| Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 23:07:31
|
|
COME POTREI FARE UN DONO AL MIO ANGIELO...COME POTREI RENDERLO FELICE....NON NEL NEL DARE A ME FELICITA MA PROPRIO PER LUI....UNA PRGHIERA SPECIALE OPPURE NON SO'.....AVETE DEI SUGGERIMENTI...
|
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 23:14:12
|
| S�, una preghiera per lui,puoi parlargli e dirgli tante cose......... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 23:51:37
|
| Fai sorridere l'anima e gli occhi di un'altra persona |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 04:29:55
|
Messaggio inserito da JONCRISANG
COME POTREI FARE UN DONO AL MIO ANGIELO...COME POTREI RENDERLO FELICE....NON NEL NEL DARE A ME FELICITA MA PROPRIO PER LUI....UNA PRGHIERA SPECIALE OPPURE NON SO'.....AVETE DEI SUGGERIMENTI...
Carissima joncrisang, credo che il dono che puoi fare al tuo Angelo, � renderlo felice una preghiera tutte le sere, ti sollever� da tutti i pensieri negativi. Comincia da stasera, ti sveglierai la mattina piena di energie. Custode della mia anima, che glorioso brilli nel cielo presso il trono dell'Eterno come una dolce e pura fiamma, tu scendi per me sulla terra a illuminarmi del tuo splendore, angelo bello, e ti fai mio fratello, mio amico e consolatore. Tu mi prendi per mano sapendo la mia debolezza. Commosso, io vedo che liberi dai ciottoli il mio cammino. La tua voce soave mi invita sempre a guardare solo il cielo. E pi� mi vedi umile e piccola, pi� illumini radioso la tua fronte. Tu che percorri gli spazi pi� rapido del lampo, vola spesso per me da chi mi � caro. Asciugane le lacrime e cantagli la bonta di Ges�. Canta la gioia del patire, sussurrando appena il mio nome. Nella mia breve vita voglio salvare i peccatori miei fratelli. Tu, angelo fulgente del cielo, donami i tuoi santi ardori. Non ho che questi miei sacrifici, in assoluta povert�: offrili alla Trinit� insieme al tuo aiuto. A te vadano il regno, la gloria e le ricchezze del re del cielo; a me il pane del santo ciborio ed il tesoro della croce. Con la croce, con il Sacramento Eucaristico con il tuo celeste soccorso, attendo in pace la felicit� eterna dell'altra vita.
|
Emmes |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 08:54:58
|
Citazione: Tu mi prendi per mano sapendo la mia debolezza. Commosso, io vedo che liberi dai ciottoli il mio cammino. La tua voce soave mi invita sempre a guardare solo il cielo. E pi� mi vedi umile e piccola, pi� illumini radioso la tua fronte. Tu che percorri gli spazi pi� rapido del lampo, vola spesso per me da chi mi � caro. Asciugane le lacrime e cantagli la bonta di Ges�.
Che meraviglia Emmes...Buona giornata!
 |
 |
|
|
mari73
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Citt�: mazara del vallo
13 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 16:38:32
|
Sdraiati .....chiudi gli occhi.... stai in silenzio ....ferma il tempo .....e quando vedi che tra la relt� e il sogno non c'� pi� differenza ....soltanto li ....apri il tuo cuore ....vedrai che il tuo angelo ti risponder� con sommo amore verso di te !!! Mari73 |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 22:29:00
|
| GRAZIE COME AL SOLITO MI SCALDATE IL CUORE....VI ABBRACCIO |
 |
|
|
viola
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: patern�
9 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 18:06:25
|
Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
Gia il fatto ke tu rivolga a lui x lui � il dono pi� grande |
sandra |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 20:24:25
|
Dolce Cristina, sei cos� tenera! Fai un sorriso e di al tuo angelo, ti voglio bene, resta sempre qui con me, non voglio che tu mi lasci un solo secondo da sola...Ecco come puoi farlo felice tesoro! |
Zaky |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 21:36:58
|
COME POTREI FARE UN DONO AL MIO ANGIELO...COME POTREI RENDERLO FELICE.....
Amandolo  |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:21:57
|
| Io recentemente ho acquistato con mia moglie ad amalfi due quadretti in terracotta raffiguranti due angeli. Gli abbiamo appesi sopra il nostro letto. Credo che i nostrio angelio saranno felicissimi. |
Giorgio |
 |
|
Discussione  |
|