| Autore |
Discussione  |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 18:41:03
|
Ieri sera ero a casa mia. Appena uscita dalla doccia, esco dal bagno per andare in camera mia: passando da una stanza all'altra sento come un'odore di incenso alla vaniglia, come quello che brucia ogni tanto mia mamma. Entr in camera mia e sento odore come di rose. Vado da mia mamma a chiedere se per caso avesse bruciato dell'incenso, ma mi rispose di no (anzi, in effetti � un bel po' che non ne brucia). Passando dallo stesso punto per entrare nella mia stanza sento di nuovo quest'odore, e poi ancora e ancora, ogni volta che passavo da l�, e nella mia stanza sempre profum di rose. � stata una bella sensazione.. Pensate fosse il mio angelo?  un abbraccio di luce a tutti! 
|
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 00:02:58
|
IO HO SEMPRE SAPUTO CHE L ODORE DI ROSE E' PADRE PIO ...HAI CHIESTO QUALCHE GRAZIA O SEI UNA SUA DEVOTA COMUNQUE PUO' ESSERE CHE SIA ANCHE IL TUO ANGELO CHE TI DA' DEI SEGNALI POSITIVI.....![]()
 64,57 KB |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 15:21:40
|
| Essendoti accertata del fatto che tua mamma era da un po di giorni che non bruciava incenso, il fatto � molto strano.Certamente � un segno della loro presenza |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 18:35:45
|
| a me pure,capita spesso di sentire odore di incenso quando invece non ce n�...oppure di sentire altri profumi dolci...l'altro giorno mi sono sentita tanto male, mi si era abbassata la pressione e ho sentito un profumo leggero e dolce e subito mi sono sentita meglio.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|