|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 10:06:25
|
Sulla Sorella Morte ultimamente ho un pensiero positivo rispetto a molto tempo fa. Da quando ho perso il mio pap� mi sono posta molte domande. Ho trovato molte risposte in alcuni libri e l'ultimo che ho letto e che mi ha sollevato da tanta angoscia e dolore � Matthew, parlami del Paradiso di Suzanne Ward. Lo consiglio a tutti. Ora guardo con occhi diversi tante cose e fiduciosa di poter assaporare quel meraviglioso "luogo" dove si trovano i nostri cari vivo questa vita terrena nel miglior modo possibile:in armonia con la nostra cara madre terra e tutti i suoi abitanti. Un abbraccio a tutti. Roberta
|
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 10:54:30
|
B�,la vita secondo m� � inanzitutto un dono che st� a noi interpretare come gradito o sgradito. Non dimentichiamo comunque che colui che ci h� donato questa nei momenti di nostra debolezza � sempre pronto a venire in nostro soccorso,st� a noi riuscire a vedere la presenza della sua guida. In noi risiedono tutte le priorit� per riuscire ad interpretare la nostra esistenza,fatti esterni a volte confondono le intenzioni di realizzazione che stiamo perseguendo,ma ci� non dovrebbe bastare per abbandonare questo mistero che credo sino alla fine sar� sempre denso di sorprese. Dobbiamo accettare la nostra vita come un dono,riuscendo a capire chi la donata a noi,e la sua gioia e felicita che non dobbiamo tradire.
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|