| Autore |
Discussione  |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2006 : 11:33:33
|
| Carissimi ,sarei felice di venire in tale data .Per� mi ritrovo con un piccolo problema di orari perch� sia per l'appuntamento a roma che per quello a foggia non trovo treni che arrivino nei tempi.Se avete qualche suggerimento accetto volenteri.io in genere parto da milano o da alessandria.Ma se ci fossero almeno due persone che vengono con me in auto sono felice di mettere la mia auto a disposizione.Giro a voi la richiesta .Grazie resto in attesa per prenotare |
Elektra |
 |
|
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2006 : 13:51:53
|
Ciao cara Antonella. Ecco le possibili soluzioni:
Partenza 25 Agosto, ore 23:00 da Milano Centrale C.LE Arrivo Foggia 07:02 (treno Intercity Notte con vagone letto)
oppure
Partenza 25 Agosto, ore 23:56 da Alessandria Arrivo Foggia 08:56 (treno Espresso con vagone letto o cuccette)
con entrambe le opzioni, o aspetti fino alle 11:15 circa, oppure puoi andare direttamente a Monte Sant'angelo in attesa del nostro arrivo.
Aspettiamo tue notizie. Un abbraccio di Luce.
Citazione: Messaggio inserito da elektra
Carissimi ,sarei felice di venire in tale data .Per� mi ritrovo con un piccolo problema di orari perch� sia per l'appuntamento a roma che per quello a foggia non trovo treni che arrivino nei tempi.Se avete qualche suggerimento accetto volenteri.io in genere parto da milano o da alessandria.Ma se ci fossero almeno due persone che vengono con me in auto sono felice di mettere la mia auto a disposizione.Giro a voi la richiesta .Grazie resto in attesa per prenotare
|
 |
|
|
rosanera
Osservatore silenzioso
Citt�: prov. Verona
8 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2006 : 14:32:33
|
Non posso partecipare al viaggio ma prego chiunque sar� presente nella Porta del Cielo e leggesse ora questo mio messaggio di portare davanti all'Arcangelo Michele le mie preghiere e di chiedere la sua santa intercessione e benedizione.
Laura
Citazione: Messaggio inserito da Angelinet
Appuntamento nella Porta del Cielo, sul Gargano: Viaggio alla Grotta di Mikael Arcangelo.
Per informazioni o prenotazioni: http://www.angelinet.com/appuntamenti/invitoMs.asp
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2006 : 17:47:04
|
Grazie mille io non avevo trovato quelle soluzioni vi do presto risposta . |
Elektra |
 |
|
|
Elia
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Citt�: Cremona
27 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 08:44:20
|
| salve dopo una pausa ritorno da voi x chiedervi di portarmi nel cuore in quel bellissimo cammino ke farete,io sarei solo una palla al piede.grazie comunque dell'invito. |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 10:48:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Elia
salve dopo una pausa ritorno da voi x chiedervi di portarmi nel cuore in quel bellissimo cammino ke farete,io sarei solo una palla al piede.grazie comunque dell'invito.
Bentornata stellina, come stai? Quando io andr� alla Grotta e spero presto tu verrai con me mi occuper� io di tutto quello che ti serve e sar� un immenso piacere e un grande privilegio per me farlo. Non devi sentirti un peso perch� NON LO SEI quindi se non mi accompagnerai mi offender�! E sono certa che se desideri andare adesso le persone che hanno aderito a questa iniziativa ti sosterranno con tanto affetto. |
L. |
 |
|
|
Elia
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Citt�: Cremona
27 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 12:48:31
|
| dolcissima creatura ci penso su perk� nn � facile x me con il caldo ma ti prometto ke ci penso ma se nn venissi fisicamente mi porterai nel cuore ? |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 13:01:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Elia
dolcissima creatura ci penso su perk� nn � facile x me con il caldo ma ti prometto ke ci penso ma se nn venissi fisicamente mi porterai nel cuore ?
Ma io non ci sto andando adesso, pensavo di andare verso il 2 ottobre che � la festa degli angeli custodi comunque avremo tempo per organizzarci la mia � solo una data di riferimento. Io porto sempre nel cuore e nei pensieri le persone buone e affettuose come te. ti abbraccio. |
L. |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 22:09:59
|
Ciao a tutti,pochi giorni fa,qualcuno ha scritto un messaggio in cui invitata tutti coloro che andavano alla grotta,a non andarci,mi pare scrisse perch� era tutto un inganno: personalmente mi spiace per quella persona,perch� sento nelle sue parole molta rabbia,anche contro se stesso e spero che l'arkangelo Michele possa illuminarlo,o almeno renderlo sereno. Pero io ci sono stato,era molto tempo che lo preparavo e desideravo,ma perch� ci andai?vi sono tanti lughi sacri nel nostro paese,perch� li? Non lo so il perch�,lo desideravo,e vi andai per vedere chi sa cosa,dentro con qualche sottile ma...../ma un qualcosa particolare man mano che arrivavo mi prendeva,e piccoli fatti mi capitavano e mi rendevano felice,non so perch� come fossi in attesa di un primo figlio,arrivai li e non vedevo l'ora di entrare nella grotta,ma non io fisicamente qualcosa che dentro mi diceva aspetto.cera tanta gente,ma in certi istanti era come fossi solo,solo sospeso ma avertivo un qualcosa che mi teneva compagnia.Non ho visto nulla(a parte un certo momento,ma riguarda un altra persona)niente di straordinario,per� ho sentito una imensa pace,un qualcosa che da me fuggiva,e una sicurezza dentro di me mai,mai provata prima,non di forza,ma di serenit�.Sono cambiate piccole ma importanti cose in me,pi� capacit� di vedere gli altri,pi� fede,ma fede non casareccia,ma quella fede che nasce dal senso di responsabilit� d'essere figlio di DIO. Ora posso dirlo,mia moglie in questo periodo ha avuto una particolare operaione,molto delicata e pericolosa,non sapevamo come andasse a finire ne noi ne i medici,ma io confidavo in Mikele Arcangelo ero sicuro che vegliava,vi sono stati attimi delicati dopo l'intervento,uno molto pericoloso ma tutto e andato bene,dentro di me sentivo sempre quel cosa che diceva sono qua,ti aspetto,un giorno un medico disse a mia moglie(io in quel momento non cero)signora mi dica la verit� ma a qualche santo in paradiso lei?me lo disse mia moglie e io sorrisi assieme a lei.Si cera un santo in paradiso,e ce per tutti.Ora io non potr� andare ad Agosto,si vedra pi� in la,ma vorrei essere li in questo preciso istante,per dire grazie,grazie perch� non meritatamente lo spirito d'amore di DIO tramite Mikel Arcangelo se fatto sentire. ecco perch� mi ha molto ratristato ci� che � stato scritto,perch� priva altri alla gioia enorme che io ho provato. |
Modificato da - Angelo in data 12/07/2006 22:14:08 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 22:18:05
|
Ci sar� anch'io forse solo uno dei tre giorni...ma ci sar�! |
 |
|