| Autore |
Discussione  |
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 14:43:42
|
| io ho sentito una dolce carezza sul piede sinistro il mio angelo mi ha donato un p� del suo Amore lasciando con una carezza dolcissima una A rossa,un segno di vero Amore dal mio Angelo custode . |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Citt�: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 19:48:32
|
E' come puo' non manifestarsi a te Terry te che sei un'anima splendida con un cuore grande e pieno d'amore. Io sento altre cose,forse un giorno ve lo diro',ma mi piacerebbe essere almeno sfiorato dal mio essere di luce. So' pero' ben certo che il tuo ti e vicino, in qst tempo ancor di piu Terry,nel silenzio della notte ascoltalo perche' lui e li vicino a te. T.V.B. Fersen. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:03:56
|
Salvatore carissimo...che dire...le tue parole fanno bene al Cuore, ti ringrazio, sei un fratello dolcissimo illuminato dallo Spirito Santo. Ti voglio bene pure io. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

157 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:14:30
|
Grazie a te Terry che sei in mezzo a noi dolce anima bella,si a te che ci irradi della tua luce e del tuo stupendo amore fraterno. Grazie di esistere. Fersen  |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:20:19
|
Non dire cos� mi metti in imbarazzo siamo tutti Anime Splendide qui. E se ci siamo radunati un motivo c'�. I nostri nomi fanno parte della Fratellanza Tutti, nessuno escluso avanziamo sul nostro Cammino con non poche difficolt� ma sostenendoci l'un l'altro. Una grande famiglia. |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

157 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:26:47
|
Non devi sentirti in imbarazzo io lo so che tutti lo siamo. Sono daccordo in quel che dici,ma lasciatelo dire cmq sei stupenda hai un cuore pieno d'amore se solo tu potessi vederlo e sentirne il profumo che emana... Non sentirti dunque in imbarazzo non ne hai motivo dai. T.V.B. Fersen  |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:41:57
|
Sas� quando hai detto Io sento anche altre cose e forse un giorno ve lo dir� che vuol dire, me lo puoi dire? Se non puoi non fa niente... |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

157 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:47:25
|
Terry ho ankio una mia storia che adesso non sento di dirla ma un giorno forse si. E scusami ancora se ti ho messo in imbarazzo prima ma sentivo di dirtelo. Un immenso abbraccio di luce e che il Signore ti benedica.
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:51:52
|
No no scusami tu nn volevo essere indiscreta non immaginavo ti riferissi alla tua storia personale figurati, nn ci stanno problemi Un abbraccione pure a te. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 01:11:03
|