| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 00:00:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Clamoroso video girato a Medjugorie. Sole che pulsa
ciao ho visto il video e ho notato due cose:
1) quando il sole non pulsava, l'immagine era nitida, chiara (per quanto fosse il tramonto), insomma naturale.
2) quando il sole pulsava, l'immagine diventava totalmente buia, e le pulsazioni coincidevano con l'immagine nitida, naturale.
Le pulsazioni non erano quindi di Luce, ma di buio, e per effetto di contrasto sembrano di Luce. Basta semplicemente mettere in pausa il video durante le pulszioni, per vedere che non succedeva nulla.
A me sembra che l'effetto della pulsazione sia stato ottenuto aperendo e chiudendo rapidamente il diaframma dell'obbiettivo.
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 00:19:57
|
| Mettere in dubbio quel filmato,significa anche mettere in dubbio i dialoghi.Non credo ci siano persone cosi bugiarde,proprio no. |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 13:44:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Mettere in dubbio quel filmato,significa anche mettere in dubbio i dialoghi.Non credo ci siano persone cosi bugiarde,proprio no.
Caro Ambros,guardalo attentamente quel filmato ragionando su quello che vedi e senti...in teoria se fossi stata in quell'autobus avrei creduto alla fine del mondo!!!!Invece il prete continua a parlare come se niente fosse.Sai quanta gente si diverte a prendere in giro gli altri?Non tutti sono in buona fede.Se dovessimo credere a tutto quello che c'� in rete.....Ciao Ambros. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
Modificato da - Acqua in data 10/11/2006 14:42:22 |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 12:27:30
|
AMICI ANDATE SU QUESTO SITO E QUELLO CHE FREQUENTO IO CON QUESTO:
www.maranatha.it |