Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 Lettera a DIO.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 22:26:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve Signore,ho deciso di scriverti perch� non so pi� a chi rivolgermi per capire,tu dirai cosa ce da capire,molto a tal punto che ho mal di testa:
Mi diccono che non sono un buon Cristiano,e andro a l'inferno,ma cosa vuol dire esserlo?Mi diccono che non devo uccidere,bene io non uccido ma quanti Cristiani uccidono,con tutti i Cristiani che ci sono e i secoli pasati dopo l'arrivo di tuo figlio quante guerre?quanta violenza,non rubare io non rubo,ma....../osserva le scritture
ma quanti testi stravolti della tua parola ho in mano,dove mi giro sento persone che a tuo nome parlano,alcuni uccidono in tuo nome(almeno loro credono)vedo foreste che non esistono pi�,vedo animali che scompaiono,le montagne cascare,la terra piena di sangue,sto camminando sui cadaveri dei miei fratelli,e mi domando dove SEI
ma nonostante ci�,nonostante tutto il tormento so che tu guardi ancora tutti noi,magari con sguardo triste pensoso,ti chiedo solo una cosa,una piccola cosa dai a coloro che parlano a nome tuo,a coloro che conoscono bene le tue scritture,a coloro che diccono di rappresentare te la capacit� di saper parlare al mio cuore,anzi di scrivere nel mio cuore cosa posso fare per essere degno figlio tuo:tutto qui,non voglio altro.

(PRESUNTA)

69,86 KB

130,43 KB

228,96 KB Risposta.

E tu pensi sia facile parlare con gli umani?presi come sono da loro stessi,non ascoltano neanche loro stessi,se oggi mandassi nuovamente mio figlio che fine farebbe?chi e pronto a riconoscerlo?leggi i 10 comandamenti e dimi quanti gli osservano tutti?e sono solo 10,e io parlo tutti i giorni parlo,tutti i giorni i segni della mia presenza ci sono ma chi li vede?se non parlassi,se non fossi presente,se i miei angeli non fossero tra di voi,oggi della terra con tutte le armi che avete non ci sarebbe nulla,parlo direttamente nel cuore d'ogni essere che vuole sentire,parlo attraverso chi sta accanto a chi soffre,a chi e solo,attraverso i segni nella terra e nel cielo,parlo a chi non ha paura perch� sa che la vita e eterna,parlo a chi ogni giorno nella sua fatica riccorda suo fratello che ha bisogno;parlo a chi non ha la presunzione di conoscermi ma vuole conoscermi.
Non guardare le apparenze delle cose,non ascoltare chi condanna in mio nome perch� alla fine io solo io sono il Giudice,e il mio giudizio e quello d'un padre che ha amore per tutti i suoi figli,e non faccio distinzione
perch� io sono il vero AMORE.

Sairam

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 01:41:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ti abbandoner�.

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 20:12:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando

Grazie Angelo..... vorrei che ti leggessero tantissimi giovani, tantissimi ragazzi.... perch� loro sono il notro futuro... e se noi (genitori, insegnanti, istruttori, maestri, sacerdoti.... tutti noi) riusciamo a far loro comprendere come Dio ci parla e quanto � sbagliato avere la presunzione di poter giudicare (poich� solo Suo � il giudizio sull'animo umano).... ebbene da questi ragazzi, avremo anche la PACE.

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 01:08:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

s� che moltissimi giovani leggono qui

Citazione:
Messaggio inserito da figlia di sion

Grazie Angelo..... vorrei che ti leggessero tantissimi giovani, tantissimi ragazzi.... perch� loro sono il notro futuro... e se noi (genitori, insegnanti, istruttori, maestri, sacerdoti.... tutti noi) riusciamo a far loro comprendere come Dio ci parla e quanto � sbagliato avere la presunzione di poter giudicare (poich� solo Suo � il giudizio sull'animo umano).... ebbene da questi ragazzi, avremo anche la PACE.

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 11:05:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti.....io sono una ragazza che guarda assiduamente questo sito....siete splendidi.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

astra2006
Attivo partecipante

Citt�: estero

22 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 13:33:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� un messaggio meraviglioso e non rimarr� di certo inosservato.
Sto imparando a conoscervi ragazzi,e lo sto facendo in silenzio...ero iscritta in altri forum e ho avuto esperienze negative.Ma credo che non bisogna fare di tutta l�erba un fascio...Il mio cuore mi dice che ora sono nel posto giusto e ci� che mi state trasmettendo ne � la conferma.Che gli Angeli illuminino sempre il vostro cammino.Daniela

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 14:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
" BADA TU CHE LEGGI NON E ANGELO BIANCO CHE PARLA "
IO SONO LA SOLA LUCE CHE UNISCE I POPOLI DELLA TERRA

QUESTA E' LA VOCE DEL MESSIA " NON MIA " DOLCE FIORE IN ESSENZA " DEL E NEL VERBO DIO " CHE CAMMINI NELLA SUA LUCE NONOSTANTE LE CATTIVERIE UMANE IN CUO SI SENTONO SUPERIORI A TUTTI POICHE DICONO DI AVERE LE SCRITTURE SACRE IN POSSESSO, NON VI O SCRITTO IN ALCUNA VOCE MIA CHE DICE ALLA MIA CREATURA " UMANA " UCCIDI IN NOME MIO COMPI OGNI EMPITA IN NOME MIO AD OGNI COSTO IMPONI IL MIO CREDO COME VERO O VOI TUTTI CHE DITE DI ESSERE NEL GIUSTO TREMATE POICHE PRESTO UDIRETE LA MIA VERA VOCE CHE PIEGHERA I POPOLI ED I POTENTI DELLA TERRA CHE SI SENTONO DI SPADRONEGGIARE SU CHI LA MIA LUCE CHIAMA A ME SI SENTONO SUERIORI VERSO L'UMILE IO O LASCIATO UNO SCRITTO NELL'UOMANO NEL SUO UMILE CUORE OVE NESSUNO POSSA MANIPOLARLO O TRADURLO A SUO PIACIMENTO PER TRARNE GLORIA VANA TRONI O TESORI TERRENI DELLA MATERIA SAPEVO BENE CHE CIO CHE L'UMANO ASTUTO AVREBBE TRADOTTO E TRAVISATO LE MIE PAROLE PER IL PROPRIO TORNA CONTO ED IL PROPRIO PROFITTO IO DISSI AI MIEI DISCEPOLI ANDATE E DIVULGATE LA PAROLA DI VERITA DI LUCE DEL PADRE MIO E VOSTRO NON ACCUMALATE BENI TERRENI POICHE ESSI NON VI APPARTENGONO E LO SCALTRO TRADITORE FARA INGIUSTIZIA PER IMPADRONIRSENE FACENDOSENE PROPRIO TESORO ACCECANDO L'UMILE DAI SUOI GIOIELLI E BENI TERRENI, NON ARRCHITEVI DI QUESTI TESORI POICHE INGANNATORI ED ILLUSORI ESSI VI SONO DATI DAL PADRE MIO E VOSTRO IN IMPRESTITO PER NON FARVI MANCARE NULLA. O SCRITTO LA MIE VERA BIBBIA E STAMPATA NELL'UMANO SAGGIO NEL SUO CUORE POICHE CIO CHE O AVUTO E' FRUTTO DELL'AMORE VERO ED INCONTAMINATO, CHE COME O RICEVUTO VI DONO ALLO STESSO MODO CON AMORE O RICEVUTO E CON AMORE DONO ANCORA ADESSO PER CHI SA ASCOLTARE LA MIA VOCE.
MIO DELIZIO ANGELO SIA LODATO IL NOME TUO NON CURARTI DELLO STOLTO CHE CON STUPIDITA BRANISCE IN GLORIA CHE NON LE VERRA DATA OSSERVA IL TUO CAMMINO E FANNE TESORO TRASMETTILO AI TUOI FIORI " FIGLI " CIO CHE AI IMPARATO ESSI SONO NATI COL MIO AMORE E TU LO DONI ANCORA AGLI ALTRI , NON CURARTI DI CHI NON TI CAPISCE CURA IL TUO TEMPIO PRESTO VERRO A FARTI VISITA E UNA MIA PROMESSA NAMASTE FIGLIO MIO ADORATO ....

opale
onda tenue

opale

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 00:33:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro ANGELO;il tempo della giustizia verr�.
Nel frattempo dovremmo riuscire a comportarci come quel buon Padre che h� donato la vita di suo figlio agli altri suoi figli che hanno usato accecati, l'eredita del padre per il proprio piacere egoistico.
Perdoniamo se possiamo,la provvidenza non mancher� di esaudire le nostre speranze di giustizia.
NAMASTE

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina