| Autore |
Discussione  |
|
luisina1987
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro
32 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 12:36:25
|
come si pu� sentire il proprio angelo e invocarlo? un abbraccio
|
lusyangel |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 12:41:42
|
Citazione: Messaggio inserito da luisina1987
come si pu� sentire il proprio angelo e invocarlo? un abbraccio
http://www.angelinet.com/main.asp |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 21:26:24
|
Il nostro angelo siamo noi stessi,� lui che ci veglia e ci guida tutti i giorni. Cerchiamo di essere veramente noi stessi,e in quell'istante saremo anche il nostro angelo. Con amore gg
Immagine:
 8,27 KB |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 21:33:51
|
Citazione: Messaggio inserito da opale
Il nostro angelo siamo noi stessi,� lui che ci veglia e ci guida tutti i giorni. Cerchiamo di essere veramente noi stessi,e in quell'istante saremo anche il nostro angelo. Con amore gg
Immagine:
 8,27�KB
Gli Angeli sono creature senzienti e viventi, di natura diversa da quella umana. Il contatto con loro si attiva con la Fede e il Cuore, quindi anche cercando di essere noi stessi.
Tuttavia l'Angelo � un Essere di natura diversa da quella umana, seppur vicina e molto devota a noi, per Amore al Padre.
|
 |
|
|
opale
onda tenue

648 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 21:53:00
|
Come intendevo io;non � che siamo proprio noi in carne ed ossa,intendevo spiritualmente. BYE BYE gg
Immagine:
 7,83 KB |
 |
|
|
luisina1987
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro
32 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 12:24:56
|
| l'angelo � qualcosa di buono che vive dentro di noi, come dite voi...allora perch� nessuno riesce a riceverlo? sono troppo attratti dal male e dall'invidia per sentirlo? |
lusyangel |
 |
|
|
njmue
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: napoli
3 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 15:13:05
|
www.....it Anche io non ho mai visto il mio angelo...o, credo di non averlo mai visto...il fatto � che noi siamo troppo abituati alle cose concrete! Da quando faccio meditazione e reiki ho comunque delle sensazioni bellissimee sono sicura di aver sentito il suo respiro...pi� volte e questo mi da felicit� so che � vicino a me e lo amo del mio stesso amore |
 |
|
|
opale
onda tenue

648 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 23:48:38
|
Grande ed immenso � il disegno di Nostro Signore perch� nella nostra esistenza noi riusciamo a capire il suo messaggio. Una sentinella Lui ci dona ,che nell'anonimato pi� discreto f� si che si abbia a realizzare suddetto disegno per il bene nostro ed universale. Se non riusciamo ad entrare in sintonia con il nostro angelo,b�! pazienza vorr� dire che � cosi indaffarato che offrir� a noi la bellezza della scoperta della beatitudine solo alla fine,e sar� un esperienza di gioia e di felicit� ultima senza altro confronto con il vissuto. PACE E BENE
Immagine:
 2,41 KB |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 00:21:47
|
Scusami opale, ma casomai siamo noi che siamo indaffarati con i nostri problemi.
non gli Angeli, che fanno di tutto per noi.
Citazione: Messaggio inserito da opale
Grande ed immenso � il disegno di Nostro Signore perch� nella nostra esistenza noi riusciamo a capire il suo messaggio. Una sentinella Lui ci dona ,che nell'anonimato pi� discreto f� si che si abbia a realizzare suddetto disegno per il bene nostro ed universale. Se non riusciamo ad entrare in sintonia con il nostro angelo,b�! pazienza vorr� dire che � cosi indaffarato che offrir� a noi la bellezza della scoperta della beatitudine solo alla fine,e sar� un esperienza di gioia e di felicit� ultima senza altro confronto con il vissuto. PACE E BENE
Immagine:
 2,41�KB
|
 |
|
|
opale
onda tenue

648 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 00:52:56
|
Io credo che ogni esistenza anche Divina abbia il suo da fare per soddisfare quelli che a volte sono anche capricci di noi mortali,che vorremmo con una preghiera vedere realizzata ogni supplica all'Eterno. Vedere gli Angeli e poi cosa?,mi sembra che ogni nostro desiderio si debba realizzare a piacimento. Anche a m� piacerebbe sperimentare situazione extraterrestri,ma ne sono responsabile oppure � il desiderio di liberarmi dal mio ego non troppo affabile? Lanciamo uno sguardo alla gente che niente h� neppure l'illusione di dialogare con Dio ma che accetta la propria esistenza con la convinzione che anche il male che sperimenta ogni giorno � il proprio destino. BYE |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 01:03:32
|
Citazione: Io credo che ogni esistenza anche Divina abbia il suo da fare per soddisfare quelli che a volte sono anche capricci di noi mortali,che vorremmo con una preghiera vedere realizzata ogni supplica all'Eterno.
Le gerarchie divine non lavorano per i capricci.
Citazione: Vedere gli Angeli e poi cosa?,mi sembra che ogni nostro desiderio si debba realizzare a piacimento.
scusami opale, ma non capisco. Il tema di questa discussione parlava di altro.
Citazione: Anche a m� piacerebbe sperimentare situazione extraterrestri,ma ne sono responsabile oppure � il desiderio di liberarmi dal mio ego non troppo affabile?
non saprei. Tu che dici?
Citazione: Lanciamo uno sguardo alla gente che niente h� neppure l'illusione di dialogare con Dio ma che accetta la propria esistenza con la convinzione che anche il male che sperimenta ogni giorno � il proprio destino.
vero, ma chi ma mai detto il contrario?
|
 |
|
Discussione  |
|