| Autore |
Discussione  |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 15:41:28
|
Ho letto tutto con molto interesse.  Vorrei,per�,chiedere una cosa a Piccolo principe: Davvero hai visto un astronave atterrare oppure vuoi solo alimentare la fede sull' esistenza dei fratelli delle stelle usando una bugia? Scusa,se dubito di quanto hai scritto,ma visto l' importanza della tua sensazionale testimonianza,vorrei esserne davvero sicuro,in quanto l'esistenza dei fratelli delle stelle,mi interessa non poco...
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Tutto dur� circa 1 ora, quando avvenne qualcosa di incredibile. Una loro astronave, atterr� sulla cima di una collina distante in linea d'aria circa 4 km. L'atterraggio fu in verticale, e la forma dell'astronave (disco volante) era inequivocabile. Era completamente avvolto di Luce bianca. Rimase al suolo circa 10 minuti per alzarsi in veticale e sparire a una velocit� sconcertante.
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Citt�: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 17:53:01
|
Caro Ambros
Non penso sia possibile alimentare la Fede con una bugia. La Fede, nasce nel Cuore. Si nutre poi di un profondo Amore e di una completa devozione. Chi ce l'ha, ce l'ha. Chi non ce l'ha - avr� i suoi buoni motivi - forse un giorno, potr� averla, ma non certo perch� qualcuno gliela raccomanda. Quella non � Fede.
Un p� di fiducia da donare al prossimo penso sia una buona cosa. Sono convinta che Piccolo Principe voleva solo condividere una cosa per lui importante, non ha chiesto a nessuno di crederci. Siamo sempre liberi di farci la nostra opinione, ma sempre con rispetto per chi ci offre un pezzettino di s�. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 19:35:42
|
Ciao Ambros, rispondo volentieri alla tua domanda. E' tutto vero.
Purtroppo gli uomini credono solo alle cose brutte, anche se non le vedono...
Tu racconta una cosa orribile a chiunque, senza le prove... Verrai creduto.
Racconta invece qualcosa di incredibilmente meraviglioso e vero e nessuno ti creder�.
Ma l'importante � testimoniare.
Sarebbe un grave delitto non testimoniare ci� che si conosce.
E sempre lo far�.
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Ho letto tutto con molto interesse.  Vorrei,per�,chiedere una cosa a Piccolo principe: Davvero hai visto un astronave atterrare oppure vuoi solo alimentare la fede sull' esistenza dei fratelli delle stelle usando una bugia? Scusa,se dubito di quanto hai scritto,ma visto l' importanza della tua sensazionale testimonianza,vorrei esserne davvero sicuro,in quanto l'esistenza dei fratelli delle stelle,mi interessa non poco...
Tutto dur� circa 1 ora, quando avvenne qualcosa di incredibile. Una loro astronave, atterr� sulla cima di una collina distante in linea d'aria circa 4 km. L'atterraggio fu in verticale, e la forma dell'astronave (disco volante) era inequivocabile. Era completamente avvolto di Luce bianca. Rimase al suolo circa 10 minuti per alzarsi in veticale e sparire a una velocit� sconcertante.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 20:27:08
|
Citazione: Un p� di fiducia da donare al prossimo penso sia una buona cosa. Sono convinta che Piccolo Principe voleva solo condividere una cosa per lui importante, non ha chiesto a nessuno di crederci. Siamo sempre liberi di farci la nostra opinione, ma sempre con rispetto per chi ci offre un pezzettino di s�.
Grazie Lisa. S�, ho voluto condividere qualcosa per me di molto importante. E lo far� ancora se capiteranno nuovi eventi.
Mi spiace per te Ambros, perch� quando un giorno ti capiter� di poter toccare con mano, la tua fede non avr� valore.
Prima di poter "vedere" con gli occhi del corpo, ho camminato tantissimo tempo credendo e fidandomi senza condizioni dell'invisibile e di chi con semplicit� e purezza mi ha sempre trasmesso ci� che ha vissuto prima di me.
Non ti sto criticando. Vorrei solo metterti in guardia dal dolore che si prova, quando puoi toccare con mano ci� che prima a priori condannavi a bugia.
Ricordi il tempio quando venne distrutto... dopo la sua ascesa in cielo?
Rifletti... Dubitare per approfondire e cercare � molto bello: � il principio dell'intuizione e della Fede ( non quella dogmatica e costruita)
Ma dubitare ciecamente.... � cieco e ti far� soffrire quando sarai costretto a vedere.
Un abbraccio.
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 22:35:03
|
Ciao Ambros, rispondo volentieri alla tua domanda. E' tutto vero.
Ok, scusa se ne ho dubitato,ma data l� importanza della testimonianza,volevo esserne pi� sicuro. Vorrei porti una domanda: credi che angeli e fratelli delle stelle (ufo) siano la stessa cosa ??
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 22:40:57
|
Citazione: Ok, scusa se ne ho dubitato,ma data l� importanza della testimonianza,volevo esserne pi� sicuro.
non c'� problema basta chiarire. � tutto ok.
Citazione: Vorrei porti una domanda: credi che angeli e fratelli delle stelle (ufo) siano la stessa cosa ??
Credo che gli Angeli camminino a fianco degli uomini delle Umanit� civilizzate di altri pianeti.
Come avveniva nella notte dei tempi qui sulla Terra, prima he EDEN fosse negato a noi terrestri.
Noi non essendo un'umanit� civilizzata, non possiamo ancora godere di questo privilegio.
AMI dice che la bellezza della vita (quella autentica), bisogna guadagnarsela.
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2006 : 16:20:18
|
Credo che gli Angeli camminino a fianco degli uomini delle Umanit� civilizzate di altri pianeti.
Come avveniva nella notte dei tempi qui sulla Terra, prima he EDEN fosse negato a noi terrestri.
Noi non essendo un'umanit� civilizzata, non possiamo ancora godere di questo privilegio.
Nonostante creda alla tua testimonianza,rimango un po scettico per quanto riguarda l� esistenza di altri mondi abitati oltre il nostro. Credo, per�, che gli angeli,non utilizzino astronavi per spostarsi,anche se potrebbero.... Quindi penso che chi guida le astronavi,siano UFO,esseri di altri pianeti. Ci� non mi basta per� per essere sicuro che esistano,perch� io so dalla Bibbia,che esistono gli angeli ,ma che non c� alcun passo circa l� esistenza di altri esseri. L� unico passo circa l� esistenza degli ufo � questo:
Il Salmo 23 che recita: "Del Signore � la Terra, l'universo e i suoi abitanti". Ora, perch� il salmista ha voluto, dopo aver citato la Terra, ricordare anche l'universo con i suoi abitanti? Questo vuol dire che la presenza di altri esseri viventi � certa. Anche la teologia � d�accordo con questa tesi. http://www.edicolaweb.net/news_017.htm
Pure io sono daccordo con la riflessione al salmo 23 di quel link,ma ho dei dubbi...
N.B. Chi � AMI ?
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2006 : 16:39:09
|
Citazione: Nonostante creda alla tua testimonianza,rimango un po scettico per quanto riguarda l� esistenza di altri mondi abitati oltre il nostro.
Pensa, il nostro intero sistema solare � cos� piccolo che in tutta la galassia ne esistono di simili diversi miliardi di miliardi. E di galassie pi� grandi della via lattea ne esistono a miliardi. Da tanti anni ormai gli scienziati hanno scoperto un pianeta abitato che si trova nel sistema solare di Alpha Centauri. Un sistema solare con tre Soli, immagina che meraviglia.
Affermare che siamo soli nell'universo � quanto meno bizzarro.
Citazione: Credo, per�, che gli angeli,non utilizzino astronavi per spostarsi,anche se potrebbero....
per muoversi nell'universo esistono tanti mezzi. Le astronavi dei fratelli delle stelle utilizzano tecnologie basate sull'Amore. Eh s�.. perch� l'Amore non � solo una semplice emozione: � molto di pi�.
A Hessndalen gli Angeli danzano ogni notte(la scienza lo ha dimostrato) e i cerchi nel Grano sono il pi� incredibile fenomeno celeste in terra.
Citazione: Quindi penso che chi guida le astronavi,siano UFO,esseri di altri pianeti.
Gli angeli sono esseri spirituali e camminano con noi e con quelli che tu chiami UFO.
Citazione: Ci� non mi basta per� per essere sicuro che esistano,perch� io so dalla Bibbia,che esistono gli angeli ,ma che non c� alcun passo circa l� esistenza di altri esseri.
� dimostrato ormai con prove scientifiche, storiche e drammatiche che la Bibbia non � la Verit�, ma un testo sacro in pi� punti profanato dall'uomo. La Verit� nella Bibbia emerge quando si parla di Amore e non si manomette il messaggio puro di Ges� e dei Profeti
Citazione: L� unico passo circa l� esistenza degli ufo � questo: Il Salmo 23 che recita: "Del Signore � la Terra, l'universo e i suoi abitanti".
conosco quel passo. Pi� chiaro di cos�.
Citazione: Ora, perch� il salmista ha voluto, dopo aver citato la Terra, ricordare anche l'universo con i suoi abitanti? Questo vuol dire che la presenza di altri esseri viventi � certa. Anche la teologia � d�accordo con questa tesi.
perch� corri dietro alle voci di uno o dell'altro? � cos� che si crede in Dio?
http://www.edicolaweb.net/news_017.htm
Citazione: N.B. Chi � AMI ?
AMI � un Bambino dalle Stelle, proveniente da un pianeta chiamato in linguaggio umano Bambola Galattica.
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2006 : 16:49:55
|
Il Salmo 23 che recita: "Del Signore � la Terra, l'universo e i suoi abitanti".
Mi correggo: tale citazione � nel salmo 24 e non 23...[/b] |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2006 : 16:52:05
|
Nonostante creda alla tua testimonianza,rimango un po scettico per quanto riguarda l� esistenza di altri mondi abitati oltre il nostro. Credo, per�, che gli angeli,non utilizzino astronavi per spostarsi,anche se potrebbero.... Quindi penso che chi guida le astronavi,siano UFO,esseri di altri pianeti. Ci� non mi basta per� per essere sicuro che esistano,perch� io so dalla Bibbia,che esistono gli angeli ,ma che non c� alcun passo circa l� esistenza di altri esseri. L� unico passo circa l� esistenza degli ufo � questo:
Il Salmo 23 che recita: "Del Signore � la Terra, l'universo e i suoi abitanti". Ora, perch� il salmista ha voluto, dopo aver citato la Terra, ricordare anche l'universo con i suoi abitanti? Questo vuol dire che la presenza di altri esseri viventi � certa. Anche la teologia � d�accordo con questa tesi. http://www.edicolaweb.net/news_017.htm
Pure io sono daccordo con la riflessione al salmo 23 di quel link,ma ho dei dubbi...
N.B. Chi � AMI ?
Ciao Ambros, devo riconoscere che anche io sono molto scettica su certi argomenti, non conosco gli extraterrstri ma conosco personalmente Piccolo Principe e ti assicuro che � una fonte attendibile, fidati Riguardo Angeli e extraterrestri mi pare ci siano delle testimonianze importanti proprio su questo sito... non ricordo bene il percorso per arrivarci... A presto |
L. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|