| Autore |
Discussione  |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 18:39:04
|
VI CHIEDO DI PREGARE PER ME AFFINCHE CIO CHE SI SOVRAPPONE CON TENACIA E CATTIVERIA COLMO DELLE SUE INTERFERENZE SI SCILGA COME LA NEVE AL SOLE CHE LE SUE TIRANNIE E PROGETTI SI POSSANO SCRETOLARE COME CASTELLI DI CARTA VEDA LUI STESSO CON IL SUO SEGUITO LA SUA STESSA FINE DEI SUOI MESCHINI PROGETTI E DEVASTAZIONI NEI MIEI SENTIMENTI UMANI CHE NON GIOCHI NE LUI NE I SUOI SEGUACI CON I SENTIMENTI ALTRUI IN PARTICOLAR MODO VERSO CHI CREDE NEL VERO AMORE DEL E NEL VERBO DIO UN GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO NE O BISOGNO..... INVOCATE INSIEME A ME AFFINCHE IL DIO DEL VERO AMORE TRIONFI CHE SI MANIFESTINO I SUI PROGETTI ... AFFINCHE IO DIVENGA PARTE DEL SUO DISEGNO DI LUCE ED IN LUCE

l'Amico sempre
Angelo bianco Ermenegildo
|
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 18:47:46
|
Caro Angelo bianco, ti sono vicina... Coraggio...vedrai che questi tuo momento di difficolt� passer� presto! Ti abbraccio
 |
Gioia |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 19:07:37
|
Ciao Gildo, non dedicare il tuo tempo a chi ti fa del male. Manda a quel paese e tira dritto per la tua strada. |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 19:10:13
|
| Prego per te e ti sono vicina con il cuore......... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 19:32:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Gioia
Caro Angelo bianco, ti sono vicina... Coraggio...vedrai che questi tuo momento di difficolt� passer� presto! Ti abbraccio

Caro Angelo avrei voluto chiedere a tutti voi anche io una preghiera, da oggi sto soffrendo per una situazione qui in casa...poi ho letto il tuo invito, ho pregato per te dolcissimo Angelo, dimenticando il mio dolore. Mi sento molto meglio e queste lacrime che sto continuando a versare hanno cambiato il loro aspetto, Angelo l'Amore vince sempre! Andiamo avanti. Mi abbraccio forte a te ora, ti voglio tanto bene
|
Zaky |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 19:45:18
|
Ciao Angelo Bianco, ad un amico non si nega mai una preghiera fatta col cuore.Questo � pregare. Allontanare la rabbia, far risuscitare quella parte positiva del cuore divino.
|
Emmes |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 20:21:44
|
Zaky ha scritto: Citazione: avrei voluto chiedere a tutti voi anche io una preghiera, da oggi sto soffrendo per una situazione qui in casa...
Coraggio Zaky, ti sono vicina... un abbraccio
 57,9 KB |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 20:55:03
|
Una preghiera anche da me per entrambi.Un abbraccio a tutti e due. |
Elektra |
 |
|
|
astra2006
Attivo partecipante

Citt�: estero
22 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 21:21:41
|
ti sono vicina e pregher� per te. |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 22:21:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Gildo, non dedicare il tuo tempo a chi ti fa del male. Manda a quel paese e tira dritto per la tua strada.
Credo che si riferisse al diavolo e ai demoni..... |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 23:41:47
|
| Io penso che si riferisse al diavolo nel senso che interferisce con il comportamento di coloro che sono attorno a lui.....cmq con le nostre preghiere lo aiutiamo......preghiamo.Preghiamo, preghiamo.... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
Discussione  |
|