| Autore |
Discussione  |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 05:44:52
|
5 maggio
"Santa Maria, donna innamorata, visto che il Signore ti ha detto: �Sono in te tutte le mie sorgenti�, facci percepire che � sempre l�amore la rete sotterranea di quelle lame improvvise di felicit� che, in alcuni momenti della vita, ti trapassano lo spirito, ti riconciliano con le cose e ti danno la gioia di esistere."
Immagine:
 52,56 KB
Immagine:
 37,31 KB |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 07:56:54
|
6 MAGGIO
"Come possiamo cantarti, o Madre, senza turbare la tua santit�, senza offendere il tuo silenzio? Non abbiamo altra speranza, non abbiamo fiducia nelle nostre preghiere, ma tu hai trovato grazia presso Dio. Sei la nostra natura innocente, il solo tempio degno di Lui. Noi vogliamo che sia tu a pregare, noi canteremo il tuo stesso canto: e si faccia di noi secondo la sua parola"
(DAVID MARIA TUROLDO)
Immagine:
 2,9 KB
Immagine:
 58,98 KB
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 06:58:24
|
7 Maggio
Madre del " si "
Grazie Madre mia per il tuo "si" al sogno di Dio per le sue creature
Grazie per aver permesso con tua libert� e responsabilit� del "si" di abbassare il cielo di Dio nella tua carne ,donandoci Ges�
Grazie per la tua umilt� obbediente all'unico Amore.
Grazie perch� nella tua umanit� riconciliata con Dio ci indichi la strada che ci porta di nuovo a non essere viandanti sperduti alla ricerca del paradiso perduto. Perch� dandoci Ges� abbiamo ritrovato LA VIA DI CASA DEL PADRE.
Grazie perch� alla disobbedienza ANTICA ....hai contrapposto la tua LIBERA OBBEDIENZA, sanando ferite antiche.
Cosa sarebbe stato di noi se tu fra la scelta tra il si e il no chiestoti da Dio avessi scelto il "no" ??????
Madre del "si" ti prego sostienici mamma tutte le volte nelle nostre scelte difficili tra il si ed il no nell'adesione alla VOLONTA' di DIO. Rendici figli obbedienti per cantare con te al mondo l'Amore.
Immagine:
 8,82 KB
Immagine:
 8,83 KB |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 08:12:56
|
8 Maggio
Madre nostra, quando soffia il vento dei dubbi , proteggici quando siamo tiepidi, non permetterlo mai te ne supplichiamo riaccendi il fuoco dello Spirito quando trabocchetti del nemico fanno inciampo al nostro cammino, fai luce per individuarli con scaltrezza quando il mare della vita ha onde troppo alte, chiama Ges� a sedare la tempesta quando le scelte sono difficili, mettiti con Ges� al timone e cala l' ancora forte della Fede e aspetta con noi in porto che la tempesta cali. Aumenta la Speranza...perch� il giorno della Gioia � vicino!!!!
Immagine:
 14,09 KB
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 07:11:15
|
9 MAGGIO
aiutaci madre della Tenerezza a fiorire nella VERITA'
Immagine:
 25,62 KB |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 21:44:48
|
Nei bisogni gettatevi nelle braccia di Maria Santissima,ricorrete a Lei come a madre di misericordia,poi non v'inquietate,non vi prendete pena,n� pensate ad altro ma fidatevi e confidate pienamente in Lei. S.Paolo della Croce
Immagine:
 3,03 KB |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 05:00:49
|
10 Maggio
Maria Madre sempre fedele, giardiniera di Dio, aiutaci a mettere radici profonde di fedelt�, rendici alberi con rami che abbiano braccia protese verso il cielo. Non stancarti di attingere alla sorgente d�acqua pura di Dio per farci crescere con linfa nuova d�amore. Sostieni la nostra preghiera perch� il nostro cuore pulsi al ritmo della lode con silenzi e stupore. Rendici forti nella volont� �mettila in linea con quella del Padre nostro �correggi e pota se necessario i nostri rami inutili. Estirpa con la dolcezza e delicatezza delle tue mani che hanno accarezzato Ges�, le erbe amare che non producono amore�e quando tempeste dell�astuto nemico soffiano forti, nulla potr� perch� sarai Tu a farci scudo. Cura le cicatrici dei nostri tronchi. Invoca su di noi il Vento dello Spirito Santo perch� come brezza dell�aurora spazzi via le foglie ingiallite, per far posto a germogli sempre nuovi. Facci dono di un frammento della Tua bellezza, perch� gli occhi di Dio, gioiscano nel vedere quello che Tu curi in noi con la tenerezza di mamma.
Immagine:
 53,32 KB
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 08:12:45
|
11 MAGGIO
MADRE DEL SILENZIO tu che serbavi nel silenzio del tuo cuore i sussurri d'amore di Dio, facci dono ed insegnaci a far tacere...le voci che ci sono di intralcio. Chiedi per noi al tuo e nostro Ges� che possiamo agire secondo l'ascolto delle sue Parole d'amore.
ed inoltre porta a Lui le richieste di chi sai essere in difficolt�...manda i tuoi angeli carichi di doni di tenerezza. Sono i fiori di Dio e questi oggi sono per Te mamma i fiori che so portarti silenziosamente.
Immagine:
 10,22 KB
|
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 22:14:06
|

Immagine:
 18,86 KB Ti ringrazio Maria
sento che questo � un periodo di prove per me,ma confido in te e in Ges�,non mi abbatter� cosi facilmente,ora pi� che mai cerco la forza in te! ti prego con tutto il mio cuore...di starmi vicino solo cosi posso andare avanti senza timore! tu sai di ci� che il mio cuore si sente triste ,ma so per certo che un giorno triste � un giorno rubato alla vita,allora penso a te Madre mia cosi sento la gioia riempire il mio cuore! sii sempre presente nelle nostre famiglie! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 07:22:31
|
12 Maggio
Maria Madre di Dio, umile ancella di Dio, figlia obbediente del Padre, non stancarti di attingere per ognuno di noi dal cuore di Gesu' la Luce per il nostro cammino.
Negli errori correggici con la tenerezza di mamma dissolvi le nostre nebbie sul cammino, per condurci verso il SOLE di DIO
Immagine:
 30,43 KB
Immagine:
 126,63 KB
|
 |
|
Discussione  |
|