| Autore |
Discussione  |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 08:44:53
|
Piccolo fiore, figlia mia adorata, sei cos� cieca ad ogni miracolo della vita�apri gli occhi per favore al pi� presto!
|
Zaky |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 14:36:39
|
Per te.... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

176 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 16:57:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Per te....
GRAZIE PICCOLA!

|
Zaky |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:20:59
|
Ciao Zaky,tutto quello che posso fare x la tua bambina � mandarti una pregherina di luce.Con effetto immediato.
Celeste e pura stella per luce eterna, luce eterna viva il dolce canto dei figli tuoi evviva.
Intreccerem corone di belli fiori, di fiori rilucenti dai mistici profumi i petali splendenti.
Offrendo a te eroina nel bene sempre desta il canto assieme ai fiori nel di della tua festa.
Un fremito di gioia invade e di amore il misero fedele festante nostro core.
 47,15 KB
|
Emmes |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

176 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:57:22
|
Citazione: Messaggio inserito da emmes
Ciao Zaky,tutto quello che posso fare x la tua bambina � mandarti una pregherina di luce.Con effetto immediato.
Celeste e pura stella per luce eterna, luce eterna viva il dolce canto dei figli tuoi evviva.
Intreccerem corone di belli fiori, di fiori rilucenti dai mistici profumi i petali splendenti.
Offrendo a te eroina nel bene sempre desta il canto assieme ai fiori nel di della tua festa.
Un fremito di gioia invade e di amore il misero fedele festante nostro core.
 47,15�KB
Grazie Emmes, Il dono di questa tua soave e benefica preghierina di Luce, ha accarezzato profondamente il mio cuore. Oggi � una giornata cos� emozionante che vorrei non finisca mai. Voglio ringraziare tutti gli Angeli che dal primo all�ultimo sono qui, in questo posto di assoluta Pace e dove � veramente e sinceramente TUTTO INFINITO AMORE! GRAZIE al: Piccolo Principe Emmes Acqua Figlia di Sion AnnaB Tatika Ambros Eos76 Angelo Bianco Ermenegildo Gioia Onirica.parabola Anima White Bird Cigno54 VORREI non saltare nessuno�ma sembra proprio impossibile. Siete tutti nel mio cuore!
 |
Zaky |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:38:46
|
Ciao Zaky,domani sar� alla Grotta(una sera, te ne ho parlato), pregher� tanto x la tua piccola,per te e x tutti gli amici del forum. Un abbraccio forte forte. |
Tatyka |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:49:43
|
Un abbraccio forte forte a te ed alla tua bambina. Col cuore |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

176 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 23:06:30
|
CIAO TATIKA!!!! GRAZIE PER QUANTO FARAI DOMANI!! Credo che far� altrettanto anche io il prossimo SABATO, per questo non sto nella mia pelle dalla felicit�! Tenera Figlia di Sion anche io ti abbraccio forte, vi voglio cos� tanto bene! |
Zaky |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 14:31:30
|
Ciao Zaky ti auguro di cuore tanta serenit� a te e alla tua bimba..ciao a presto |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

176 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 20:06:54
|
Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Ciao Zaky ti auguro di cuore tanta serenit� a te e alla tua bimba..ciao a presto
 |
Zaky |
 |
|
| |
Discussione  |
|