| Autore |
Discussione  |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 20:40:27
|
Vi chiedo una preghiera per un ragazzino di 17 anni, Marco, che si � suicidato sparandosi con la pistola del nonno per problemi scolastici dopo aver litigato con la mamma. Io non so cosa gli dira' il Padre, ma credo a 17 anni le cose si ingigantiscono e non si � in grado di dar loro la giusta prospettiva... purtroppo pero', a quell'eta', quei problemi appaiono assolutamente enormi e reali... Che il Padre Nostro voglia stringerlo forte forte.. E vi chiedo anche una preghiera per la sua mamma... ha bisogno di tanta tanta forza.
Grazie
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 20:49:47
|
Prego con te, Marco ora conosce il segreto della vita, il Padre � misericordioso e noi non abbiamo la sua perfezione.Prego per la dolce mamma,che Maria sia vicino a lei.....    |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
Modificato da - Acqua in data 06/11/2006 21:13:09 |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 21:02:04
|

Noi non possiamo giudicare,possiamo per� Pregare perch� il buon DIO ascolti il suo dolore e quello di sua madre.
|
Sairam |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 22:02:53
|
E' una storia terribile... mi addolora la sofferenza della madre di fronte ad una simile tragedia.. Marco penso sia gi� tra le braccia di Dio...
 |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 11:55:27
|
Citazione: Messaggio inserito da figlia di sion
Vi chiedo una preghiera per un ragazzino di 17 anni, Marco, che si � suicidato sparandosi con la pistola del nonno per problemi scolastici dopo aver litigato con la mamma. Io non so cosa gli dira' il Padre, ma credo a 17 anni le cose si ingigantiscono e non si � in grado di dar loro la giusta prospettiva... purtroppo pero', a quell'eta', quei problemi appaiono assolutamente enormi e reali... Che il Padre Nostro voglia stringerlo forte forte.. E vi chiedo anche una preghiera per la sua mamma... ha bisogno di tanta tanta forza.
Grazie
Quanto dolore! Le mie preghiere non mancheranno proprio per nessuno.Per Marco, per la sua mamma, per il suo pap� e anche per tutte le altre mamme del mondo perch� abbiano sempre la forza necessaria per aiutare e proteggere i propri figli durante ogni loro difficolt�. Sono molto vicina al dolore della mamma di Marco per questo con tutto il mio cuore pregher� tantissimo per lei
|
Zaky |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 17:50:54
|
Sono addolorata per questa triste storia...pregher� per la famiglia di questo ragazzo..che sicuramente sar� gi� un'Angelo nel cielo.Spero che il Signore dar� al pi� presto la pace alla sua mamma che sicuramente soffrir� di pi�..penso che il dolore di una mamma � unico e grande.Pregher� sopratutto per questo... |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 18:00:20
|
[quote]Messaggio inserito da figlia di sion
Grazie
Mi associo al dolore della povera Mamma di Marco.Sar� celebrata una S.Messa in suffragio Nella Chiesa S. Maria del Carmine di Pezze di Greco.
|
Emmes |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 20:35:23
|
Grazie a tutti voi, di cuore Grazie Emmes.
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 16:21:03
|
Citazione: Messaggio inserito da figlia di sion
Grazie
Signore mio, sono cos� addolorata per la tragedia di quel povero ragazzo, e per il dolore insopportabile che stanno provando la sua mamma e il suo pap�. Difronte all�enormit� di questo dolore e della sofferenza ti ringrazio infinitamente di aver protetto i miei cari e per questo nuovo giorno che stiamo vivendo ancora tutti insieme. Appena un anno fa hai impedito che tutto questo capitasse alla mia bambina. Fa che tutti i nostri giorni siano protetti dalla tua potenza e bont� infinita rendendoci costantemente consapevoli. che ci sei sempre vicino. Questo pure per tutti i fratelli nel mondo. Mi sento impotente difronte a questo insopportabile dolore. Noi possiamo solo pregare perch� il loro cuore trovi il modo di non soccombere, ma tu si Signore, perch� puoi tutto.Aiutali te lo supplichiamo da qui in tantissimi.
|
Zaky |
 |
|
| |
Discussione  |
|