| Autore |
Discussione  |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:49:41
|
|
]Un abbraccio a tutti voi,.....Sono Teresa, ho 26 anni e sono felice di essere fra voi.Da un po' di tempo sono capitata casualmente in questo sito e da quel giorno � stato un appuntamento fisso...Sono felice di leggere e sentire nel cuore le vostre parole, purtroppo il mondo non � fatto di tanta gente come voi, si soffre incontrando gente indifferente ed arrivista.....incontrarvi qui mentre sono nella mia stanza � meraviglioso,posso riempirmi di gioia anche prima di andare a letto....Immensamente vi penso sempre, stelline del giorno e della notte.[i]
|
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 20:16:00
|
Ciao carissima, benvenuta tra noi... E' sempre bello incontrare nuovi amici... Avremo modo di conoscerci! A presto Gioia |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 20:25:46
|
Ciao Teresa, ti rinnovo il mio benvenuto nella casa degli amici, vedrai qui ti troverai bene, puo accedere ad uno spazio di tranquillit�, di serenit� e di rilassamento, che fa bene al fisico. Inoltre puoi trovare tutte le emozioni che vuoi. Buona navigazione....Salvatore |
Emmes |
 |
|
|
astra2006
Attivo partecipante

Citt�: estero
22 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 21:09:03
|
ciao Teresa,ben arrivata.Anche io mi sono iscritta da poco a questo forum ed � vero,qui ci sono persone bellissime che riempiono anche il mio cuore di gioia e di speranza....Daniela |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 22:43:07
|
ciao ........ benvenuta!!!!!!! |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 23:55:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
]Un abbraccio a tutti voi,.....Sono Teresa, ho 26 anni e sono felice di essere fra voi.Da un po' di tempo sono capitata casualmente in questo sito e da quel giorno � stato un appuntamento fisso...Sono felice di leggere e sentire nel cuore le vostre parole, purtroppo il mondo non � fatto di tanta gente come voi, si soffre incontrando gente indifferente ed arrivista.....incontrarvi qui mentre sono nella mia stanza � meraviglioso,posso riempirmi di gioia anche prima di andare a letto....Immensamente vi penso sempre, stelline del giorno e della notte.[i]
Ciao Teresa, bellissimo averti tra noi! Penso alle goccioline d'acqua che strada facendo confluiscono nell'oceano...Sarebbe bellissimo innondare il mondo di tutto questo Amore! un abbraccio
|
Zaky |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 23:56:37
|
Benvenuta carissima,vedrai che troverai tra noi compagnia e momenti per scambiare,se vorrai,quel che il tuo cuore offre e che forse cerca. Un abbraccio. opale
 84,28 KB |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 13:53:14
|
| Grazie grazie grazie della meravigliosa accoglienza.... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 18:11:28
|
Ciao acqua felice di conoscerti.  |
Elektra |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 23:21:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Grazie grazie grazie della meravigliosa accoglienza....
Ciao Acqua. Porti il nome della maternit�  |
 |
|
| |
Discussione  |
|