Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 "PARALISI E PRESENZE"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LUZ
Moderatore

insieme per sempre
Citt�: senza dimora fissa

292 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 17:04:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo due anni che non mi accadeva, ieri ho avuto questa esperienza per ben due volte....ma questa volta � stata ancora pi� terribile!
Mi sono coricata sul letto dopo pranzo con l�intenzione solo di riposarmi un p�.
Appena ho appoggiato la testa mi sono completamente paralizzata..con gli occhi aperti, fissi sulla mia bicicletta senza riuscire a muovere un muscolo..pi� che tentavo di muovermi, pi� non riuscivo..potevo solo girare gli occhi e guardare le cose nella mia stanza....sentivo che c�era qualcuno o qualcosa dietro di me(ero appoggiata su un fianco con la schiena rivolta alla parete a circa 30/40 cm di distanza)ma non potevo vedere perch� non riuscivo a girare la testa!
Sono riuscita finalmente a sbloccarmi e ad alzarmi...ero stanchissima...ho visto l�orologio...era passata quasi un�ora!
Di solito quando mi succede..non torno mai a dormire per lo meno per un paio di giorni...
Ma questa volta, non so perch�, sono tornata a sdraiarmi di nuovo, nonostante fossi terrorizzata!
Appena mi sono appoggiata sul fianco mi sono paralizzata di nuovo..sempre con gli occhi aperti fissi sulla mia bicicletta..
Ma questa volta ho sentito qualcosa appoggiarsi da dietro sul mio fianco e sul collo...pi� cercavo di muovermi, pi� questa cosa comprimeva contro il mio corpo...ad un certo punto la pressione � stata talmente forte che hanno cominciato a scendermi le lacrime..ma non riuscivo a piangere, non riuscivo ad emettere nessun suono...
Poi ho sentito come se una pellicola di plastica mi avvolgesse tutto il corpo, come quando si toglie l�aria da un imballaggio per conservare o proteggere meglio il contenuto...ho cominciato a comunicare con "lui"(?)mentalmente dicendogli che non volevo andare con lui...ripetendoglielo continuamente, ma "lui" non mi rispondeva...ero terrorizzata perch� ero consapevole di quello che stava succedendo ma non capivo perch�...
Gli ho chiesto cosa voleva da me e a quel punto la stanza si � oscurata...il sedile della bicicletta e tutti gli oggetti sul mio tavolo sono diventate delle cellule umane (sapete..come quando le guardiamo al microscopio!)...ho supposto che volesse il mio corpo...il terrore � diventato panico...ho continuato a dirgli che non volevo andare con lui...poi ho fatto l�unica cosa che mi rimaneva da fare..ho pregato... e poco dopo ho ricominciato a muovermi..prima le palpebre..poi la bocca...poi la testa ..per ultimi gli arti e mani e piedi...mi sono alzata tutta dolorante con ancora la sensazione di compressione sul collo e sul fianco...
Ancora oggi mi fa un p� male.
Sono uscita di casa, cos� come ero e sono rientrata solo la notte..ho acceso l�incenso, ho preso il rosario in mano, stringendolo cos� tanto che non riuscivo pi� ad aprirla e ho pregato...Mi sono coricata tranquilla...e lui non � tornato.

Sono riuscita a dormire tranquilla

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 20:45:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma ti eri addormentata, eri in dormiveglia(tra il sonno e la realt�)o completamente sveglia?E' importante che ricordi esattamente in che stato fossi.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 20:47:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina.
Ti rispondo molto volentieri, avendo avuto anche io la tua esperienza, pur se con alcune differenze.

Non voglio scendere nei dettagli di chi o cosa fosse con te in quel momento, perch� ti sottrarrei l'esperienza.
Con gli anni capirai....

Molto probabilmente gli occhi aperti di cui tui parlavi, erano ben chiusi.
Quello che vedevi era certamente il tuo ambiente, ma lo osservavi con gli occhi del tuo corpo etereo.
Il corpo etereo � un corpo che avvolge come una buccia il tuo corpo fisico.
La tua paralisi era dovuta al fatto che il tuo corpo etereo e la tua volont� non erano pi� dentro il corpo fisico: sei uscita dal corpo, con un viaggio astrale spontaneo.
Queste uscite avvengono molto spesso per tutti, ma raramente la "Coscienza" � sveglia.Di solito avvengono inconsciamente.
Quando la coscienza � sveglia, puoi vedere e sentire, ma non puoi comandare il corpo che invece dorme, staccato dalla tua Anima.
In questi casi l'Anima (avvolta dal corpo etereo), � collegata al corpo fisico da un cordone spirituale di energia, simile al cordone ombelicale. E' chiamato cordone dorato per il suo colore oro.
E' impossibile che si spezzi in un'uscita dal corpo.
Avviene solo una volta nella Vita, e non per queste circostanze.
Nel tuo caso il distacco dal corpo � stato molto piccolo.

La sensazione molto forte di una presenza e di una pressione sul corpo, � dovuta proprio a una presenza.
Non c'� nulla di cui aver paura. Non centra nulla n� con spiritismo, n� con entit�. E' una presenza e solo se vorrai entrare in profondit� (con calma) nelle cose invisibili capirai di cosa si tratta.

Quello che ti � accaduto s� che terrorizza all'inverosimile.
E' molto forte... ai limiti lo s�...
E' il preambolo di un bel cammino luminoso...
La tua Anima � molto amata dal Cielo, e ti stanno dando nuove conoscenze su come vincere le paure e combattere l'oscurit�:

il tuo Angelo ti ha aiutata in quei momenti, ma non poteva intervenire;
infatti solo con la tua forza di volont�, potevi fare una scelta:
hai acceso una fiaccola, che si chiama Preghiera:
ti sono cos� stati consegnati i primi scudi di Dio:

la Fede.

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 20:55:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma cosa sono questi viaggi e a cosa servono?(Scusa l'intrusione ma sono curiosa).

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 21:04:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Ma cosa sono questi viaggi e a cosa servono?(Scusa l'intrusione ma sono curiosa).

Servono per far riposare, ricaricare l'Anima,
per lavarla un po'.
Quando sono coscienti, l'esperienza stessa di Cristina,
spiega fra le righe dove portano...

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa

292 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 17:01:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Grazie Piccolo Principe....
Con le tue parole mi hai dato tanta forza....
Devi sapere che cerco di lavorare molto con la mia energia (o corpo etereo).
Lo faccio in molti modi, unendo la preghiera a pratiche orientali come il taichi, ki gong, lo shiatsu, la meditazione...sempre pi� spesso pratico il radicamento e l�apertura dei chakra seguendo le indicazioni che ho trovato qui nel sito...e ogni volta l�esperienza � sempre pi� forte e meravigliosa!
Credo che sia stato anche per causa di tutto questo lavoro che forse senza volerlo(o per lo meno in un momento in cui non me l�aspettavo) ho provato questa esperienza!Il problema � che � stata talmente forte e reale che ho pensato di aver sbagliato qualcosa o di aver attirato "qualcosa"che non avrei dovuto e per questo mi sono spaventata!!!Ho comunque continuato le mie pratiche senza scoraggiarmi per migliorare sempre di pi� la consapevolezza di me stessa e del mio rapporto con Dio.

Ancora grazie per avermi donato maggiore serenit�.....
Un abbraccio
Cristina

[/quote]

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 23:36:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina.
Pi� andrai avanti in questo cammino e pi�
l'oscurit� diventer� attiva e subdola per fermarti.
Contemporaneamente la Luce intorno a te sar� sempre
pi� stabile e l'aiuto angelico copioso, se manterrai
i tuoi pensieri in un equilibrio di forze che tra alti e bassi comunque volgono alla guarigione, al bene.

Potrebbe succederti ancora....
Non � accaduto solo a te....
Scopri cosa � e varca quella soglia...

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 18:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
O tu dolce essenza del Verbo Dio che per un semplice tocco del Padre Mio e Tuo.
Tu che stai leggendo questa Testimonianza ed Esperienza.
La Paura e Timore che Tu Amore " cos� EGLI ci chiama " � ci� che ai Sperimentato di Persona, non � altro la testimonianza del Tuo Risveglio interiore al vero Verbo Dio.
Chi a Timore e Paure � davanti al Verbo Dio, il peso che tu ai percepito e sentito � EGLI che ti svegliava dal tuo Sonno sussurrandoti all'orecchio.
Non temere Anime Benedette nella LUCE del e nel verbo Dio, Sciogliete, Scacciate le Paure e Timori imposti dall'Umano Astuto Ribelle, presto voi che vi sentite Turbati ed Impauriti, Voi vedrete la Sua Stessa Fine del Ribelle con il Suo Seguito.
Chi verr� Toccato dalla Mano del Verbo Dio " se cosi volete dire " verr� Risvegliato in Egli, ed operera per SUA sola volont� in EGLI, non pi� per l'Umno Astuto poich� verra messo a tacere.
Siate Vigili ed attenti voi tutti che camminate nella LUCE del VERBO DIO ...

l'Amico di sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 31/10/2006 21:41:07

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 20:58:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cautela e discrezione.

Cesare
Attivo partecipante

Angelo

Citt�: catania

20 Messaggi

Inserito il - 25/12/2007 : 04:39:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve gente...erano mesi che non mi collegavo a questo sito meraviglioso...e guarda caso...l`ho fatto propio stasera di ritorno dalla serata natalizia...e da una giocata a carte con amici...avevo bisogno di qualcosa nn so cosa...ma l`ho trovato leggendo tra le righe di questa discussione...quando...eos76 descriveva la sua esperienza..che tra l`altro ho avuto anche io parecchie volte mi sono un po` preoccupato..ma quando ho letto la risposta di piccolo principe e di come stanno veramente le cose(oltretutto sentivo che queste sono esperienze positive) ho cominciato ad avere quel formicolio quella vibrazione che mi ha preso tutto il corpo e mi ha fatto stare bene e dopo 30 secondi ho cominciato a piangere con lacrimoni grossi...ed io nn piango mai...ho perso mia madre 4 mesi fa e morta per un tumore...nn ho pianto neppure allora...allora dico...che grande cosa, sono felice e volevo semplicemente farvene partecipi GRAZIE DI CUORE da un anima in ricerca

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 02:06:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie , piccolo principe , grazie anche a te angelo bianco , anche da parte mia...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina