Inizio Forum
 Umanit�
 Interiorit� e anima
 Dio ci conduce in luoghi imprevedibili...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 08:00:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo capaci di invitare davvero Dio ad entrare nelle nostre vite per lasciarlo agire con carezze che risanano?

a farci guidare da Lui in luoghi "imprevedibili" aprendoci al nuovo senza essere sempre noi ad esercitare il controllo?

E' al di la' di quanto avremmo potuto fare noi, con le nostre limitate forze?

Modificato da - onirica.parabola in Data 09/06/2006 08:04:06

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 10:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un ciao a tutti:fratelli e sorelle:

bella domanda:certamente DIO e sempre disponibile ad un incontro con noi,come giustamente un padre per i propri figli che ama:
e sempre li in attesa di una nosta chiamata:e disponibilit�:

Come un buon pastore che conduce il suo grege,non lo guida alla morte alla distruzione ma per vie sicure e profiqui pascoli,Cosi DIO
se io voglio,se noi vogliamo altretanto ci aiuta a camminare:
e l'unica strada(non tanto imprevedibile)e sempre una unica
quella gia indicata dai grandi maestri spirituali,come Gesu,Buddha,Yogananda,ecc.ec. della pace,della collaborazione tra tutti gli esseri viventi,della armonia con tutto l'universo:
e della fonte unica della fratellanza universale piena d'Amore.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 10:57:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LUOGHI " IMPREVEDIBILI" D'AMORE

INTESO COME COLUI CHE MI SPINGE SEMPRE "oltre" SU STRADE DI LUCE.
l'OLTRE DI DIO!
L'OLTRE DEI NUOVI SPAZZI RISTRETTI DEL MIO ESSERE CREATURA LIMITATA..
pER CONDURMI SECONDO IL SUO VOLERE DI BENE.

L'OLTRE DI DIO, CHE GENERA SEMPRE STUPORE NUOVO, STUPORE INTESO COME UNA GRATITUDINE INFINITA PERCH� MI AMA OLTRE I MIEI LIMITI.
MI AMA PER PRIMO E ASPETTA IL MIO SI!
PER ACCORDARE IL MIO STRUMENTO MUSICALE ( IL MIO ESSERE CONCRETO) ALLA SUA SINFONIA D'AMORE.
il mio volere con il SUO.
STUPORE COME SPAZIO E LUOGO DEL CUORE FATTO DI SILENZIO E DI ASCOLTO DI SINTONIA.
SINTONIZZARMI OGNI GIORNO DI PI� CON LUI ...CAMMINANDO SU STRADE DI CONDIVISIONE CON I FRATELLI.
La certezza che mi fa lasciare le tante piccole pseudo certezze...perch� mi FIDO
E solo allora � adesione libera e responsabile al suo amore di Padre
Solo un SI...senza porre condizioni a lasciarmi andare.
Abbandono in chi so che mi ama da sempre e mi conduce al mio VERO Bene

GRAZIE ANGELO MI HAI AIUTATO AD ESPRIMERE QUELLO CHE PROVO NEL CUORE

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 11:58:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Affidarsi

Affidarsi non � chiudere gli occhi per buttarsi nel buio di una voragine.

Affidarsi � avvertire nell'anima che tutto contribuisce alla nostra evoluzione, anche il dolore pi� fitto o la ferita pi� tagliente...fanno parte del nostro viaggio di liberta'.

Affidarsi � lasciare le nostre prese, le nostre piccole pseudo sicurezze e affidarsi in mani d'amore ...in mani di Padre.
Il nostro fondamento della Speranza risiede in Colui che � pi� forte della vita, della sofferenza, della morte.

E' lasciare spazio alla Speranza nel quotidiano, nel nostro concreto,
scorgere frammenti d'amore pur nel contesto della nostra esperienza di debolezza.

Cio' che conta � andare "oltre" ...camminare "nell'OLTRE DI DIO" che condivide , spezza e partecipa ogni nostro gesto , ogni nostro pensiero, ogni apertura...ci sostiene e ci da' linfa nuova....ci guarisce mentre camminiamo...ci sana...se gli diciamo "SI".
Si !resta con noi, camminiamo insieme.

Insegnami la condivisione con tutti coloro che poni accanto al mio cammino.

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 00:33:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[b]IO AVEVO TANTA PAURA DELLA MORTE FIN DA PICCOLA...ERO TERRORIZZATA...POI PIANO PIANO ANCHE SE IN CASA MIA NON MI HANNO VOLUTO MAI INCULCARE NESSUNA RELIGIONE MA IO SENTIVO CHE LA CRISTIANITA' ERA LA MIA SCELTA PIU' GRANDE ANCHE SE NON LA CONOSCEVO BENE SE NON CON LE PREGHIERE ...VOLEVO BENE A GESU' A DIO E ALLA MADONNA ..LI SENTIVO VICINI..COME VEDEVO UNA IMMAGINE MI SOFFERMAVO INCURIOSITA...POI PIANO PIANO HO COMINCIATO A VOLER SAPERE A COMPRARE LIBRI LEGGERE LA BIBBIA IL VANGELO INCURIOSITA...E' BELLISSIMO LI' C E' TUTTO ED E' COSI' CHE LA MORTE NON MI FA' PIU PAURA...MI DISPIACE IL DISTACCO COME UNA PARTENZA MA LA MORTE NON ESISTE E COSI NON MI SPAVENTA NEPPURE COSA DIO HA INSERBO PER ME...PERCHE' QUALSIASI COSA SIA LO FA PER ME E PER NOI...ANCHE IO CERCO DI ABBANDONARMI A LUI ANCHE SE NON E' FACILE...MA CI PROVO E VEDO CHE OGNI VOLTA CHE LO FACCIO LA MIA VITA MIGLIOA ED E' PIU' FELICE PERFINO NELLE COSE BRUTTE SE MI GIRO INDIETRO E LE ANALIZZO CAPISCO CHE NON TUTTO IL MALE VIEN PER NUOCERE ANZI FORSE VIENE PER MIGLIORARE MA BISOGNA AVERE PAZIENZA E ATTENDERE GLI AVENTI E GUARDARE LA GLOBALITA' DELLA COSA...E MI ACCORGO CHE TUTTO ERA GIA' PREDISPOSTO DA MANI AMOROSE...GIA' IN PRINCIPIO E LA COSA MI RASSERENA...

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 19:24:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come in principio era tutto gi� predisposto cos� il tuo cammino � scritto.Per Lui non ci sono segreti, lui gi� ti conosce e sa cosa sceglierai.Questo � un messaggio frequente che il mio Angelo mi indica in sogno quando sono insicura,abbattuta.Con questi messaggi mi rassicura e mi dice, poich� ho scelto di seguire Dio nel mio cuore, di lasciarmi andare agli avvenimenti,di farmi cullare e sospingere da Lui, pi� niente far� paura e non ci saranno barriere al suo amore. Prendi le sue mani e lasciati andare.......

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina