| Autore |
Discussione  |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 18:35:33
|
2 Maggio 
 51,77 KB
 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 20:36:26
|
"O SANTA MADRE DEL REDENTORE" O Santa Madre del Redentore, porta dei cieli,stella del mare, soccorri il tuo popolo che anela a risorgere. Tu che accogliendo il saluto dell'Angelo, nello stupore di tutto il Creato, hai generato il tuo Creatore, Madre sempre vergine,piet� di noi peccatori.

85,18 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 08:19:49
|
03/Maggio

Buongiorno Maria ,sento nel mio animo che ogni giorno trovo la forza di agire solo se tu sei con me ,nei miei pensieri, nel mio cuore. Il cercarti ed volerti bene ,mi riempie di tranquillit�! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 09:34:27
|
SALVE REGINA MADRE DI MISERICORDIA VITA DOLCEZZA SPERANZA NOSTRA...SALVE A TE RICORRIAMO NOI ESULI FIGLI DI EVA A TE SOSPIRIAMO GEMENTI E PIANGENTI IN QUESTA VALLE DI LACRIME ORSU'DUNQUE AVVOCATA NOSTRA RIVOLGI A NOI QUEGLI OCCHI TUOI MISERICORDIOSI E DONACI DOPO QUESTO ESILIO GESU' IL FIGLIO BENEDETTO DEL TUO SENO O CLEMENTE O PIA O DOLCE VERGINE MARIA. AMEN

|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 20:00:04
|
3 Maggio 

82,62 KB
|
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 21:18:04
|
O Madre mia, Madre di bont�,d'amore e di misericordia, ti amo infinitamente e ti offro me stessa. Per mezzo della tua bont�, del tuo amore e della tua grazia,salvami. Io desidero essere tua. Io ti amo infinitamente, e desidero che tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore ti prego, Madre di bont�,dammi la Tua bont�. F� che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io ti prego per il tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinch� io possa amare ogni uomo, come tu hai amato Ges� Cristo. Dammi la grazia di amare la tua volont� che � diversa dalla mia. Ti offro me stessa totalmente e desidero che tu segua ogni mio passo. Perch� tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia, Ti prego di restituirmela. AMEN.
 56,71 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 07:03:39
|
04/Maggio

Concedi la Pace!
Vergine Immacolata!� Concedi la pace, la giustizia e la prosperit� ai nostri popoli, poich� tutto quello che abbiamo e che siamo lo affidiamo alle tue cure, Signora e Madre nostra. Vogliamo essere completamente tuoi e percorrere con Te il cammino di una piena fedelt� a Ges� Cristo nella Chiesa: tienici sempre amorosamente per mano.
(Giovanni Paolo II)
-------------------------------------------------------------------------------- |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 10:45:10
|
 51,66 KB
Regina Immacolata, celeste Madre mia, vengo sulle tue ginocchia materne per abbandonarmi, come tua cara figlia, nelle tue braccia, per chiederti coi sospiri pi� ardenti -- in questo mese a te consacrato -- la grazia pi� grande: che ci ammetti a vivere nel Regno della Divina Volont�. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 19:12:35
|
4 Maggio 

|
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 07:18:52
|
05/Maggio
 69,13 KB
Tu Sei Splendore
Maria, tu sei splendore che nulla toglie alla luce di Cristo, perch� esisti in Lui e per Lui. Tutto in Te � "Fiat": Tu sei l'Immacolata, sei trasparenza e pienezza di grazia� Vogliamo oggi affidarti il futuro che ci attende, chiedendoti d'accompagnarci nel nostro cammino. Siamo uomini e donne di un'epoca straordinaria, tanto esaltante quanto ricca di contraddizioni. Oggi come mai nel passato, l'umanit� � ad un bivio. E, ancora una volta, la salvezza � tutta e solo, o Vergine Santa, nel tuo Figlio Ges�. A te, aurora di salvezza, consegniamo il nostro cammino� Luce del mondo ed unico Salvatore, che regna col Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen.
(Paolo VI) |
 |
|
Discussione  |
|