| Autore |
Discussione  |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 01:18:33
|
Quali cantanti, musicisti o altri artisti, hanno lasciato un'impronta indelebile nella tua vita, tanto da farti compiere veri passaggi spirituali?
Io sono ipersensibile alla musica e con l'opera di questi sette artisti,sono cresciuto dentro. Dal primo in particolare ho attinto molte verit� sulla Vita. Ecco:
Claudio Baglioni Jean Michael Jarre Vangelis Kitaro Yanni Bach Hendel
e voi?
|
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 11:23:34
|
Ciao ,bella domanda,si anch'io nella mia vita sono stata accompagnata dalla musica.La mia infanzia � stata cullata dall'opera e dai classici.Poi l'adolescenza ha incontrato Sting e con lui ho imparato l'inglese poi i genesis ,vangelis,enya,witney houston,adoro i gospel..e tutte le musiche divine, il jazz il blues e tutti coloro che esprimevano qualcosa nelle loro canzoni.Non importa l'autore � la vibrazione del brano che mi ha sempre catturata.il jazz mi ha portato a diventare musicista ho imparato ad amare il saxophono che suono ancora..... Se dovesi segnare ogni momento della mia vita cambiato dalla musica dovrei scrivere per almeno due giorni...Un abbraccio grande |
Elektra |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 11:42:19
|
| Se c� un artista che devo ricordare e mettere al primo posto � sicuramente il dj Giorgio Prezioso;le sue doti mi hanno trasmesso molto a livello emozionale. |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
Modificato da - Ambros in data 04/11/2006 11:43:01 |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 16:57:30
|
Tutte le canzoni anche le meno conosciute, arrivano al mio udito e catturano la mia completata attenzione, sempre per lasciarmi un messaggio importantissimo. Per questo la musica � diventata la mia grandissima compagna di viaggio. Alcuni cantautori tuttavia, hanno un qualcosa in pi� e la loro voce la senti arrivare davvero fino alle stelle. Non voglio fare torto a nessuno ma in scaletta riporto Andrea Bocelli Amedo Minghi Ramazzotti Renato Zero Pausini Il Divo Gianni Togni Battiato Baglioni Un abbraccio Piccolo Principe e anche a tutti voi amici
 |
Zaky |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 10:23:39
|
Personalmente a me l'impronta della musica mi entra nel cuore � nell'anima. Come i colori dell'arcobaleno.
|
Emmes |
Modificato da - emmes in data 05/11/2006 10:38:01 |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
|