| Autore |
Discussione  |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 08:39:49
|

[size=4]1� Maggio
[navy]<<Ti saluto ,o piena di grazia,il Signore � con te>>. Lc. 1/28
<<Eccomi ,sono la serva del signore ,avvenga di me quello che hai detto>>. Lc. 1/35
Ti ringrazio, Maria per quel " si" che hai detto per il bene di tutti noi. |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 09:47:00
|
Maggio � il pi� bel mese dell'anno. Non soltanto perch� � il mese delle rose, ma perch� � dedicato alla Madonna, la Madre di tutti, che sparge benedizioni e grazie.

|
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 14:28:19
|
1� Maggio
 46,7 KB
 |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 19:30:54
|
O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE!
RICORDATI O PIISSIMA VERGINE MARIA CHE NON SI � MAI SENTITO DIRE CHE ALCUNO ABBIA FATTO RICORSO AL TUO PATROCINIO, IMPLORANDO IL TUO AIUTO,CHIESTO LA TUA PROTEZIONE E SIA STATO ABBANDONATO. ANIMATO DA QUESTA FIDUCIA, ANCH'IO RICORRO ATE O MADRE,VERGINE DELLE VERGINI,A TE VENGO E, PENTITO,MI PROSTRO DAVANTI A TE. NON RESPINGERE, O MADRE DEL VERBO, LA MIA SUPPLICA,MA ASCOLTA BENIGNIA ED ESAUDISCIMI. AMEN.
NOI RICORRIAMO A TE IN OGNI MOMENTO DELLA NOSTRA GIORNATA TI INVOCHIAMO PER LA PACE NEL MONDO PER IL BENE DELL'UMANITA TI RINGRAZIAMO E ACCOGLIAMO NEL NOSTRO CUORE IL CALORE COLMO D'AMORE PER TE. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 21:22:45
|
"AVE REGINA DEI CIELI" Ave,Regina dei cieli, ave Signora degli Angeli; porta e radice di salvezza, rechi nel mondo la luce. Regina e Vergine gloriosa, bella fra tutte le donne; salve o tutta santa, prega per noi Cristo Signore. Amen.
 85,04 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 21:46:49
|
Messaggio di Medjugorje del 25 aprile scorso:
"Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo alla conversione. Aprite i vostri cuori. Questo � tempo di grazia, finch� sono con voi, sfruttatelo. Dite:�Questo � il tempo per la mia anima�. Io sono con voi e vi amo di un amore incommensurabile. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
E'il messaggio che anticipa il suo mese.... riflettiamo su quanto dice... |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 21:50:26
|

AVE MARIA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore � con Te; Tu sei benedetta tra le donne e benedetto � il frutto del Tuo seno, Ges�. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.
AMEN
BUONA SERA MADONNINA
Buona sera, Madonnina,
Tu sei la mamma mia;
Immacolata Concezione,
dammi la Tua santa benedizione.
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 07:09:36
|
2 Maggio

Stavano presso la croce di Ges� sua madre,la sorella di sua madre,Maria di Cleofa e Maria di Magdala. Ges� allora vedendo la madre e l� accanto a lei il discepolo che egli amava,disse alla madre:<<Donna ,ecco tuo figlio!>> Poi disse al discepolo:<< Ecco tua madre!>> E da quel momento il discepolo la prese nella sua casa.
GV.19/25,27.
Buongiorno Madre mia e di tutti i miei fratelli,fa che la tua presenza sia nelle nostre case,perch� tu possa vivere nel cuore di ogniumo di noi. E per meritarci di essere tuoi figli,fa che possiamo trovare la consapevolezza di un giusto comportamento nei confronti del prossimo e della vita stessa che Dio Padre ci ha donato. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 09:09:30
|
MARIA NOSTRA SPERANZA.....
 46,91 KB |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 12:23:57
|
Ricordatevi, o pietosissima Vergine Maria, che non si � mai inteso dire nel mondo, che alcuno ricorrendo alla vostra protezione, implorando il vostro aiuto, e chiedendo il vostro patrocinio, sia stato da Voi abbandonato. Animato da tale confidenza a Voi ricorro, o Madre, Vergine delle vergini, a Voi vengo, e con le lacrime agli occhi, peccatore pentito, mi prostro ai vostri piedi a domandare piet�. Non vogliate, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma benigna ascoltatemi ed esauditemi. Cos� sia.
 90,01 KB |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|