Inizio Forum
 Messaggeria
 Mi presento
 Per i nuovi arrivati...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 19:28:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Daisy benvenuta!!!
Torna all'inizio della Pagina

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 14:37:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti finalmente mi presento mi chiamo Anna ed � da un p� che sono iscritta ma non s� perch� non ho mai avuto il coraggio di farlo,comunque trovo questo sito meraviglioso e siete tutti fantastici....Spero di trovare tanta sincerit�..ultimamente ne ho tanto bisogno.ciao a tutti a presto.

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 15:04:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Anna,
benvenuta tra noi!!!
Ora che hai rotto il ghiaccio non puoi far altro che continuare a scrivere!!!
Scrivere fa bene al cuore...anche di chi legge...

87,85 KB

Gioia

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 00:17:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rivolgo a tutti i nuovi utenti un caloroso invito ad esprimere le opinioni che ritengono pi� opportune,in tutta libert�,senza impegni di validit� altruistica, ma con nel cuore la propria idea di libert�,(di felicit� di progresso).
Apriamoci al nostro avvenire,e non deludiamolo,un caro fratello ci ringrazier�.
CIAO
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Citt�: Roma al momento..

157 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 10:49:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno cari amci,
anche io nuova..o per lo meno fresca di forum ..
mi auguro (ma ne sono certa) di instaurare con voi una sincera amicizia, cosa alquanto difficile di qsti tempi..
Mi chiamo Angela, ho 30 anni...sono siciliana ma da qualche settimana trasferita a roma..beh che dire qsta scelta..giusta o sbagliata che sia, st� portando dei cambiamenti importanti per la mia vita futura.
Millioni di paure...e momenti di sconforto spesso fanno capolino nei miei pensieri..ma come sempre cerco di tener duro e andare avanti, anche se non � sempre facile.
Come ben capirete mi trovo in una grande citt�, lontana da tutti i miei affetti che fin ora erano il mio rifugio sicuro..ma crescere significa anche affrontare la vita di petto..e fin ora di situazioni difficili ne ho superate davvero tante..
Spero di trovare in voi tutti quel calore e quel supporto che mi aiuti ad andare avanti anche nei momenti no!!
Vi ringrazio anticipatamente...
un abbraccio..

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 11:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Archimedia,benvenuta!
Citazione:
momenti di sconforto spesso fanno capolino nei miei pensieri..ma come sempre cerco di tener duro e andare avanti,
anche se non � sempre facile.
Come ben capirete mi trovo in una grande citt�,
lontana da tutti i miei affetti che fin ora erano il mio rifugio sicuro..ma crescere significa anche affrontare la vita di petto...
e fin ora di situazioni difficili ne ho superate davvero tante..

Comprendo la sofferenza che si prova per essere lontano dai propri cari...a distanza di anni ancora fa male... ma come dici tu,
bisogna andare avanti e trovare in se stessi le energie
e la forza necessarie per superare le avversit�.
Citazione:
Spero di trovare in voi tutti quel calore e quel supporto che mi aiuti ad andare avanti anche nei momenti no!!

Ma certo cara amica...conta su di noi!
Ti abbraccio, Buona Domenica
Gioia

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 14:21:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le difficolt� sono tante Archimedia,anch'io le ho passate,ma ricoradti di andare avanti e mai tornare indietro.Se avrai qualche momento di sconforto o di solitudine ci siamo noi qui, pronti a risponderti ogni momento.Un grande abbraccio..

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 15:53:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..ringrazio Gioia per il fiore � belissimo,vorrei fare una domanda..cosa ne pensate della"Sincerit�"� fontamentale in un'amicizia?La vita mi ha insegnato di non fidarmi mai di nessuno..faccio bene? vi abbraccio tutti a presto.

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....

astra2006
Attivo partecipante

Citt�: estero

22 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 16:33:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Anna e benvenuta,io mi chiamo Daniela ed � poco che sono iscritta a questo forum.Io credo che qualsiasi tipo di rapporto debba basarsi sulla sincerit�,altrimenti non avrebbe alcun senso.Certo,quando se passano tante nella vita,� normale che si diventi diffidentie,� capitato anche a me...Per� con il tempo,e soprattutto pregando ed avendo fede in Dio si ricomincia a credere nei valori fondamentali e ad avere fiducia nel prossimo.Leggo che ti sei trasferita a Roma,che � la mia citt� ed amo moltissimo....ma che purtroppo ho dovuto lasciare per andare a vivere in Germania.
Ti invio pensieri di luce cara Anna e vedrai che il tuo angelo custode che ti � sempre accanto illuminer� il tuo percorso.a presto

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 16:43:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Anna
Citazione:
vorrei fare una domanda..cosa ne pensate della"Sincerit�"� fontamentale in un'amicizia?La vita mi ha insegnato di non fidarmi mai di nessuno..faccio bene?

Penso che la sincerit� sia alla base di ogni rapporto.
Fidarsi in modo indiscriminato di chiunque per� � un'altra cosa...
E' normale sentire di avere pi� affinit� con alcune persone anzich� con altre e quindi seguire il nostro istinto, il nostro cuore.

La sincerit� si riconosce dagli occhi, dai gesti, dalle parole...dal cuore!
Buona Domenica
ciao
Gioia
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina