

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 22:53:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PROPRIO OGGI HO AVUTO UNA DISCUSSIONE PACATA CON MIO MARITO CHE CREDE IN DIO MA NON FINO IN FONDO ,E PARLANDO DELLA RELIGIONE GLI DAVA NOIA CHE IO DIFENDESSI A SPADA TRATTA DIO E NON AVESSI DUBBI SULLA SUA ESISTENZA PUR NON AVENDO AVUTO PROVE TANGIBILI...IO GLI HO RISPOSTO CHE NON MI IMPORTA SE HO O NON HO PROVE TANGIBILI ANCHE SE DOMANI SI SCOPRISSE CHE GESU' NON E' MAI ESISTITO E CON LUI DIO IO NON SMETTERO MAI DI CREDERE IN LUI PERCHE' LO SENTO DENTRO DI ME E QUESTA E' LA PROVA PIU' GRANDE CHE HO E CHE NESSUNO PUO' TOGLIERMI MAI ...E LUI CONTINUAVA MA CHI TE LO DICE CHE IL GIORNO CHE MUORIAMO DI LA' NON C E' NULLA ,IL NIENTE ...INFATTI NON LO SO'...LO CREDO NEL MIO CUORE PERCHE' E' IMPOSSIBILE CHE TUTTO QUESTA MERAVIGLIA DI PERSONE CHE ESISTANO CON IL LORO AMORE E IL LORO DIFETTI PERCHE' NO...TUTTO A UN TRATTO NON ESISTANO PIU' E' IMPOSSIBILE...NON MI RIESCE CREDERCI....E GESU' LO SENTO LO VEDO IN QUESTA NATURA COSI' PERFETTA E COLOSSALE UN INCASTRO DI MIRACOLI CHE SOLO UN ESSERE SUPERIORE AIUTATO DA ALTRI ESSERI SUPERIORI PUO'...COMUNQUE CE LO FATTA PERCHE' ALL ULTIMO MI HA DETTO...SONO FELICE CHE TU SIA COME SEI..PERCHE' ANCHE IO VORREI CREDERE COME TE....IO GLI HO RISPOSTO HO SOLO FEDE....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina