| Autore |
Discussione  |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 16:09:39
|
Ciao a tutti e Buona domenica . Parecchie volte ho fatto sogni particolari e ho sempre capito il messaggio ma questa volta ho proprio bisogno di aiuto esterno, spero che qualcuno di voi possa darmi uno spunto.Dunque stanotte ho sognato che ero in un bosco e camminando ho incontrato san Francesco d'Assisi contornato da tanti animaletti,che si � messo a parlare con me di vari argomenti poi mi ha fatto strappare una mia foto ,che tra l'altro non mi piaceva, e dopo avermi accarezzato la testa mi ha impartito la comunione e mi ha detto "ora vai avanti cos�" sembrava pi� un battesimo . mi ricordo ancora molto bene il sapore dell'ostia .Ero in uno stato estatico e mi sentivo bene e leggera.tant'� vero che non volevo svegliarmi e a fatica mi sono ripresa perch� mi chiamavano se no non mi svegliavo.La sensazione che mi � rimasta � di pace.Per� non riesco a capire il significato ,ne ho tante di risposte ma non sono sicura.quindi ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi anche un piccolo spunto.Un abbraccio
|
Elektra |
Modificato da - elektra in Data 22/10/2006 16:11:06
|
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 19:20:32
|
![]()
 54,66 KBCiao elektra.
San Francesco,il santo della umilt� e della devozione,il santo che ha donato nella sua vita un servizio vivo costante alla umanit�,un Santo al servizio dei poveri tra i poveri,un Santo che ha ridonato dignit� ad una chiesa certamente non incline al servizio d'amore per chi soffrefiva.
Cosa ci domanda? secondo me dare parte di noi stessi,tutto noi stessi al servizio non di un interesse materiale,ma daiuto a chi incontriamo su la nostra strada,un aiuto materiale,ma anche di fede in Cristo Gesu,E quale dono pi� grande meraviglio vi � nel donare la propria vita,e l'eucarestia riccorda proprio questo sacrificio d'incomesurabile amore per il prossimo. |
Sairam |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 20:11:27
|
San Francesco � il mio Santo preferito, insieme a San Giovanni Bosco. Ma mi piace molto anche MARIA FAUSTINA KOWALSKA, i Santi Medici Damiano e Cosma, Osho, Mikael Aivanov e Hodson |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 20:33:49
|
Interpretare un sogno � sempre diffcile soprattutto se non si conosce la vita quotidiana del sognatore.....cmq, secondo le mie varie letture del mondo onirico,IL BOSCO e la strada che tu percorri rappresenterebbero il percorso della vita,pi� precisamente la parte pi� profonda di te stessa (forse la fede,o una crescita interiore).Nel mezzo della strada incontri S.Francesco (una figura importantissima) che ti parla(ma cosa ti dice?) .Poi ti fa strappare una tua foto( forse ora sei una nuova persona,hai avuto grandi cambiamenti in te e tu stessa vuoi allontanare quell' immagine che rappresenta il passato). S.Francesco ti dice, con quel gesto, di cancellare il tuo passato, che incontrando lui sul tuo cammino hai preso la strada giusta( hai fatto delle giuste scelte, hai cambiato stile di vita, c'� stato un cambiamento interiore significativo)e la comunione,un gesto di grande valore interiore(la tua fede � salda)......Ti ho dato una piccola interpretazione, di ci� che pu� trasparire,tu puoi conoscere il reale messaggio di questo sogno guardando la tua vita e principalmente il tuo cuore. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 20:39:49
|
Siii ,grazie a tutti ho capito .Sono veramente felice che mi sia arrivato tanto amore .Si � una conferma .Grazie ancora a tutti voi. |
Elektra |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 04:02:51
|