|
CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven
63 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 11:18:53
|
Cari amici, in queste vacanze ho letto un libro davvero straordinario!
Angeli in astronave - Giorgio Dibitonto - 1983 Edizioni Mediteranee
Che dire, meraviglioso, ti tocca davvero il cuore ed � pieno di messaggi spirituali dal Maestro, la Madre Divina e dai Fratelli Celesti!   Vi posto la descrizione:
Questo libro susciter� certamente, ad una prima lettura, incredulit� e stupore. Occorrer� leggerlo una seconda volta, per poi domandarsi: "E se fosse vero?". Perch� in realt� tutto potrebbe essere vero. E in effetti lo �. Tutto ci� che � descritto in questo libro � realmente avvenuto. Tuttavia a parte le affermazioni dell'autore e le conferme dei suoi compagni di avventura, le "prove" sono talmente esili da far dubitare; ma � proprio questo a dimostrare -una volta ancora - che il messaggio � affidato agli uomini di buona volont�, a coloro i quali "vogliono" credere perch� "sentono" nel loro cuore che tutto � profondamente vero. Ed ecco i fatti: Giorgio, Tina, Paolo ed altri amici hanno avuto alcuni incontri "ravvicinati" con dei Fratelli dello Spazio, i quali hanno svelato di essere loro i cosiddetti "angeli" della Bibbia, ossia quegli intermediari e "messaggeri" di cui la Divina Volont� si � servita e si serve tuttora per manifestarsi agli uomi della Terra e per indirizzarli sulal via dell'evoluzione attraverso l'amore. Nel corso di tali incontri, il gruppo ha ricevuto importanti rivelazioni e messaggi di estrema gravit�, che toccano tutti gli abitanti del nostro travagliato pianeta. Non mancano le esortazioni a seguire le vie del bene, poich� � vicina l'ora di grandi catastrofi, dei terribili eventi di uci parla l'Apocalisse, del giorno in cui "alcuni saranno presi ed altri lasciati". In a lcuni di questi incontri straordinari, gli amici terrestri, ai quali sono stati affidati messaggi e insegnamenti, sono stati anche ospiti dei dischi volanti e delle astronavi, che li hanno contti a visitare un lontano pianeta e a vivere esperienze meravigliose, proprio come era accaduto trent'anni prima e George Adamski. Questi incontri e queste rivelazioni assomigliano per tanti versi - nella fneomenologia e nei c ontenuti - a quelli di Fatima, Lourdes, Grabandal, La Salette ed altri simili: ne rappresentano anzi, una versione adeguata ai tempi di oggi; e la lettura (ma soprattuto la comprensione) di quest'opera � importante e forse decisiva per ogni essere umano.
Degli stralci del libro sono proposti anche qua su Angelinet nella sezione sulla Fratellanza Bianca Cosmica e infatti, dopo aver letto quella sezione, ho comprato il libro che ho letto tutto d'un fiato!  Credetemi, quella di Giorgio, Tina e gli altri amici � l'esperienza che pi� mi ha toccato il cuore, perch� amo particolarmente i Fratelli celesti. Questo libro lo consiglio davvero a tutti, col cuore! Un forte abbraccio di Luce a tutti!
CredoInTe
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 11:14:06
|
L'ho riletto stanotte,sempre tutto d'un fiato e con l'anima ero in quei boschi con loro. Mi fa sempre piangere...di gioia ho come una sorta di malinconia e sento che � un messaggio da diffondere anche se quando ne parlo vengo vista con diffidenza. La bella Signora dello spazio disse che l'importante � iniziare a cambiare la propria vita nelle piccole cose di ogni giorno,con semplicit� ed umilt� io ci sto provando ma � difficile... Ho capito anche altre cose leggerlo mi insegna sempre qualcosa. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|