Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 mi presento e chiedo un vs parere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cri66
Osservatore silenzioso

CANE
Citt�: l'aquila

2 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 17:15:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti voi, sono Cristina, ho 40 anni, ho scoperto per caso questo bellissimo sito e ne sono restata letteralmente affascinata. Volevo raccontarvi uno strano episodio accadutomi diversi anni fa, qualcosa che non potr� mai dimenticare ma a cui ancora oggi non riesco assolutamente a dare una spiegazione razionale. Era un pomeriggio di un giorno qualsiasi, ero distesa sul mio letto, sveglia, a pancia in gi�. Volevo riposare p� prima di tornare al lavoro.. Ad un tratto ho avvertito una pressione su tutto il mio corpo, come se qualcuno si fosse appoggiato, anzi disteso su di me.. ricordo di non aver provato paura quanto una sorta di stordimento, di vuoto della mente, e la chiara sensazione di non riuscire a muovermi, di essere come bloccata..� durato per qualche secondo (anche se a me � parso un tempo lunghissimo)e poi non mi � mai pi� successo, e io mi chiedo ancora cosa sia accaduto quel giorno. Mi date un vostro parere di esperti? Grazie!

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 22:02:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina ben arrivata tra noi,

Pace e Bene.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 22:14:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La tua esperienza � gi� accaduta a qualcunaltro: leggi all'argomento : Paranormale-Esperienze paranormali-Paralisi e presenze, � il messaggio di Eos76. Benvenuta.....

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 06:34:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina, benvenuta nella casa degli angeli.
Non aver paura di quello che ti � successo
perch� tutto si muove intorno a noi, noi siamo
attratti da campi elettromagnetici, siamo un corpo
fisico materiale,come gira la Terra giriamo pure noi,
Sicuramente tu hai fatto un'esperienza positiva, questo
significa che psicologicamente l'hai superato bene,
di conseguenza il tuo cuore funziona abbastanza bene.
Se in futuro ti capiter� di nuovo,gi� sei preparata
all'evento di sopportare queste strane coincidenze.
Ama sempre il tuo cuore � vincerai tutti gli ostacoli
di questa vita.

Emmes

Modificato da - emmes in data 21/11/2006 19:44:19

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 15:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina,io non s� dirti quasi niente su quello che ti � successo...ti d� solo il mio benvenuto e che il tuo Angelo Custode possa illuminarti...ciao a presto

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....

Cri66
Osservatore silenzioso

CANE

Citt�: l'aquila

2 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 17:03:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, ho letto il messaggio di Eos76 e ho provato una profonda inquietudine, continuo a non capire.. vi prego ditemi qualcosa in pi�!

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 19:52:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non avere paura,tutto ci� che viene da Dio � gioia e amore.....

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

Prov.: Roma
Citt�: Roma

176 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 00:58:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cri66

Ciao a tutti voi, sono Cristina, ho 40 anni, ho scoperto per caso questo bellissimo sito e ne sono restata letteralmente affascinata. Volevo raccontarvi uno strano episodio accadutomi diversi anni fa, qualcosa che non potr� mai dimenticare ma a cui ancora oggi non riesco assolutamente a dare una spiegazione razionale. Era un pomeriggio di un giorno qualsiasi, ero distesa sul mio letto, sveglia, a pancia in gi�. Volevo riposare p� prima di tornare al lavoro.. Ad un tratto ho avvertito una pressione su tutto il mio corpo, come se qualcuno si fosse appoggiato, anzi disteso su di me.. ricordo di non aver provato paura quanto una sorta di stordimento, di vuoto della mente, e la chiara sensazione di non riuscire a muovermi, di essere come bloccata..� durato per qualche secondo (anche se a me � parso un tempo lunghissimo)e poi non mi � mai pi� successo, e io mi chiedo ancora cosa sia accaduto quel giorno. Mi date un vostro parere di esperti? Grazie!

Ciao Cri66 un Benvenuto da parte mia. E' sempre festa quando altri amici trovano la strada per seguire la Luce. Qui ce ne � davvero tanta!
Un abbraccio

Zaky

bianco
Osservatore silenzioso

1123_da_bianco

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Citt�: S.B.T.

11 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 23:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bianco  Rispondi Quotando
Cara Cristina, queste esperienze paranormali
le ho gi� vissute personalmente. Una volta mentre dormivo in
una stanza (con la mia ex ragazza che stava in un
altro letto difronte a me) mi sono svegliato con un peso di fianco, come se qualcuno fosse seduto sulla sponda del letto. Pensai che fosse stvenuta a sedersi la mia ragazza. La stanza era illuminata
da una lampada, aprii gli occhi lentamente e mi accorsi che la ragazza dormiva nel suo letto, allora sentii qualcuno che si stava
sollevando dal mio letto, tanto � vero che lo stesso letto stava tornando nella posizione naturale. Saltai dal letto e parlando a voce alta dissi: " Qui non ci puoi stare, vai via". Il giorno seguente portai la ragazza da una mia amica che ha il dono della chiaroveggenza e lei vide che
a fianco della ragazza c'era anche il padre ( che era morto da 2 anni).
La stessa ragazza mi confess� che a casa sua, le lo aveva visto altre volte sedersi sulla sponda del suo letto. Visto che questa entit� spirituale era l� in nostra presenza, gli dissi che non poteva restare legata a sua figlia e che doveva rientrare nella Luce passando per quel famoso tunnel che � la porta di accesso verso il piano astrale.
Nel tuo caso non posso dire chi sia stato a venirti vicino. Di solito sono quasi sempre i nostri cari estinti che a volte ci fanno visita dandoci anche una carezza e un bacio.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 00:33:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Bianco, sono sempre io....
Quello che � pesante e comprime, non pu� volare.

Citazione:
Messaggio inserito da bianco

Cara Cristina, queste esperienze paranormali
le ho gi� vissute personalmente. Una volta mentre dormivo in
una stanza (con la mia ex ragazza che stava in un
altro letto difronte a me) mi sono svegliato con un peso di fianco, come se qualcuno fosse seduto sulla sponda del letto. Pensai che fosse stvenuta a sedersi la mia ragazza. La stanza era illuminata
da una lampada, aprii gli occhi lentamente e mi accorsi che la ragazza dormiva nel suo letto, allora sentii qualcuno che si stava
sollevando dal mio letto, tanto � vero che lo stesso letto stava tornando nella posizione naturale. Saltai dal letto e parlando a voce alta dissi: " Qui non ci puoi stare, vai via". Il giorno seguente portai la ragazza da una mia amica che ha il dono della chiaroveggenza e lei vide che
a fianco della ragazza c'era anche il padre ( che era morto da 2 anni).
La stessa ragazza mi confess� che a casa sua, le lo aveva visto altre volte sedersi sulla sponda del suo letto. Visto che questa entit� spirituale era l� in nostra presenza, gli dissi che non poteva restare legata a sua figlia e che doveva rientrare nella Luce passando per quel famoso tunnel che � la porta di accesso verso il piano astrale.
Nel tuo caso non posso dire chi sia stato a venirti vicino. Di solito sono quasi sempre i nostri cari estinti che a volte ci fanno visita dandoci anche una carezza e un bacio.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 02:11:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo...
Ieri sera � capitato anche a me prima di addormentarmi.
La stanza � diventata tutta completamente buia e qualcosa mi premeva conto il letto lasciandomi senza respiro.
So soltanto che in quel momento ho richiesto l'aiuto di Maria e dell'Arcangelo Michele.
Dopo pochi secondi tutto � tornato alla normalit� e sono riuscita anche ad addormentarmi senza timore.
Altre volte mi era capitato, ma non sapendo cosa potesse essere e come comportarmi aveva una durata decisamente maggiore.
Con il vostro aiuto tutto � stato superato senza traumi.

Comunque sono convinta che quando tenti di prendere la "giusta" strada nella vita, qualcosa cerca sempre di intromettersi, facendoti paura e portandoti a credere che � una conseguenza dei cambiamenti che stai apportando alla tua vita, cercando cos� di farti cambiare idea. Ma se chiedi aiuto qualcuno ti dar� ascolto e far� in modo che tu riesca a vincere queste piccole "battaglie".

Pace e Amore a tutti voi...

Annalisa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina