Inizio Forum
 Umanit�
 Interiorit� e anima
 RIFLESSIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 19:01:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MI DISPIACE TANTO CHE QUESTO MONDO CHE E' STATO CREATO COSI PERFETTO BELLO NELL AMORE NOI LO STIAMO DISTRUGGENDO E CON LUI TUTTE LE GRANDI OPERE CHE DIO AVEVA IN SERBO PER NOI ANCHE SE CI SONO TANTE PERSONE CHE SONO MERAVIGLIOSE E SONO CONVINTA CHE IN TUTTI NOI CI SIA PERCHE CI HA CREATO DIO ..MA NOI LA TENIAMO INFONDO AL NOSTRO CUORE SEMPRE E OGNI TANTO LA TIRIAMO FUORI IN POCHE OCCASIONI ...INVECE DOVREBBE ESSERE AL CONTRARIO ANCHE IO TANTE VORREI FARE FARE E FARE POI LA VITA GLI IMPEGNI DI LAVORO MI IMPEDISCONO DI APRIRE IL MIO CUORE AGLI ALTRI E AD FARE QUELLO CHE HO IN FONDO AL CUORE E CHE VOI ANGELI MIEI LEGGETE GIORNO PER GIORNO ...SENTITE QUANTA MALINCONIA HO NEL MIO CUORE A VOLTE MI SENTO ESPLODERE E PENSO CHE ERA MEGLIO CHE RIMANEVO CON VOI E NON NASCEVO....NON PERCHE' NON SONO FELICE MA PERCHE' QUI E' DIFFICILE COMBATTERE CON TUTTO ANCHE CON I NOSTRI EGOISMI E CARNALITA' CON GLI ALTRI CHE A VOLTE SONO DURI ED E' DIFFICILE SCALFIRE LE LORO IDEE COSI TERRENE E MATERIALI PIU' DURE DELLA PIETRA...VEDERE I BAMBINI CHE SOFFRONO PERCHE' NON SONO AMATI A DOVERE ..GLI ANZIANI UGUALE...E' DIFFICILE MI VORREI DIVIDERE IN 1000 PER AIUTARE TUTTI MA NON POSSO E MI FA' SOFFRIRE E NON SAPERTE QUANTO...MI LIMITO A DARA PAROLE DI CONFORTO A CHI MI CERCA E A DIRE PREGATE E STATE VICINO A DIO A GESU' E ALLA MADONNINA...

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 19:41:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
VEDERE I BAMBINI CHE SOFFRONO PERCHE' NON SONO AMATI A DOVERE ..GLI ANZIANI UGUALE...E' DIFFICILE MI VORREI DIVIDERE IN 1000 PER AIUTARE TUTTI MA NON POSSO E MI FA' SOFFRIRE E NON SAPERTE QUANTO...

Quanto ti capisco...a volte questo mondo sembra cos� crudele...
che mi chiedo come sia possibile sentirsi felici davvero, con tutto quello che succede intorno a noi...
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 19:53:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
servendo Dio.

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 03:07:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggendo le tue parole mi sono ritrovata in tanti momenti simili... Sono cresciuta praticamente da sola e gli amici che ho avuto sono stati gli Angeli e Colui che sento sempre presente. La mia infanzia non e' stata felice ma cio' doveva essere perche' io capissi tante cose. Tante volte come te ho provato il desiderio di aiutare il mondo intero... Avrei voluto essere mille persone... Centinaia... E desideravo essere volontaria di quella associazione o missionaria da qualche parte... Ma non partivo mai... Ho cominciato a capire che non potevo fare 'Grandi' cose perche' io ero piccola... E quindi potevo fare solo piccole cose... Cosi' ho cominciato a fare nel mio ambiente, nel mio piccolo, piccole cose che con il tempo ho visto che agli altri portavano gioia e speranza... Che cosa? Far passare uno davanti quando vedi che ha fretta e la fila che stai facendo e' lunga... Sorridere quando incontri una persona anche se non ti sorride... Sorridere ai colleghi di lavoro... e magari scherzare ogni tanto... Osservare i volti e gli occhi di coloro che mi stanno vicino e cogliere i segni di malessere o di preoccupazione ed intervenire ascoltando la voce del cuore... Essere pronta all'ascolto... Fare la spesa per qualcuno che e' troppo anziano... Una zia... Un vicino... una vicina... Un bambino che chiede l'elemosina all'angolo di un semaforo... Sorridergli e chiedergli chi e', che cosa fa, da dove viene, di che cosa ha bisogno veramente... e cercare di darglielo nel limite del mio possibile... Accarezzare un cane... Accudirlo... Avere cura di lui... Perche' sanno solo dare amore... Sorridere ad un bambino... Giocare con lui... Fare una passeggiata in mezzo alla natura e magari portarci alcuni amici... Essere pronta a portare speranza dove non ce n'e'... Un sorriso dove c'e solo dolore... Una carezza dove c'e' solo odio... Accoglienza dove c'e' solo solitudine... e diversita'... Ogni giorno nel mio piccolo... Prova... Comincia con poco... Comincia con il sorriso... E prima di tutto fai un sorriso a te stessa... Prenditi un po' in giro... E amati... perche' Dio ti ama... Credi! Come e' scritto nella Bibbia! Credi con tutta te stessa, con tutto il tuo Spirito, con tutte le tue forze, con tutto il tuo corpo, con tutto il tuo cuore che l'amore e' una corza capace di cambiare il mondo e fallo! Credici! Vedrai che i miracoli avvengono davvero e sono nelle piccole cose di ogni giorno... Abbi fede e coraggio!!! Il coraggio di amare in un mondo che sembra aver rinunciato a farlo,,, Ma e' solo illusione! Abbi fiducia in te. Dio ti ha scelta! Puo' sbagliarsi Dio? Ma figuriamoci! Certo che no!

FeniceRossa

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 09:53:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mio mondo non � brutto,� meraviglioso anche se attorno a me vedo sofferenza combatto per migliorarlo e ci� mi f� vedere quante cose belle e luminose mi circondano,accetto la vita la guardo passare e sento che un grande cambiamento � in atto .L'ho percepisco nel mio respiro.nei sorrisi delle persone che mi circondano,nel cielo stellato,in una cascata d'acqua,la vita � Bella ed io la amo con tutto il mio essere.

cocca carla

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 12:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Come hai ragione Piccolo Principe... ma a volte dire "SERVO Dio" sulla nostra pelle � molto difficile... so che bisogna riuscirci... Egli restituisce 1000 volte tanto in Misericordia Amore...

Un abbraccio

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 14:09:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido le vostre risposte: amare se stessi per amare anche gli altri.Anch'io ho sofferto per la mia impotenza davanti al male,sono stata sola con i miei pensieri e in ci� che credevo, ero sempre pi� triste perch� non mi apprezzavo....e quel dolore si riversava su coloro che erano intorno a me. Allora ho capito che cos� non andava bene.Come Fenice Rossa ho cominciato ad avere fiducia in me stessa e ad amare gli altri cos�, con piccoli gesti.Ma soprattutto con il sorriso....
Guarderai il cielo tante volte, finch� sar� sempre pi� bello e ti renderai conto di non averlo mai visto realmente.lo amerai perch� ti sovrasta e lo troverai sorprendente anche quando � in tempesta.Allora capirai che stai imparando ad amare tutto e che il "Tutto" � l� fuori,dove � sempre stato,ma tu non l'hai mai visto.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

Prov.: Roma
Citt�: Roma

176 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 18:56:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gioia

Citazione:
VEDERE I BAMBINI CHE SOFFRONO PERCHE' NON SONO AMATI A DOVERE ..GLI ANZIANI UGUALE...E' DIFFICILE MI VORREI DIVIDERE IN 1000 PER AIUTARE TUTTI MA NON POSSO E MI FA' SOFFRIRE E NON SAPERTE QUANTO...

Quanto ti capisco...a volte questo mondo sembra cos� crudele...
che mi chiedo come sia possibile sentirsi felici davvero, con tutto quello che succede intorno a noi...

Dolcissima Cristina,
e proprio tu dici che non saresti voluta nascere? Prova a pensare se su questa terra fosse solo il male a regnare...
Non essere triste, il mondo ha bisogno proprio di tutte le persone il cui cuore comprende questo senso di ingiustizia e dolore...
Poi, non importa quanto riuscirai a fare, ma come ci ha insegnato La Santa Teresa di Calcutta, importa l'Amore che ci si mette nel farlo. Il lavoro e negli impegni non dovrebbero mai riuscire soffocare la nostra vita sopratutto se ci si accorge di non riuscire a essere felici di realizzare anche i propri sogni.

Zaky

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 00:21:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE A VOI TUTTI FINALMENTE UN PO' DI LUCE OLTRE A QUELLA ACCECANTE DI DIO E DI TUTTI I SUOI ANGELI SONO PROPRIO FELICE DI AVERVI TROVATO E' BELLISSIMO SENTIRE CHE I MIEI PENSIERI PIU' NASCOSTI E INTIMI LI PROVATE ANCHE VOI ERO SFIDUCIATA SUGLI ESSERI UMANI MA ORA HO CAPITO CHE NON E' COME PENSAVO NON VOGLIO ESSERE PRESUNTUOSA NON PERCHE CREDEVO DI ESSERE L UNICA CHE SENTIVO COSI TANTO AMORE E DOLORE...MA PERCHE' NON AVEVO MAI SENTITO QUALCUN ALTRO SPIEGARE PERFETTAMENTE QUELLO CHE PROVO IO...E' BELLISSIMO LO RIPETO E ANCHE IO COME VOI CERCO DI AIUTARE QUELLE PERSONE CHE MI RUOTANO A TORNO ANCHE LO SCONOSCIUTO CHE ENTRA IN NEGOZIO E CHE SI VEDE CHE VUOLE PARLARE IO CERCO DI ASCOLTARLO E CONSOLARLO NEL MIO UMILE MODO CHE NON SO' FORSE SE GIUSTO..MA IO PENSO CHE L AMORE NON SBAGLI MAI....VI VOGLIO BENE TANTO E GRAZIEEEEEEEEEE....

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

Prov.: Roma
Citt�: Roma

176 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 11:17:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

GRAZIE A VOI TUTTI FINALMENTE UN PO' DI LUCE OLTRE A QUELLA ACCECANTE DI DIO E DI TUTTI I SUOI ANGELI SONO PROPRIO FELICE DI AVERVI TROVATO E' BELLISSIMO SENTIRE CHE I MIEI PENSIERI PIU' NASCOSTI E INTIMI LI PROVATE ANCHE VOI ERO SFIDUCIATA SUGLI ESSERI UMANI MA ORA HO CAPITO CHE NON E' COME PENSAVO NON VOGLIO ESSERE PRESUNTUOSA NON PERCHE CREDEVO DI ESSERE L UNICA CHE SENTIVO COSI TANTO AMORE E DOLORE...MA PERCHE' NON AVEVO MAI SENTITO QUALCUN ALTRO SPIEGARE PERFETTAMENTE QUELLO CHE PROVO IO...E' BELLISSIMO LO RIPETO E ANCHE IO COME VOI CERCO DI AIUTARE QUELLE PERSONE CHE MI RUOTANO A TORNO ANCHE LO SCONOSCIUTO CHE ENTRA IN NEGOZIO E CHE SI VEDE CHE VUOLE PARLARE IO CERCO DI ASCOLTARLO E CONSOLARLO NEL MIO UMILE MODO CHE NON SO' FORSE SE GIUSTO..MA IO PENSO CHE L AMORE NON SBAGLI MAI....VI VOGLIO BENE TANTO E GRAZIEEEEEEEEEE....

Anche noi ti VOGLIAMO BENE...

Zaky
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina