| Autore |
Discussione  |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:40:31
|
Chiedo a tutti coloro che passeranno di qui, una preghiera per questo piccolo angelo innocente...ora tra le braccia dell'AMORE INFINITO ed una per questo uomo affinch� il Dio della Vita, trasformi il suo cuore perch� comprenda di essere stato strumento di dolore infinito.
Cos� � morta Alice: "Piangeva e l'ho presa per il collo"
ROMA - � morta per asfissia da strangolamento la piccola Alice, la bambina di 5 anni arrivata tre giorni fa in fin di vita all'ospedale Sant'Andrea di Roma e deceduta poco dopo. L'agghiacciante verit� � venuta fuori con l'autopsia. Il compagno della mamma, accusato di omicidio volontario, ammette: "Era indemoniata, l'ho presa per il collo".
Dio abbia Misericordia di noi
|
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:50:08
|
 |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:56:13
|
Io credo fememente in Dio mi affido a Lui, ma al perch� permette che accadono queste cose agli inocenti non so darmi risposta. La costante sofferenza di questa bimba l'agonia dei suoi ultimi momenti...
Prego affinch� il suo angelo custodisca la sua anima e la presenti a Dio dopo la sua breve e tormentata permanenza su questa terra.
http://www.angelinet.com/pray/eternity.asp |
L. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 17:45:05
|
Non ci sono parole per questo scempio che viene fato a questi poveri bambini nelle mani degli orchi.....che un angelo vegli sulla sua anima che possa almeno ora vedere il paradiso.  |
Elektra |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 18:31:26
|
Clementissimo Ges�, amante delle anime, per l'agonia del tuo santissimo Cuore e per i dolori della tua Madre immacolata, lava nel tuo Sangue i peccatori di tutto il mondo che si trovano ora in agonia e che oggi passeranno all'altra vita. |
Emmes |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 18:41:13
|

sorridici ancora piccola stellina! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 20:03:57
|
povera piccola.. ma dove stiamo andando a finire?! ma adesso la piccola star� cantando accanto agli altri angioletti di Ges�! un bacio piccola!  |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 09:34:58
|
Una preghiera per Alice..., ma Alice � certamente un Angelo... allora una preghiera ad Alice.. perch� interceda presso il Padre... perch� questo mondo, credo, ha sempre piu' bisogno dell'aiuto di tutti gli Angeli.
Ciao Alice, un bacio |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 01:02:59
|
| E' ATROCE .....PREGO PER TUTTI LORO AFFINCHE SI PENTANO.....E PREGO PER ALICE CHE LI AIUTI... |
 |
|
|
calzetta
Appassionato partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Ascona
54 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 15:08:35
|
O Buonissimo Ges�, adesso Alice � li, in cielo assieme a Te,dove non ha piu nulla da temere, dove nessun mostro pu� pi� farle del male. Sar� una di queste piccole angiolette =) Un grandissimo bacio ti mando Alice, dove hai finalmente trovato la pace ! <3<3<3<3<3<3<3<3 Un abbraccio forte forte nel Signore |
�**�___CalzeTTa___�**�
|
 |
|
| |
Discussione  |
|