| Autore |
Discussione  |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 14:44:27
|
Mi dispiace tanto di come tu soffra per tua figlia,ma per il suo bene devi farti vedere serena e tranquilla.Devi darle tu la forza che le manca: tranquillizzala, fatti vedere sorridente e dille che accanto a lei c'� il suo Angelo che la protegger�.Fai questo grande sforzo per lei,io da stasera pregher� per tua figlia che tutto vada bene e che si senta sicura......� importante anche il suo stato emotivo per affrontare tutto questo. Resta serena,il Signore ascolta sempre le nostre preghiere.Qual'� il nome della tua bambina?Un forte abbraccio........ |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 14:48:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Zaky
Citazione: Messaggio inserito da Zaky
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Che bello Zaky!Sono contenta che ci sia gente come te che ama tanto gli animali.Loro sanno dare pi� amore di noi esseri umani.Ciao.
Acqua ti voglio tanto tanto bene!. Ma oggi sono cos� triste!. Porto in clinica mia figlia per la medicazione. Ha ripreso a stare tanto tanto male moralmente.Questa notte mi sembrava di toccare il cielo, quando mi ha chiesto di voler dormire nel lettone con me...Poi quando ha iniziato a sfogarsi, pur abbracciandomi teneremente mi ha spaccato il cuore. Dice di sentire di non farcela a sopportare anche questa cosa che la tiene ferma e lontana da tutto ci� che si era prefissa di recuperare: scuola, vita ecc Convinta dice di sperare di non risvegliarsi pi� durante il prossimo intervento!. Ma come si fa, me lo dici tu? me lo dite voi tutti? perch� si sceglie di non combattere? perch� si deve arrendere cos�? perch� mi domando dopo tutte le cose meravigliose che invece so che possiede??? PERCHE?
Una piccola rettifica: Possiede, per questo intendo ovviamente: Amore di tutta la sua famiglia, intelligenza, bellezza, capacit�, maturit� e e anche una grandissima profondit� di animo che si ostina a reprimere. Come si pu� vivere cos� male senza avere l'istinto di fare qualcosa per uscire da un buio cos� tremendo? |
Zaky |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 17:39:45
|
Ciao Zaky, coraggio non ti abbattere sii forte fai parlare il tuo cuore.Vedrai che tutto andr� bene, tu sei l'unica ha dare sostegno ha tua figlia.Aiutala psicologicamente,che si sollever� dai pensieri brutti.La luce del Signore � dentro di noi,ci vuole un p� di pazienza in pi�,x sperare che le cosa vanno sempre bene.Ti auguro che al pi� presto esci da questo tunnel.Auguri x la bambina che si riprenda al pi� presto possibile.
|
Emmes |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 19:33:41
|
Prega tanto il tuo Angelo, vedrai che ti aiuter�..... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 21:28:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Prega tanto il tuo Angelo, vedrai che ti aiuter�.....
Grazie Emmes, grazie Acqua! Rientro ora dalla clinica. Sono incredibilmente sfinita. Tempo per le preghiere e per abbracciarvi forte forte. Sono una roccia e non mi arrender� mai...In questo momento siete anche voi la mia forza. Non deluder� nessuno, ce la metter� tutta! |
Zaky |
 |
|
Discussione  |
|