Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 Il mio primo incontro con loro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 22:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da opale

Scusami ANGELO BIANCO, ma io sono un p� come S.Tommaso,sinche non tocco non credo.
Ti dico questo perch� h� sentito testimonianze di fatti strani che si son rivelati uno scherzo,scusa la mia ignoranza,ma ti ripeto sono un p� come s.Tommaso.
SCUSATE

Immagine:

7,59�KB

---------------------------------------------------------------------

Immagine:

20,59 KB

MI DISPIACE PER LA TUA SOFFERENZA PER COMPRENDERE CIO CHE DAVANTI A TE TU RINNEGHI NON SOLO TE STESSO MA ANCHE IL CREATORTE STAI COMPIENDO IL CAMMINO CHE PORTA SOLO INFELICIOTA POICHE ANCHE TOMMASO IN VITA ANCHE DAVANTI AL MAESTRO NON LO RICONOSCEVA COME TALE, MA QUANDO IL MAESTRO APPARVE, LO CHIAMO PER NOME DICENDOGLI DI METTERE LE SUE MANI NELLE SUE PIAGHE, COMPRESE IL SUO DUBBIO E SCETTICISMO PROSTRATOGLI AI SUOI PIEDI, LE DISSE CHIAMANDOLO PER NOME SCOPPIANDO IN LACRIME IMPLORANDO IL SUO PERDONO BACIANDOGLI LE SUE PIAGHE, ED EGLI LE RISPOSE " BEATI COLORO CHE CREDERANNO ANCHE SE NON VEDONO E TOCCANO CON MANO L'OPERA DEL PADRE MIO, GRANDE E' CIO CHE VI SPETTA DI RICONPENSA A VOI CHE CREDETE IN ME, POICHE SAPETE CHE NON E' LA MIA BOCCA CHE PARLA, MA QUELLA DEL PADRE MIO " ALZATOSI DISPREZZO CHI LO AVEVA PORTATO A DUBITARE DEL FIGLIO DEL VERBO DIO ...
SII PIU UMILE E VEDRAI CHE ANCHE A TE AVVERRA LA GIOIA DI GODERE LA GLORIA DEL CREATORE NELL'UNIVERSO ... MA DETTO CIO NON PERDERTI D'ANIMO L'UMILTA E'UN DONO ASSAI RARO DA TROVARE, SEI TU A FARLO GERMOGLIARE IN TE QUESTO FIORE VEDRAI CHE TI SARA PIU CHIARA L'OPERA DEL CREATORE SU DI TE ... PACE

Immagine:

20,59 KB

l'Amico di sempre

Immagine:

13,67 KB

Immagine:

13,67 KB
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 01:00:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho sempre molto pudore nel raccontarlo...ma mi � capitato in una bellissima notte di stelle poco tempo fa in un bosco di vedere dei punti luminosi roteare e riposizionarsi...un po' a mo' di squadriglia.
Non so per quanto tempo sono stata stupita a seguire questa specie di cambi di posizioni luminosi.
Avevo netta la sensazione di una di loro pi� luminosa che inviava pulsazioni intermittenti ...quasi una specie di segnali morse ad intervalli irregolari.
Quanto ho desiderato profondamente in preghiera di comprenderli...so solo che la gioia che ho provato era inaudita.
E' come se a me non era ancora concesso del tutto comprenderlo...ma era chiara la comunicazione. Ci siamo!
Forse � questo il motivo per cui sono giunta qui sul forum?
Ancora adesso mentre scrivo, ho questa nostalgia indicibile.

Modificato da - onirica.parabola in data 28/04/2006 10:28:26

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu

225 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 12:07:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Buon giorno a tutti, conosco da poco questo sito e sono felice di averlo trovato.
Ormai ha catturato tutta me stessa, creando dentro di me mille interrogativi e una grande certezza.
Piccolo Principe, sai, un p� ti invidio e nn avermene.
Il motivo della mia "INVIDIA"?
LA TUA MANCANZA DI "PAURA" nell'assistere ad un simile evento.
Sai amo il mio Angelo da sempre e "cose" diciamo un p� "particolari" me ne sono successe, ma x la mia maledetta paura, s� di frenare tutto.
Chiedo scusa ogni giorno a LUI e spero in un suo aiuto x combattere questa paura.
Tutti quanti qu� mi sembrate degli esperti molto bravi.
AVREI BISOGNO DI AIUTO.
Grazie del tempo dedicatomi nella lettura di queste righe.
Pace a tutti

Tatyka

Modificato da - tatyka in data 28/04/2006 12:46:16

opale
onda tenue

opale

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 16:11:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi ANGELO BIANCO e PICCOLO PRINCIPE;nel riferirmi a S.Tommaso intendevo anche (e qui torno sul punto della tecnologia)che s� di esperimenti da parte di potenze straniere,che avrebbero gi� inventato oggetti volanti capaci di spostarsi ad una velocit� enorme.
Riguardo a m�,se non avrei un incontro diciamo del terzo tipo e non mi venisse tramandato oralmente da queste entit� un messaggio personale riguardo la mia comunione con Nostro Signore,avrei dubbi sul credere essi veramente una diversa entit�.(penso molti l'avrebbero e da qui vorrei esprimere con ci�,che nella mia vita sono stato sempre molto umile,e non capisco dove potrei aver peccato di superbia,h� solamente manifestato il mio credo essendo ignorante in materia.)
Ma comunque mi rimetto ad ulteriori chiarimenti(che accetter� con umilt�).
pace e bene

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 17:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Carissimi ANGELO BIANCO e PICCOLO PRINCIPE;nel riferirmi a S.Tommaso intendevo anche (e qui torno sul punto della tecnologia)che s� di esperimenti da parte di potenze straniere,che avrebbero gi� inventato oggetti volanti capaci di spostarsi ad una velocit� enorme.
Riguardo a m�,se non avrei un incontro diciamo del terzo tipo e non mi venisse tramandato oralmente da queste entit� un messaggio personale riguardo la mia comunione con Nostro Signore,avrei dubbi sul credere essi veramente una diversa entit�.(penso molti l'avrebbero e da qui vorrei esprimere con ci�,che nella mia vita sono stato sempre molto umile,e non capisco dove potrei aver peccato di superbia,h� solamente manifestato il mio credo essendo ignorante in materia.)
Ma comunque mi rimetto ad ulteriori chiarimenti(che accetter� con umilt�).
pace e bene

Mi permetto di intervenire facendo una semplice constatazione: di avvistameti se ne parla da sempre, non solo da qualche anno.
Lo stesso governo U.S.A. ha ammesso, dopo tanto tempo, che esistono.
Esistono quadri dipinti nei secoli scorsi, quadri famosi avente temi sacri, che illustrano oggetti volanti in modo inequivocabile.
Non si pu� parlare di tecnologia, trattandosi dei secoli passati.
L'ignoranza � solamente mancanza di conoscenza; lo scetticismo ha in s� il seme del dubbio e della discriminazione.
Non ho conosciuto personalmente Cristoforo Colombo, non l'ho visto approdare nelle terre che non si conoscevano ancora, e allora che faccio: non credo alle testimonianze?
Anch'io ho visto oggetti volanti, li ho visti molto bene, di notte e di giorno, s� hai letto bene, anche di giorno in una giornata magica di agosto, in Bretagna, e non ero da sola.
Non si pu� sempre negare ci� che altri hanno visto, solo perch� a noi non � stato dato di partecipare all'evento, � un porsi su un piano di critica a priori. Meglio sarebbe pensare alla possibilit� reale che nell'universo esistono leggi che ancora non conosciamo, alla cui reale essenza ancora non abbiamo avuto accesso; eppure esistono ugualmente.
.......Ra

Cigno54

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 17:55:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tatyka

Buon giorno a tutti, conosco da poco questo sito e sono felice di averlo trovato.
Ormai ha catturato tutta me stessa, creando dentro di me mille interrogativi e una grande certezza.
Piccolo Principe, sai, un p� ti invidio e nn avermene.
Il motivo della mia "INVIDIA"?
LA TUA MANCANZA DI "PAURA" nell'assistere ad un simile evento.
Sai amo il mio Angelo da sempre e "cose" diciamo un p� "particolari" me ne sono successe, ma x la mia maledetta paura, s� di frenare tutto.
Chiedo scusa ogni giorno a LUI e spero in un suo aiuto x combattere questa paura.
Tutti quanti qu� mi sembrate degli esperti molto bravi.
AVREI BISOGNO DI AIUTO.
Grazie del tempo dedicatomi nella lettura di queste righe.
Pace a tutti

Ciao dolce tatyka, grazie per le cose belle che mi dici.
Nessuno � esperto qui.
Siamo tutti nella nave cosmica chiamata Terra.

Le Paure si vincono prima di tutto avendole....
Poi guardandole.. vivendole e cercando di capire.
La Paura � il buio intorno a ci� che non si conosce.

Perch� bisognerebbe avere paura dei Fratelli delle Stelle, quando
i Loro pi� luminosi amici sono gli Angeli?
Tutto quello che � stato fin'ora detto e diffuso dai mass media, sugli extraterrestri � falso.

Sono false le cose che generano dubbi, paure, terrore, frustrazioni,
dissonanze, litigi ecc...
D'altronde non � forse la Verit� ci� che � Vero?
Non � la Verit� che porta ogni benedizione, pace e felicit�?

Dunque ci� che fa male, e ingenera paure, dubbi ha solo una provenienza.....

Basta che dedichi affetto, amore e che cerchi di superare te stessa nel bene sincero, con pazienza e devozione, e queste creature ti daranno segni, senza farti spaventare, anzi ti sentirai felice.
Rivolgi ogni notte lo sguardo al cielo stellato, perh� Loro sono l�,
e possono ascoltare i tuoi pensieri e vedere la fiamma del tuo Cuore.

Ricorda che un Angelo manifesta la sua presenza, ogni volta che
rivolgi un pensiero a lui:
lo stesso rivolgergli il pensiero, � gi� un suo tocco.

Quando poi attraverso la tua Vita esprimi il messaggio di Amore Universale, allora il tuo Angelo � in ogni tuo passo...

Le manifestazioni angeliche pi� sensoriali, arriveranno,
a suo tempo e senza dubbi o paure.Quando focalizzerai meglio
con la lente della tua anima,
ci� che � solo in apparenza invisibile.

Per avvicinarti agli Angeli, devi prima di tutto avvicinarti,
alla Natura, all'Uomo e a Dio.

opale
onda tenue

opale

648 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 23:50:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissima CIGNO,h� fatto una piccola indagine personale,mi sono per cosi dire informato un p�.
Non posso darti torto,� un argomento che affascina,come dicevi t�,la mia mancanza di conoscenza mi ha tratto in inganno.
Leggendo in un sito internet h� potuto constatare che ci� che narravi pu� verificarsi,non mi inoltrer� oltre nell'argomento data la mia ancor abbondante ignoranza sullo stesso,cercher� di informarmi ancora,e magari ne riparleremo in un altra discussione.
Perdonami se h� agito d'impulso ,ma h� principi a cui tengo e vorrei riflettere un p� su di questo argomento che ripeto comincia ad interessarmi.
PACE E BENE

Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 00:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Citazione:

Carissima CIGNO,h� fatto una piccola indagine personale,mi sono per cosi dire informato un p�.
Non posso darti torto,� un argomento che affascina,come dicevi t�,la mia mancanza di conoscenza mi ha tratto in inganno.
Leggendo in un sito internet h� potuto constatare che ci� che narravi pu� verificarsi,non mi inoltrer� oltre nell'argomento data la mia ancor abbondante ignoranza sullo stesso,cercher� di informarmi ancora,e magari ne riparleremo in un altra discussione.
Perdonami se h� agito d'impulso ,ma h� principi a cui tengo e vorrei riflettere un p� su di questo argomento che ripeto comincia ad interessarmi.
PACE E BENE

------------------------------------------------------------------------

DOLCE OPALE

Immagine:

22,66 KB

POSSA QUESTO LUME GUIDARTI NEL SENTIERO NELLA CONOSCENZA DELLA FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE NOI TUTTI TI VOGLIAMO RENDERE PARTECIPE NELLA GIOIA CHE NOI ABBIAMO NEL SAPERE CHE PRESTO POTREMMO VEDERE CON I NOSTRI OCCHI SENZA PROVARE NE SOGGEZZIONE NE PAURA MA AMORE DA OFFRIRGLI E COLLABORAZIONE ...

Immagine:

22,66 KB

l'Amico di sermpre

Immagine:

13,66 KB

Immagine:

13,66 KB

opale
onda tenue

opale

648 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 01:15:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che la luce che mi accompagna ogni giorno sia partecipe del tuo mattino ANGELO BIANCO,che la comunione dei nostri intenti sia da guida ai fratelli e che la pace operi in noi con la semplicit� che ci � innata.
GRAZIE
gg

Immagine:

2,65 KB

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 23:34:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Citazione:

Mi fa piacere La conoscenza � la migliore cosa. Informarci su tutto � un dovere che abbiamo soprattutto verso noi stessi.
Citazione:

Non sono un'ufologa. Semplicemente credo nella esistenza di vita intelligente al di fuori della Terra, anche molto pi� intelligente e saggia della nostra "civilt�". Sarebbe uno spreco altrimenti, tutto quello spazio nell'Universo.
Citazione:
PACE E BENE

Credo che tutti noi abbiamo dei princ�pi, io amo la sincerit�, per esempio. Non posso che suggerirti di provare in una buona biblioteca e cercare Credo comunque che non c'� peggior sordo di chi non vuol sentire, e peggior cieco di chi non vuol vedere. Ti auguro di poter vedere quello che ho visto io e non solo io; chiss�, magari ti sar� pi� chiaro ci� che intendo per pregiudizio e scetticismo: la luce brilla per tutti, � pi� difficile per� vederla con addosso un bel paio di occhiali neri.
Pace e bene anche a te

Cigno54

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina