| Autore |
Discussione  |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 00:09:36
|
|
vorrei sapere se anche voi a momenti sentite nel vostro interno come di poter sfiorare la conoscenza di dio capendo una parvenza dei suoi progetti e i perche e i per come il mondo va' in questa direzione e un attimo dopo ritornare ,come nel risveglio da un sogno,nell oscuruta' piu' totale e nella routin mentale della vita terrena e' stranissimo in un momento tocco il cielo con un dito un momento dopo sento tutto il peso del corpo... comunque sono felice di vivere e di aver intrapreso questa vita e avventura e sono curiosa della strada che DIO a scelto per me e del suo insegnamento...sono riuscita a apprezzare tutta la vita nel bene e nel male il mio corpo con difetti tramutati in pregi..e a rendere positivi e di crascita i momenti bruttissimi...grazie DIO di qusta avvenura e spero di non deludervi statemi vicino vi prego a non regredire ma essere sempre migliore , purtroppo sono solo all inizio del capire....
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 00:29:32
|
Se un Angelo di Dio si incarnasse sulla Terra, come avviene, � a conoscenza di una cosa:
non avr� sconti, e deve dimenticarsi di tutto quello che era prima.
Nella Vita (con o senza corpo), l'alleanza con l'Onnipotente si rinnova a ogni ciclo.
La Legge dell'Amore si paga con una sola moneta:
Amore e Purificazione.
Conosce un solo mantra: Umilt�.
Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
vorrei sapere se anche voi a momenti sentite nel vostro interno come di poter sfiorare la conoscenza di dio capendo una parvenza dei suoi progetti e i perche e i per come il mondo va' in questa direzione e un attimo dopo ritornare ,come nel risveglio da un sogno,nell oscuruta' piu' totale e nella routin mentale della vita terrena e' stranissimo in un momento tocco il cielo con un dito un momento dopo sento tutto il peso del corpo... comunque sono felice di vivere e di aver intrapreso questa vita e avventura e sono curiosa della strada che DIO a scelto per me e del suo insegnamento...sono riuscita a apprezzare tutta la vita nel bene e nel male il mio corpo con difetti tramutati in pregi..e a rendere positivi e di crascita i momenti bruttissimi...grazie DIO di qusta avvenura e spero di non deludervi statemi vicino vi prego a non regredire ma essere sempre migliore , purtroppo sono solo all inizio del capire....
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

458 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 00:37:48
|
| spero di non essere stata presuntuosa o poco umile ma lo sento e non posso farci nulla non so' se sono i pesieri telepatici degli angeli vicini che cercano di portarmi sulla retta via o altro ma lo sento come una visione mentale neppure visione un sentire nel cuore un amore cosi' grande che va' oltre tutto e' stranissimo comunque quando lo sento e bellissimo... |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 00:44:27
|
| Tante volte mi � capitato di illuminarmi con pensieri strabilianti e il giorno dopo non ricordare nemmeno cosa ho mangiato a pranzo.Forse � il nostro Angelo che ci suggerisce risposte che non sapevamo darci, ma non intrattenendo un rapporto con lui, questi suggerimenti possono verificarsi solo alcune volte......Quello di cui ora ho certezza � che qualunque frase esca dalla mia bocca � il mio Angelo che mi sta suggerendo.... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 00:50:46
|
non intendevo dire quello.
Pi� semplicemente volevo dirti che � "utile" dimenticare il passato, a meno che non ci siano traumi o interruzioni che necessitino di un intervento.
Quello che sei � adesso: n� prima n� dopo.
Pensare al passato ti sbilancia verso cose che non esistono pi�.
Pensare al futuro ti proietta distraendoti dal presente.
Come ben sai, l'Adesso � il procedere del passato, arricchito di nuove scelte, nuove possibilit�, nuove esperienze, nuova vita.
Il futuro � il procedere del tuo presente...
Solo quello che adesso sei e che fai conta davvero.
Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
spero di non essere stata presuntuosa o poco umile ma lo sento e non posso farci nulla non so' se sono i pesieri telepatici degli angeli vicini che cercano di portarmi sulla retta via o altro ma lo sento come una visione mentale neppure visione un sentire nel cuore un amore cosi' grande che va' oltre tutto e' stranissimo comunque quando lo sento e bellissimo...
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

458 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 00:55:13
|
| si e' vero piccolo principe a mie spese ho imparato a vivere giorno per giorno a dire ti voglio bene senza vergognarmi a chi sento davvero di dirlo ..a dire scusa a non lasciare nulla in sospeso ...e rende piu' sereni ...ogni giorno lo vivo come il primo e l ultimo....e' secondo me l unica via per la felicita'..secondo voi e' giusto.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|