| Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2006 : 17:23:02
|
Carissimi amici e amiche,e per me un terreno arduo poter parlare di altri mondi abitati,e forse lo � per molti occidentali inquanto in massima parte la nostra cultura e molto concentrata su noi stessi pianeta terra,anzi concentrata su l'essere umano quale unico esistente sapiente abitante,a cui tutto e dovuto permesso,e da qui lo scarso amore per la nostra stessa natura distruggendo ogni cosa puch� sazi il nostro io umano.Siamo egocentrici,certamente in tanto male ha responsabilit� proprio questa cultura.Ma le culture antiche pre medioevali certamente erano pi� aperte alla conoscenza di mondi abitati,le varie divinit� anche mitologiche si accostano alle culture indiane che non escludono anzi contemplano mondi abitati da altri esseri,sempre creati da DIO,penso che una distorta percezione della creazione DIVINA,e una paura di non comprendere a pieno il messaggio ad esempio di Cristo abbia di fatto nascosto una parte della verit� universale,quasi che l'esistenza di altri mondi vanificasse la venuta di Cristo,ma se prestiamo attenzione alle varie scoperte archeologiche e antropologiche di popolazioni dicciamo non civili(o almeno raggiunte dal nostro criminale benessere)troviamo traccie di conoscenze astrologiche che e possibile conoscere solo se provenienti da informazioni esterne,cio� lontane.La cultura Indiana anche religiosa e meno egocentrica della nostra,perch� contempla da sempre un percorsso umano a vari strati anche con le reincarnazioni ad esempio(cosa che il cristianesimo originale non negava)se prendiamo il testo della GITA si fa riferimento alla trasmigrazione anche in altri mondi,se l'anima � una parte imortale(e lo �)non � da escludere l'incarnazione in altri pianeti. Per concludere,penso che nessuno debba sentirsi in pericolo della esistenza di altri mondi abitati,o che il crederci vanifichi la propria fede religiosa esempio Cristiana,perch� il Cristo � venuto esclusivamente qua su la terra per portare a noi,non altri,il messaggio di salvezza. E una mia personale opinione |
Sairam |
 |
|
|
Palfiana
Osservatore silenzioso
Citt�: catania
4 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 21:39:24
|
Ciao a tutti, sono nuova e per puro caso mi sono trovata a leggere questi post e vorrei condividere la mia esperienza che � simile a quella vostra: Circa due anni fa, ricordo che era il mese di febbraio erano circa le ore 17, ero in macchina che guidavo, ad un certo punto mi sono dovuta fermare a causa del traffico, alla mia destra si notava un bellissimo tramondo, e mentre ammiravo affascinata il rosso sole che tramondava, notai una grande stella che si muoveva come se galleggiasse,poi si diresse verso la mia auto e si va a posizionare nella stessa linea d'aria in cui mi trovavo, ho potuto cos� capire che si trattava di uno strano veicolo la cui base era triangolare ed appariva come di metallo colore grigio con dei fori laterali, il veicolo non mi sembr� eccessivamente grande perch� ne potevo descrivere i particolari , rimase fermo per circa un minuto per poi ripartire ad una strabiliante velocit� tanto da intravedere dopo un secondo un minuscolo puntino rosso. Ho riflettuto abbastanza su questa strana esperienza, inizialmente mi ero convinta che si trattasse di un aereo militare invisibile, ma ci� mi lascia qualche dubbio sia per il fatto che riusciva a rimanere fermo per aria, poi la velocit�, terzo non produceva runmore Ciao a tutti
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 21:48:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Palfiana
Ciao a tutti, sono nuova e per puro caso mi sono trovata a leggere questi post e vorrei condividere la mia esperienza che � simile a quella vostra: Circa due anni fa, ricordo che era il mese di febbraio erano circa le ore 17, ero in macchina che guidavo, ad un certo punto mi sono dovuta fermare a causa del traffico, alla mia destra si notava un bellissimo tramondo, e mentre ammiravo affascinata il rosso sole che tramondava, notai una grande stella che si muoveva come se galleggiasse,poi si diresse verso la mia auto e si va a posizionare nella stessa linea d'aria in cui mi trovavo, ho potuto cos� capire che si trattava di uno strano veicolo la cui base era triangolare ed appariva come di metallo colore grigio con dei fori laterali, il veicolo non mi sembr� eccessivamente grande perch� ne potevo descrivere i particolari , rimase fermo per circa un minuto per poi ripartire ad una strabiliante velocit� tanto da intravedere dopo un secondo un minuscolo puntino rosso. Ho riflettuto abbastanza su questa strana esperienza, inizialmente mi ero convinta che si trattasse di un aereo militare invisibile, ma ci� mi lascia qualche dubbio sia per il fatto che riusciva a rimanere fermo per aria, poi la velocit�, terzo non produceva runmore Ciao a tutti
non siamo soli 
|
 |
|
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 12:22:25
|
| Grazie piccolo principe di averci reso partecipi e di aver affrontato l'immancabile giudizio che ne sarebbe derivato. Io non sono scettica mi definirei prudente ma con rispetto e umilt� cerco di capire ci� che forse ancora come molti nego a me stessa per rigidi schemi mentali e timore del giudizio altrui. Questo sito e molti post mi stanno servendo molto per crescere. Grazie |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
|
Palfiana
Osservatore silenzioso
4 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 16:08:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
non siamo soli 
|
 |
|
|
Palfiana
Osservatore silenzioso
4 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 16:19:02
|
Ne sono proprio convinta Piccolo principe Ma perc� quel veicolo si doveva fermare proprio sopra la mia macchina? Forse perch� io da scettica diverse volte ho pensato che avrei creduto all'esistesta degli ufo solo se ne avessi visto uno, chiss� forse hanno recepito il messaggio Ciao un abbraccio di luce a tutti 
|
 |
|
|
Palfiana
Osservatore silenzioso
4 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 16:31:40
|
Salve! Ma secondo voi gli ufo sono tutti esseri positivi? Ho sentito parlare dei "grigi" che a quanto pare non hanno una buona fama, che ne pensate? |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 18:55:31
|
ciao palfiana,sai non conosco, non so' nulla a riguardo di UFO,penso solo ke tu eri diciamo...PRONTA,per poterne vedere uno. Parlo cos�,xk� io, � da una vita ke vorrei vederli,anke se ogni estate,resto ore seduta nel giardino a contemplare il firmamento, nella pace della mia villa in campagna,NULLA!!!mai visti.Forse xk� il mio ANGELO sa ke avrei una paura matta,e mi evita scock???? Non lo so',l'unica cosa bella ke in quelle serate mi saluta dal cielo,e' una stella luminosissima,ke � sempre difronte a me,in qualsiasi posto io sia.A me piace pensare ke da quella stella,mi saluta il mio adoratissimo papa', tornato da GESU',10 anni fa. |
Tatyka |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:15:30
|
Ne sono proprio convinta Piccolo principe Ma perc� quel veicolo si doveva fermare proprio sopra la mia macchina? Forse perch� io da scettica diverse volte ho pensato che avrei creduto all'esistesta degli ufo solo se ne avessi visto uno, chiss� forse hanno recepito il messaggio Ciao un abbraccio di luce a tutti 
Perch� tu lo potessi dire con semplicit�. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:16:56
|
Salve! Ma secondo voi gli ufo sono tutti esseri positivi?
s�
Citazione: Ho sentito parlare dei "grigi" che a quanto pare non hanno una buona fama, che ne pensate?
che gli unici grigi che conosciamo e che ammazzano anche i bambini, nel corpo e nell'anima sono terrestri DOC.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|