| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:45:25
|

L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio mio salvatore... perch� ha guardato l'umilt� della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo � il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio... ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore... ha rovesciato i potenti dai troni... ha innalzato gli umili... ha ricolmato di beni gli affamati.. ha rimandato i ricchi a mani vuote. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza per sempre. Gloria al Padre, e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, e ora, e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 05/05/2007 14:03:24 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 16:55:19
|
"Benedetta o Tu Maria fra le donne e benedetto E' il frutto del tuo grembo!"
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:45:05
|
5 Maggio 

|
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 08:24:12
|

Accompagnami all'incontro con Dio
La luce della tua fede, Maria, diradi le tenebre del mio spirito. La tua umilt� contesti il mio orgoglio. La tua capacit� di contemplazione Trattenga i miseri voli della mia fantasia. La tua visione di Dio Mi ricordi sempre la tua presenza. L'incendio della tua carit� Dilati e infiammi il mio cuore. Le tue virt� si sostituiscano ai miei peccati. Lo splendore della tua grazia Mi accompagni all'incontro con Dio. Amen. (Monfort)
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 08:29:35
|
Domenica 6 Maggio
 51,32 KB
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 17:01:19
|
6 Maggio 

87,85 KB |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 22:19:37
|

48,33 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 06:43:19
|
07/Maggio

AVE MARIA BAMBINA
Ave, Maria Bambina, piccolina del Padre Il tuo viso irradia la Grazia Divina di Dio mentre la luna riflette il sole mentre dormi, gli Angeli attorno alla tua culla cantano dolci melodie, Aiutami a chiamarLo Padre e a rispettare i suoi comandamenti Salve Maria Bambina, alba modesta dello Spirito Santo la tua approvazione, un giorno, darai all�angelo che si inginocchier� al tuo fianco mentre io vago come pecora smarrita lungo il percorso della vita poni la tua piccolissima e delicata mano nella mia e conducimi alla dimora Salve Maria Bambina, Vergine e Madre del Figlio ora, la Tua giovane vita riposa nella culla un giorno, ti solleverai in piedi sotto alla Sua Croce nel profondo del Tuo dolore. Oh mio Dio, Santo e Trino, io amo meditare sulla TUA esistenza come amo cantare la TUA bambina Maria Benedetta, che � TUA figlia ed anche TUA pura sposa e madre di TUO Figlio. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 09:26:11
|
Sotto la tua protezione troviamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, e liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta. Amen 66,71 KB |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 19:11:56
|
7 Maggio 2007

|
 |