Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 mi presento e chiedo un vs parere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

109 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 14:55:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono sicuramente in ritardo,sono con voi solo da pochi giorni,girando x il sito(per poterlo meglio conoscere)ho letto la domanda che Cristina poneva e le vostre risposte.A tal proposito sono un p� confusa, di questi episodi me ne sono accaduti e continuano a tutt'oggi, solo che non ho mai avuto paura anzi al contrario sono tranquillissima.Non s� perch� ma ogni volta so quasi con certezza che sia il mio angelo, Piccolo Principe come si fa a sapere che sia invece qualche nostro caro defunto? come hai detto? o secondo te bisogna affidarsi all'istinto.La prima volta che l'ho sentito stavo dormendo ero sola a casa una voce mi chiama per nome dicendomi di svegliarmi perch� c'era un pericolo imminente (c'era realmente)aveva un timbro di voce maschile sicura e dolce.La seconda volta stavo attraversando un momento terribile, ero stesa sul mio letto, erano giorni che non dormivo, e le lacrime mi accompagniavano come ogni giorno quando sulla guancia sentii delle lievi carezze che mi portarono subito alla tranquillit�.Di altri episodi se ne verificano continuamente come se fosse normale per me.

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...
Torna all'inizio della Pagina

Lelael
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Pomezia

7 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 18:45:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di cose "strane" nella mia vita ne sono accadute tante...
Comincio col dirvi che da bambina riuscivo a "vedere" oggetti con la mente.
Capitava spesso di ritrovare per i miei cari oggetti che non avevo mai visto prima.Una volta ho ritrovato dei documenti importantissimi per mio padre semplicemente concentrandomi...
Riuscivo a prevedere in anticipo eventi che dovevano accadere, riuscivo a leggere nel cuore delle persone capendo in anticipo i loro pensieri ma soprattutto sentivo le loro emozioni,"sentivo" i luoghi come se fossero entit� o come se fossero "abitati" da entit�.Un giorno poi mi accadde una cosa veramente sconvolgente: mi trovavo a tavola con i miei cari e,mentre mangiavamo, mi vidi catapultata in un negozio mai visto prima nel quale vedevo i miei genitori fare la spesa.La cosa dur� un paio di minuti...Riavutami da quello strano fenomeno descrissi minuziosamente a mio padre quello che avevo "visto".Lui rimase sconcertato perch� gli avevo descritto esattamente quello che era successo qualche ora prima...Per avere la conferma della mia "visione" mi fece descrivere anche le persone con le quali lui e mia madre avevano parlato e io lo feci senza difficilt�..Ci tengo a precisare che ovviamente io quella mattina ero rimasta in casa e che quel posto non potevo assolutamente conoscerlo,oltretutto non si trovava nemmeno nella mia citt�.I miei genitori sapevano da sempre di questi strani episodi che mi capitavano e ne erano stati sempre testimoni,ma devo dire che quella volta rimasero molto turbati soprattutto perch� io ero molto spaventata e preoccupata e piangevo perch� non volevo quelle strane capacit�.Dopo quell'episodio mi sforzai di essere "normale"e pregai che quelle "strane cose" smettessero...
Oggi le cose sono cambiate,riesco ancora a "sentire intensamente" le persone e i luoghi e per questo motivo mi sono un po' isolata dal mondo perch� percepisco tanta malvagit� e cattiveria...
faccio ancora strani sogni anche se continuo a sforzarmi per far si che cose strane non mi succedano piu'.Mia madre spesso mi dice di parlare di questi strani episodi con qualcuno che possa aiutarmi a comprenderli ed accettarli.Io non l'ho mai fatto perch� temo di essere presa per visionaria .In questa breve lettera vi ho raccontato solo le cose piu' "normali"accadutemi nella mia "strana " vita...Parlarne con voi � stata quasi una catarsi,un liberarsi di un peso che porto sulle spalle da 42 anni...

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 09:14:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissima Lelael,
io non ho mai avuto queste esperienze. L'unica cosa che ti posso suggerire dal cuore � che tu affidi questo "senso" che hai al tuo angelo custode affinch� possa guidarti lui e magari aiutare qualcuno.
Ti abbraccio forte forte
lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 19:15:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara lelael, io credo che il tuo sia un dono e che potresti, invece di temere le tue capacit�, metterle al servizio di chi pu� averne bisogno... magari chidendo aiuto al tuo angelo che ti guidi sempre sulla retta via e ti difenda dai pericoli... abbi fede
con amore Angelus

cngfnm
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina