| Autore |
Discussione  |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 15:27:27
|
| anche se questo forum e' "datato"vorrei sapere se e' vero che alla base di questi "blocchi" del corpo non c'e' niente di negativo (come presenze )perche' comunque per chi le prova e' davvero terrorizzante,vedi, cerchi di urlare ma nessuno ti sente,..non escono suoni dalla tua bocca...non puoi muoverti..senti fischi nelle orecchie..o almeni cosi' credi vedi tutto ma non puoi fare niente..a me non hadato l'impressione di un uscita dal corpo..sembrava piuttosto "qualcosa" che entrava in me..ho avuto paura..tant'e' vero che non mi e' piu' capitato dopo le varie volte successe..davvero non sono cose negative? |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 22:53:37
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
anche se questo forum e' "datato"vorrei sapere se e' vero che alla base di questi "blocchi" del corpo non c'e' niente di negativo (come presenze )perche' comunque per chi le prova e' davvero terrorizzante,vedi, cerchi di urlare ma nessuno ti sente,..non escono suoni dalla tua bocca...non puoi muoverti..senti fischi nelle orecchie..o almeni cosi' credi vedi tutto ma non puoi fare niente..a me non hadato l'impressione di un uscita dal corpo..sembrava piuttosto "qualcosa" che entrava in me..ho avuto paura..tant'e' vero che non mi e' piu' capitato dopo le varie volte successe..davvero non sono cose negative?
non sono negative.... � la tua anima che incontra l'oscurit�. Succcede alle anime che stanno cominciando un percorso che le porter� a conoscere l'Amore di Dio.
|
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 11:04:50
|
Grazie per avermi levato il dubbio che avevo e cioe' che fosse addirittura il diav. che voleva entrare..pero' alcune cose mi sono ancora oscure..per esempio ho riletto bene Luz nella descrizione della sua esperienza e lei dice che le e' successo dopo che aveva iniziato lo studio e la pratica di alcuene tecniche come quella del radicamento,a me invece e' successo all'improvviso, quando ero piu' giovane e forse nel periodo che credevo peggiore della mia vita,un periodo di sofferenza,nella quale la mia anima non era certo forte..anzi mi vedevo come "un'aura" bucherellata",quindi mi domando perche' mi e' successo quando ero piu' debole? Poi rileggendo con attenzione la tua risposta Piccolo Principe,ho notato che tu non negi la presenza di un "qualcosa" alla causa della cosiddetta "pressione e blocco fisico del corpo"...allora se non e' negativa, questa presenza cosa era? se e' benevola non poteva manifestarsi diversamente,cioe' ad esempio con una apparizione di Luce,e non invece in questo modo che a me e' sembrato piu' vicino alle tenebre..? Sarei felice Piccolo Principe se potessi dirmi qualcosa in merito alle mie domande..sempre se vuoi e se puoi..questo e' un episodio che avevo rimosso e che averlo letto qui tra le pagine di questo forum di Luce,mi ha fatto tornare in mente..io pensavo fosse Male..vorrei solo capire..GRazie |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
gigino371
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: scafati
5 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 03:22:05
|
| [sono nuovo e oggi gi� � domenica ti posso assicurare che hai fatto benissimo a pregare ,ma vorrei darti un consiglio la tua corona del Santo Rosario mettila o al collo oppure vicino al polso cos� in ogni momento che il tuo cuore vuole parlare con il padre lo puoi fare subito .la preghiera di un uomo di qualsiasi popolo sia fa bene a tutta l'umanit� e non solo a ses stesso. |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 08:14:08
|
Salve, sono contento di essere in questo bellissimo luogo sembra tutto cos� strano ma forse non � solo un caso che mi trovo qui con voi. Vorrei sapere di pi� su questo argomento che mi tocca da vicino. Grazie |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
crazyalex
Attivo partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: villanova di albenga
21 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 18:08:39
|
io ho avuto esperienze similari, infatti recentemente mi sono trovato in camera mia, era notte, eppure la luce del lampadario era accesa, e sentivo una presenza alla mia sinistra. Vedevo i miei cani tranquilli, e non capivo, infatti mi chiedevo come mai i cani non reagissero, allora mi son detto, qu� qualche cosa non quadra, ho fatto uno sforzo e sono riuscito ad aprire gli occhi, xch� anche se ero convinto che fossero aperti, in realt� erano chiusi. Una sorta di livello di coscienza all'interno di quello che era un sogno. Aperti gli occhi, ero ovviamente al buio e i cani dormivano. Ho avuto un'esperienza simile per� questa volta la luce proveniva dalla finestra e siccome � matematicamente impossibile che io dorma ancora quando fa gi� chiaro, anche l� ho realizzato che qualche cosa non andasse e sono riuscito volontariamente a tornare alla realt�. Invece nel 1992 ero sempre a letto che dormivo, apro gli occhi e mi vedo satana accucciato a fianco a me, allora strizzo gli occhi pensando ad un sogno e lui � sempre l�. Terrorizzato ho fatto un salto nel letto che sembravo l'uomo ragno e solo dopo che son saltato dall'altra parte lui � scomparso. Qualcuno pu� spiegarmi cosa significa? |
 |
|
|
filly
Attivo partecipante

Regione: Campania
Citt�: campania
31 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 01:17:20
|
SALVE
anche a me � capitato simili cose , una notte mi sentivo soffocare come se una pellicola mi avvolgesse e non mi faceva respirare, poi sono riuscita a liberarmi in qualche modo ma temo che non sia qualcosa di benevolo ma un entit� maligna. A volte avverto sulla mia pelle dei strani brividi o forti mal di testa quando qualcosa di negativo s'avvicina.
Capita anche a voi?
|
Modificato da - filly in data 14/07/2008 01:22:18 |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:18:26
|
A me non capitano cose simili, l'unica cosa che ti posso dire e' che la cosa piu' potente che puoi fare e' pregare che gli angeli di Michael arrivino in tuo soccorso per liberarti.
Un abbraccio! |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
Discussione  |
|