| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 00:26:26
|
Ciao a tutti, ogni tanto mi � capitato di sentire un friccichio sulle guance, come un leggero solletico , quasi impercettibile, quando ho capito che nn erano le zanzare il mio pensiero � andato al mio angelo custode, mi veniva da grattarmi ma ora nn lo faccio pi�.....dico questo perch� spesso di sera quando gli parlo, gli dico sempre che vorrei abbracciarlo e quando lo dico piango perch� vorrei che fosse come me, in carne e ossa, per poterlo almeno una volta stringere fra le mie braccia e so che non � possibile perch� sono esseri di luce, ma questa differenza mi fa soffrire....forse sono i suoi baci? o cmq il suo modo per farmi capire che mi sta ascoltando? Volevo chiedervi se magari vi � successo anche a voi, grazie. teresa.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 14:11:40
|
Ciao Teresa, Citazione: il mio pensiero � andato al mio angelo custode,
anche a me � capitato di sentire, poco tempo fa, un lieve ma insistente bacio sulla guancia... Pi� spesso ho avvertito una carezza sulla nuca o dei piccoli lunghi brividi sulle spalle... Io non so cosa siano... ma amo pensare che siano dovuti al mio angelo che mi vuole bene, molto pi� di quanto io davvero meriti... Ti abbraccio |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 15:32:59
|
E' bello pensare che sia Lui, mi sento pi� tranquilla. Grazie Gioia |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 18:37:18
|
Dolce Teresa parlare di Angeli e solo il fatto di pronunciare il loro nome ogni volta mi carica di energia. Il nostro Angelo custode � sempre al nostro fianco, non fa' pause di riposo ma � costantemente vigile su tutto cio' che facciamo e questo dona a tutti noi un sostegno insostituibile. Quello che � accaduto a te purtroppo a me non � mai capitato ma sarei in ogni caso una emozione che sinceramente non saprei descrivere. Spero con tutto il mio cuore che prima o poi possa accadere anche a me.....
Un abbraccio celeste..
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 20:00:54
|
Sono sicura Ste che presto lo sentirai anche tu o magari non te ne accorgi ma gi� ti bacia.....poco fa ho letto una frase...... "Manda l'Angelo Custode che non paga il treno e non consuma le scarpe" questa era la frase che una volta Padre Pio aveva detto ad un fedele che non poteva recarsi da Lui per problemi economici,appena ho letto questa frase ho pensato subito che io il mio angelo non vorrei lasciarlo neanche per un secondo figuriamoci poi se deve "viaggiare", se Lui non c'� chi mi protegge? No, nn deve allontanarsi mai.
|
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 01:02:24
|
Leggendo il tuo profilo penso che t� sia libera come ti esprimi e come il vento. Il tuo Angelo da come credo s� quel che sei,e dimostra appieno il suo io. Cara;anche io h� provato esperienze che secondo m� erano degne di un entit� superiore,ma con il trascorrere del tempo e non sperimentando pi� le stesse, mi ritrovo a cercar di capire se erano esse mie sensazionei causate chiss�! dal momento od benevolenze veritiere d'ascolto mio. In qualunque caso ti consiglio di ascoltare ci� che scaturisce dal tuo cuore,la verit� non sottomette il suo beneamato,ma lo innalza a ultimo testimone. BYE |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 13:02:16
|
Caro Gigi credo che molte volte dipende anche dal nostro stato d'animo la manifestazione, anche sensoriale, dell'Angelo, ti faccio un esempio per spiegarmi meglio: ogni tanto , leggendo anche di altre esperienze, mi dico che avrei voglia di vederlo, oppure di avere un segno pi� forte della sua presenza, anche se premetto di non averne bisogno, ma solo per sentirmi io pi� vicina a Lui, subito dopo per� gli dico di non farlo perch� avrei paura, si, avrei paura....e non so di cosa, forse di una realt� diversa dalla mia, di qualcosa di non materiale , di impercettibile di non appartenente a questo mondo con le sue false cerrtezze. Non sono pronta a questa esperienza ma nello stesso tempo la desidero. Vorrei poterla vedere anche io questa luce quando invece c'� solo buio fuori e dentro di me. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 14:55:43
|
Questo era il post che cercavo prima e quella che era una domanda sette mesi fa ora � una certezza volevo dire che ogni volta che sono qui su questo sito sento Angelo( il nome del mio Angelo Custode) che mi � vicino, e si manifesta come la prima volta che scrissi su angelinet. Mi bacia sulle guance, non succede la stessa cosa quando sono su altri siti (ho anche un blog) ma solo quando sono qui. Per questo motivo in questo momento difficile trovo questo luogo un oasi di pace dove si respira bene allo stato puro e mi ci rifugio per molto tempo, mi sento protetta. Forse le cose e le persone cambiano o succede qualcosa per cui si evolve a me � successo e lo devo anche ad angelinet e alle persone che ci abitano, Voi tutti. Grazie. Questo era quello che volevo dire. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:11:15
|
POLPETTA CARA LO DICEVO IO CHE SEI SPECIALE!!!
TVB |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:18:30
|
chiunque � qui lo �... te inclusa piccola... |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:25:27
|
Ciao Polpetta! Anche a me capita a volte di sentire delle lievi carezze sul viso o un leggero soffio d'aria, in particolare quando sto parlando con il mio Angelo e sono sempre stata sicura che fosse un suo modo di rendersi partecipe a questi "dialoghi". Una sera, pochi giorni fa, ero a letto e stavo pregando il mio Angelo, San Michele, Ges� e Maria per dare aiuto ad una persona e nell'oscurit� ho sentito fisicamente due dita posarsi sulla mia fronte e la mia prima reazione � stata un sorriso ed un bacio soffiato in aria sapendo che comunque sarebbe stato ricevuto; a parte il senso di gioia che mi ha dato questa esperienza, la sensazione di questo "contatto" � durata alcuni minuti e ancora adesso pensandoci riesco a percepire quella leggera pressione sulla fronte. Tutto comunque � cominciato anche per me dalla frequentazione di questo sito e del forum. Penso anch'io che tutto quello che leggiamo qui sia di aiuto e che sia molto importante un forum come questo, in cui chiunque abbia la possibilit� di confrontarsi con gli altri e crescere spiritualmente. Non credo potrei pi� farne a meno...
Un grazie ad Angelinet anche da parte mia!
|
Annalisa |
 |
|
Discussione  |
|