| Autore |
Discussione  |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2006 : 15:26:36
|
Facilitato dal mezzo internet con il quale si pu� leggere di tutto e di +,recentemente ho scoperto, e ne sono rimasto particolarmente affascinato, il tema inerente alle varie apparizioni di Cristo o della Madonna avvenute nel corso della storia. Vorrei ,con l' aiuto anche vostro ,che si riportassero qui i vari link che trattano ci�. Io ne ho trovati 3,molto interessanti ed affascinanti,che riporto. Il primo tratta di una apparizione di Ges� a Suor Faustina Kowalska,la seconda invece di una apparizione della Madonna a Suor Caterina Labour� che, ordina di coniare una medaglia in suo onore;la medaglia miracolosa ,che da qualche tempo porto con affetto al collo assieme ad una croce. Infine,il terzo,riguarda Padre Pio.... http://www.corsodireligione.it/bibbiaspecial/bibbia_spiritualitas/kovallska.html http://digilander.libero.it/medagliamiracolosa//medaglia.html http://www.padrepio.catholicwebservices.com/Apparizioni.htm
Buona lettura
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
Modificato da - Ambros in Data 21/06/2006 22:36:57
|
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 17:54:00
|
Per chi non conoscesse questa incredibile storia,suggerisco di leggere per intero il link che riporto. Premi qui |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 18:51:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Facilitato dal mezzo internet con il quale si pu� leggere di tutto e di +,recentemente ho scoperto, e ne sono rimasto particolarmente affascinato, il tema inerente alle varie apparizioni di Cristo o della Madonna avvenute nel corso della storia. Vorrei ,con l' aiuto anche vostro ,che si riportassero qui i vari link che trattano ci�. Io ne ho trovati 3,molto interessanti ed affascinanti,che riporto. Il primo tratta di una apparizione di Ges� a Suor Faustina Kowalska,la seconda invece di una apparizione della Madonna a Suor Caterina Labour� che, ordina di coniare una medaglia in suo onore;la medaglia miracolosa ,che da qualche tempo porto con affetto al collo assieme ad una croce. Infine,il terzo,riguarda Padre Pio.... http://www.corsodireligione.it/bibbiaspecial/bibbia_spiritualitas/kovallska.html http://digilander.libero.it/medagliamiracolosa//medaglia.html http://www.padrepio.catholicwebservices.com/Apparizioni.htm
Buona lettura
Io consiglio la lettura di tutto Il Diario di Suor Faustina � davvero meraviglioso |
Zaky |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 19:58:17
|
| E' straordinaria la forza e la vita di Giorgio, sono rimasta sconvolta e ferita nel cuore per le parole di Maria, per quelle di Ges� e per la grande sofferenza di Giorgio.Ges� � stato accolto da esseri di altri pianeti con amore e noi l'abbiamo crocifisso.....Mi vergogno ad essere una donna di questo pianeta, come abbiamo potuto rifiutare l'amore puro,ucciderlo.Sto piangendo per ci� che ha annunciato Giorgio.Perch� la Chiesa non parla,perch� si rifiuta! Anche l� � nascosto Satana?Questo era stato annunciato!Mi sento impotente davanti a tutto questo.Si annuncia la terza guerra mondiale nei nostri paesi,dobbiamo pregare....Mi piacerebbe farlo insieme a voi, nello stesso momento,ognuno a casa propria..... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 20:56:55
|
mai vergognarsi di essere umani. Ci si dovrebbe vergognare quando si fa deliberatamente del male, con coscienza.
Vergognarsi proprio perch� dal pentimento nasce il Bene pi� profondo. Tutti hanno qualcosa di cui vergognarsi.
Ma non vergognarti per essere donna: � un grande privilegio se affronti il tuo essere donna, con tutta la Bont� che pu� renderti preziosa.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 23:49:51
|
Vorrei dire la mia personale e breve esperienza diretta con il Signor Giorgio Bongiovanni:
un anno fa circa mi minacci�. Non mi va di parlare dei motivi delle minacce.
Posso solo dire una cosa al carissimo Bongiovanni:
QUIS SIQUT DEUS?
Le persone che soffrono non hanno bisogno di prodigi, ma di Amore Umilt� e Giustizia.
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 00:27:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Vorrei dire la mia personale e breve esperienza diretta con il Signor Giorgio Bongiovanni:
QUIS SIQUT DEUS?
Le persone che soffrono non hanno bisogno di prodigi, ma di Amore Umilt� e Giustizia.
Perch� ti ha minacciato? Perch�? In che senso?
Cosa significa,poi,Quis siqut deus? (scusa l' ignoranza)
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 12:33:20
|
| Clamoroso video girato a Medjugorie. Sole che pulsa |
 |
|
|
Acqua

546 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 13:32:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
QUIS SIQUT DEUS?
Perch� ti ha minacciato? Perch�? In che senso?
Cosa significa,poi,Quis siqut deus? (scusa l' ignoranza)
Dovrebbe significare "Chi Come Dio?" la frase dell'Arcangelo Michele..... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
Modificato da - Acqua in data 08/11/2006 13:33:17 |
 |
|
|
Acqua

546 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 19:20:59
|
| La storia di Padre pio � davvero bella.....Ambros il sole che pulsa credo sia un montaggio, se pulsasse davvero in quella maniera credo che ci sarebbe stato il caos in quell'autobus e il prete non avrebbe continuato a parlare, l'unico che sembra accorgersi del sole pulsante mi sembra uno solo....Tu che dici? |
 |
|
Discussione  |
|