| Autore |
Discussione  |
|
|
viola
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: patern�
9 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 17:01:07
|
sasapete, a volte vorrei ke la gente faccia pi� caso al loro angelo custode, ho provato a parlarne in giro, ma mi prende per pazza! anzi stupida!bigotta!eppure nn si rendono conto di averne uno anche loro, anke se nn vogliono!Lui � l� con loro! prego il loro angelo affinch� possa in cuor loro maturare la coscienza e la consapevolezza di accostarsi a loro! voi cosa ne dite?
|
sandra |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 18:03:26
|
Ciao Sandra e a tutti un saluto: Ti rispondo con una storia vera ok?cosi forse riesco a farmi capire.
Dunque,in un paese lontano da noi,viveva un anziano signore che giorno e notte lavorava,cosi come molti suoi simili,per� non era voluto bene da molti suoi concittadini,anzi il loro giudizio su lui era un po pessimo.
frequentava poco poco i luoghi di culto,per� ogni sera al calare del sole si prostrava a terra e ringraziava DIO della giornata qualunque e comunque fosse andata. Era sempre felice esternamente e internamente,era sereno,un giorno un suo paesano gli disse"Senti,ma tu come fai ad essere sempre felice,e avere i tuoi campi sempre cosi ricchi?non senti la solitudine?..."
No rispose l'anziano,ti svelo un segreto.
Io non sono solo,accanto a me vi � un angelo,e la sera comunico con DIO"
Ma rispose il paesano"non ne hai mai parlato"Si e vero;ma se io te ne parlo come fai tu a trovarlo? |
Sairam |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 19:02:41
|
| Non sapevo come rispondere a Viola,anche se il suo sentire � identico al mio.....poi ho letto la risposta di Angelo che mi ha lasciato veramente stupito x il finale molto acuto.... |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 18:15:39
|
Sar� breve, dico solo Grazie per la semplicita nel spiegare la Gioia che dimora in ogni uno di Noi quando si conversa con ogni nostro fratello cercando farsi capire nel messagio che si vuole trasmettere, poco conta se cio che viene detto non viene accolto come dovrebbe essere nella realt�, qui si porta Luce che � in ogni uno di Noi, il messgio � luce a sempre il suo Effetto Positivo poich� viene parlato di del messaggio in discussione, i Disegni del Verbo Dio sono sempre messi in discussione finche non viene compreso il suo Messaggio ... Pace A Tutti Voi che con Dolcezza ed Umilta, divulgate la Luce che � in Ogni uno di Voi ... Grazie
l'Amico di sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
----------------------------------------------------------------------
SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO ... IL VERBO DIO NON TI VOLTA MAI IL SUO LUMINOSO GLORIOSO VISO |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 22:47:40
|
Citazione: Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Sar� breve, dico solo Grazie per la semplicita nel spiegare la Gioia che dimora in ogni uno di Noi quando si conversa con ogni nostro fratello cercando farsi capire nel messagio che si vuole trasmettere, poco conta se cio che viene detto non viene accolto come dovrebbe essere nella realt�, qui si porta Luce che � in ogni uno di Noi, il messgio � luce a sempre il suo Effetto Positivo poich� viene parlato di del messaggio in discussione, i Disegni del Verbo Dio sono sempre messi in discussione finche non viene compreso il suo Messaggio ... Pace A Tutti Voi che con Dolcezza ed Umilta, divulgate la Luce che � in Ogni uno di Voi ... Grazie
l'Amico di sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
----------------------------------------------------------------------
SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO ... IL VERBO DIO NON TI VOLTA MAI IL SUO LUMINOSO GLORIOSO VISO
CHE BELLA PERSONA SEI ANGELO BIANCO EMENEGILDO! io per questo e per tutti i pensieri che ci lasci condividere voglio ringraziarti particolarmente. Il tuo amore mi arriva sempre. GRAZIE
|
Zaky |
 |
|
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 12:57:36
|
| ciao a tutti, vorrei rispondere in tanti modi,visto che ho letto i vostri commenti sugli angeli. Ci sono alcuni di voi che trovo molto carini, quando spiegano gli argomenti..non faccio nomi perch� siete tutti uguali ma qualcuno sa spiegare molto bene.Ognuno di noi ha il suo angioletto, anche se ci sono quelli che usano il termine "ci credo".. molto meglio se ci si crede ma non � questione di crederci:ci sono e basta! Come avevo accennato,vi avevo detto che il mio angelo mi ha aiutato molto ,facendosi sentire bene bene,10 anni f�.Non mi ha mai imposto nulla ,non mi ha dato missioni da svolgere,anche se porsi bene con il prossimo � una missione. Ci scrivo attraverso la scrittura,e dopo un p� di tempo mi ha consigliato di iniziare con un segno della croce,per essere protetta e perch� il segno della croce st� a significare che nel nome del padre e del figlio e dello spirito santo questo contatto pu� avere inizio, e quando lo saluto rifaccio il segno della croce. Comunque da quando ho avuto la mia cagnolina a cui sono molto attaccata che si � ammalata, credo che abbia deciso di spingermi ad avere piu' fiducia, portandomi a guardare nel sito.. guarda caso degli angeli, perch� come vi ho detto non riesco mai a stare tranquilla quando mi succede qualcosa, lo chiamo stando agitata anche se mi dice "stai tranquilla" e questo s� bene che f� parte di me quindi,non me ne f� una colpa.oggi star� a lungo nel sito o cmq sia far� altre cose perch� � domenica,� giorno di grande festa e tutti sono impegnati.. anche al riposo alla pace insomma oggi non si conversa. Mi rendo conto che sono molto fortunata, ma a volte mi sembra di non saperne mai abbastanza, solo che c'� una cosa fondamentale e cio� che non bisogna essere curiosi e addirittura quando c'� qualcosa che non va per quanto mi riguarda devo affrontarla da sola per imparare e crescere pur avendo protezione. Non posso approfittarmene anche se s� che c'� sempre.Quando ho avuto Mindy che si � ammalata e mi ha tranquillizzata,io,anche per carattere,ho dovuto sentire altre campane cio� da l� ho capito ancora di piu',e che questa fratellanza,questa unione,anche se lontana � una gran forza, perch� c'� l'amore, la preghiera e tutto � energia.. anche a molti di voi che quasi due mesi f� mi risposero standomi vicini con il cuore non sar� mai abbastanza ringraziarvi mi scuso per il lungo discorso ma ne valeva la pena ciao dalla vostra Cristina |
 |
|
|
lio
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: marcellina
35 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 17:05:46
|
Quando ho saputo della malattia di mia moglie e della sua gravit�, il mio primo pensiero � stato: Signore perch� proprio a noi?. E da allora ho cominciato ad assisterla con tutto l'amore di cui ero capace, cercando di non farle capire la gravit� della situazione, ma cercando di darle tutta la felicita di cui aveva bisogno, e nel fare questo ho sentito una forza in me che mi tranquillizzava, che mi diceva stai tranquillo, questa � la volonta di Dio e tu devi solo aiutarla ad essere ancora felice fino alla fine. il mio Angelo mi ha aiutato a vivere questa situazione con la tranquillit� e la serenit� di cui avevo bisogno, e quando stavo cedendo mi aiutava a rialzarmi dicendomi ancora non � il momento di lasciarsi andare, hai una missione da compiere, e quando sar� il momento Io sar� vicino a te, e cos� � stato. Quando Lei se ne � andata, Lui mi ha preso per mano e mi ha permesso di sfogarmi senza imbarazzo.
|
CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA, MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|