ora vi allego le miew due bimbe che sono due meticce ..vi chiedo secondo voi che tipo di carattere potrebbero aver solo guardandole nel faccino e negli occhi..dai..indovinate eh?la mora � jenny la cucciola di un anno ke ho sterilizzato il 20 novembre ed ora ha il collare elisabettiano per i vari punti ke ha..ed ha una nno..invece luna j ha 2 anni e la devo ankor sterilizzar..un bacione..spero vi piacciono
ora vi allego le miew due bimbe che sono due meticce ..vi chiedo secondo voi che tipo di carattere potrebbero aver solo guardandole nel faccino e negli occhi..dai..indovinate eh?la mora � jenny la cucciola di un anno ke ho sterilizzato il 20 novembre ed ora ha il collare elisabettiano per i vari punti ke ha..ed ha una nno..invece luna j ha 2 anni e la devo ankor sterilizzar..un bacione..spero vi piacciono [/quo
ciao Katia, le tue cagnoline sono molto tenere ma mi sembrano un pochino tristi, mi sbaglio? Per il resto scusa, in che senso dovremmo indovinare il loro carattere???
Ciao mia cara amica...mi dispiace ma io non ho visto niente e non ho capito molto bene il tuo messaggio..se sarai pi� chiara ti sar� grata..ciao a presto
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Anche io non riuscivo ad allegare i files, poi ho chiesto mi hanno detto che oltre una certa dimensione non � possibile allegarli. Dovrsti controllare quanto spazio occupano ed eventualmente rimpicciolirli...