| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 21:42:56
|
Voi piccoli siete capaci di dare fiducia

Voi piccoli siete la Vita

|
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 22:18:02
|
Immagine:
 50,88 KB |
Sairam |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 00:54:29
|
Immagine:
 21,39 KB
  |
Tatyka |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 01:12:06
|
Preghierina :
VIENI VIENI GESU' BAMBINO A POSARE IL TUO CAPINO SUL GUANCIALE DELMIO LETTO VIENI VIENI CHE TI ASPETTO. VIENI VIENI NON TARDARE SENZA TE NON POSSO STARE.
Immagine:
 9,36�KB. |
Tatyka |
Modificato da - tatyka in data 26/05/2006 01:14:00 |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 18:59:40
|
| Lasciate che i bambini vengano a me, perch� di questi � il regno dei cieli (Mt 19,14) |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 22:33:53
|

Immagine:
 19,27 KB
grazie per ogni sorriso e per la gioia che i miei bimbi donano alla mia vita! Fonte di forza e coraggio per me! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 18:53:52
|
Un saluto fraterno a tutti: penso che tutti avete sentito dai media la notizia di tanti bambini ridotti in schiavit�,ma da quanto tempo vediamo questi bambini nelle strade delle nostre citt�?Bene che si prenda atto di una mostruosa realt�,ma non basta,non basta denunciare questi gravi atti criminali,non basta spolverare l'imondizia che si espande sempre di pi�,con l'indiferenza di varie istituzioni non solo Italiane:NON BASTA.Bisogna una volta per tutte agredire il male estirparlo alla radice seriamente,e si puo fare,e molto.Sono le famiglie in prima fila,devono essere le istituzioni ad aiutarle socialmente se serve non portandoli via i figli:e la chiesa che pu� altretanto fare molto. Non si nascondano dietro un falso perbenismo,quando sapiamo bene che in alcuni paesi poveri decine centinaia di bambini e bambine lavorano in semi schiavit�,e qua nei nostri mercati a bassi costi giungono le merci prodotte da dolore e sangue,e spesso nostre industie si Italiane fanno finta di non vedere,chi lavorara e a quali condizioni la manodopera lavora,Non si nascondano dietro lo stupore,perch� quando una societ� vede nelle sue strade.Bambini e Bambine costretti a mendicare a prostituirsi,e una societ� che a perso la propria dignita di chiamarsi umana. |
Sairam |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:03:37
|

Immagine:
 17,9 KB
Ad ogni bambino il Padre deve donare tanti angioletti che li proteggano sempre,sono sanca di sentir al tg. che tanti bambini vengono sfruttati,maltrattati,adoperati per scopi mostruosi e seviziati...vorrei poter urlare ai quattro venti BASTA..non maltrattate pi� queste creature!!! Fa che il mio grido giunga al Padre angelo mio.. Gi� negli ospedali ci sono tanti bimbi che soffrono per gravi malattie,perch� ancora dolore per questi angioletti che appena nati la loro casa � l'ospedale? proteggi tutti questi innoccenti Padre Nostro questa � la mia preghiera...Proteggili tutti!!! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 10:46:45
|
Pienamente d' accordo con te Aneres, anch'io detesto sentire che ovunque in ogni istante queste splendide creature vengono continuamente maltrattate. Da genitore quale sono io, soffro al solo pensiero di dover sgridare o richiamare, che del resto � solo un richiamare l' attenzione verbalmente senza utilizzare la violenza che secondo me a nulla serve se non a creare danno a queste creature. Ho sempre sostenuto fin dai primi istanti di vita del mio fiore di bambina che la sua venuta � stata un gioiello di Dio e come tale deve ricevere tutta la nostra attenzione e amore. Gli Angeli poi ci aiutano con il loro amore in ogni momento della giornata, seguendoci passo passo di giorno e vegliando sul nostro sonno di notte.
Ringraziamo il nostro Creatore per tutto questo...
Un abbraccio celeste a tutti voi....
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 07:16:30
|
Lavoriamo per nel giardino del Signore vi siano sempre i fiori,i canti della natura: E i bimbi che possano giocare nei prati:
Immagine:
 31,27 KB
Ce chi non ama i bambini perch� non lo � mai stato: ce chi non li ama perche essi sono testimoni della verit�: e spesso della cattiveria,nascosta in bonta: pace e Bene |
Sairam |
 |
|
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 11:42:08
|
| Ieri sera sentendo il telegiornale sono rimasta inorridita e amareggiata da ci� che � potuto avvenire in Olanda..un partito di pedofili...preghiamo per questo paese affinch� ritrovi la ragione della vita. |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
Discussione  |
|