Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 testimoni di Geova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 22:10:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proprio per amore della verit� precisiamo alcune cose:
I 144000 per i testimoni di Geova saranno coloro che alla fine dei tempi(prima della nuova terra e nuovi cieli)governerano la terra,mentre tutti coloro che hanno creduto nella loro fede(in geova)erediterano la terra e gli altri resusciteranno,coloro che non hanno conosciuto la parola(dei testimoni di Geova)potranno resuscitare e conoscerla nel famoso regno dei 1000 anni di pace e gioia.E vero che non credono nella trinit�,per loro lo spirito santo non � la 3 persona.per quanto riguarda l'arcangelo Mikele,non � un dogma per loro ma una presunzione dei fatti bibblici.
I testimoni di Geova credono nel inferno.
Ora per quanto riguarda i loro comportamenti nella societ� e la testimonianza che danno della parola,certamente hanno molto da insegnare circa la pratica della loro fede,a molti cattolici,o protestanti cristiani come loro.Riccordiamo che molti di loro per la loro fede sono stati uccisi nei campi nazisti,o in alcuni paesi anche detti atei,come reclusi in campi di concentramento.
Quindi ho il massimo rispetto per chi comunque cerca di attuare la volont� di DIO:
Il Giudizio finale comunque non � nostro.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 22:37:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spegnamo i fuochi.... parole sante Angelo!

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

veritas
Osservatore silenzioso

Citt�: Gerusalemme

9 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 23:21:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi spiace ma le cose non sono davvero cos� angelo bello.
http://www.watchtower.org/i/20050901/article_01.htm
questo � un sito UFFICIALE dei tdg, ma troverai moltissimi altri documenti (vedi la torre di guardia) ove si menziona esplicitamente che Dio non fa bruciare NESSUNO all'inferno.

Sono d'accordo con il dialogo, nessuno pi� di me lo vuole, ma a mente aperta, senza preconcetti e analizzando i fatti.
Leggendo un po' qua un po' l�, ho avuto modo di leggere dei FALSI storici oltre che SCIENTIFICI che, fornendo qualche notiziola spicciola, mostravo non esser veri. Vorrei sapere quale � il vostro PERSONALE pensiero.

Sono credente (e praticante giacch� anche il diavolo � SOLO credente) dalla nascita ma questo non mi preclude la possibilit� di possedere lo spirito critico. In effetti la crescita del vero cristiano � rappresentata dal fare il bene, ma il bene lo si conosce e lo si fa solo attraverso il discernimento tra giusto ed iniquo. Il discernimento richiede dunque osservazione ed ascolto, opera di mente e di cuore, sapienza e amore.

Ebbene, pur nel rispetto delle idee altrui, mi chiedo come a volte sia possibile credere (e qui non stiamo parlando di fede) a ci� che � storicamente falso (vedasi presunta dichiarazione di ratzinger o avvistamento astronavi a novembre quando ci sono le leonidi [vedi leonidi] che danno pioggia di meteoriti).

Mi piace confrontarmi su temi veri, reali.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 00:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Mi domando; ti sei documentato oppure no?
Perch� se dici che ti piace la loro idea non trovi sia in contraddizione con ci� che sostieni?

Buongiorno Veritas.
Il saluto � la forma pi� rudimentale ma umana di rispetto verso tutti.

Mi documento soltanto attraverso i Messaggeri:

Dolce e LunaLuce, che sono due Angeli Custodi, dicono:

A te mio Fratello e Sorella:
ogni Filo d'Erba e Lode e Gioia per la Luce del Signore.

Benedetti siano tutti i testimoni di Ges�.
Benedetti siano tutti i testimoni di Maometto.
Benedetti siano tutti i testimoni di Krisna
Benedetti siano tutti i testimoni di Shiva.
Benedetti siano tutti i testimoni di Mos�.

Benedetti siano tutti gli Uomini Giusti che non dividono
gli Uomini.

Pace e Bene sempre trionfano.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina