Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Cinema
 CHIEDO AIUTO ANGELI CUSTODI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luisina1987
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro

32 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 15:57:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mio padre � morto da soli 3 mesi....e a me pare sia passata un'eternit�...non ho pi� la forza di andare avanti soprattutto se penso che � stata la malattia del nuovo millennio a causare la sua morte....sono triste e depressa, non riesco a studiare e non vi dico quanto mi sento a terra ogni volta che penso che mia mamma ora � da sola, lei � giovane e ha soli40 anni, mio padre ne aveva solo 45.....non riescp ad uscire di casa se non per andare in biblioteca a leggere, ma anche quello a volte non mi tiene la mente abbastanza occupata....cosa devo fare? come faccio per ritrovare quella grinta e quella forza che solo nel vedere mio padre avevo e adesso sembra svanita per sempre? come aiutare mia madre? chiedo aiuto a voi angeli custodi.....
un abbraccio

lusyangel

love
Attivo partecipante

MOUSE

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

40 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 22:27:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao piccola, il tuo messaggio � pieno di disperazione e Dio solo sa quanto ti capisco. Non arrenderti a questa dolorosa avversit� che la vita , purtroppo, riserva. Ascolta il silenzio e sentirai ancora la presenza del tuo pap�. Dedicagli una preghiera prima di addormentarti, i nostri cari hanno bisogno di questo. Condividi con la tua mamma la forza dei tuoi meravigliosi anni, stalle vicino e prega il buon Dio che vi aiuti a superare questo momento, solo la fede in LUI vi da la forza di continuare. Ti auguro con tutto il mio cuore che tu riprenda al pi� presto sorridere, la vita non regala solo cose brutte. Il nostro Padre Celeste non ci ha fatto solo per soffrire, la sofferenza, anche se negativa, a volte � un percorso che porta i suoi frutti buoni. Io come te sono fresca di questa tragedia e ci� mi ha portato ad accorgermi tutto ci� che mi ruota attorno. Un abbraccio e un bacio a te e alla tua cara mamma. A presto
Roberta
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 11:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce Angelo, non ti rattristare, capisco benissimo il tuo stato d' animo e come adesso tu veda il tuo cammino rivolto in una direzione molto scura. Le nostre stelle, ed ora anche il tuo caro pap� � divenuto una dolce stella, sono sempre al nostro fianco, non possiamo vederle ne toccarle con mano, ma possiamo ascoltare la loro voce e sentire il loro amore che ci circonda, nelle nostre preghiere noi parliamo a loro e loro ci ascoltano. Rivolgi a loro una semplice preghiera, chiamandolo per nome, questa preghier� arriver� proprio a lui.... Io ogni sera recito le mie preghiere e come sempre d' abitudine, ne rivolgo una in particolare a loro e come mi � accaduto proprio poco tempo fa, nel forum un altro Angelo ha perso il pap� ed io l' ho ricordato nella mia preghier�. Proprio la notte stessa a questo Angelo le � apparso in sogno la sua dolce stella. E' meraviglioso, credimi poter donare con il cuore un piccolo e semplice dono come questo semplicemente con una preghiera.....

Forza dolce Angelo possano le mie stelle aiutarti a ritrovare il sorriso e la serenit� di cui hai bisogno.....

Ste

L' Ariete degli Arcangeli

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 22:32:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luisina ti capisco gioia, ma pensa che tuo pap� ora sta in cielo ma non soffre pi�, per lui devi solo pregare con la tua cara mamma, e vedrai che sarai felice,
un abbraccio di luce da fiamma bianca

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 23:01:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
ti capisco gioia, ma pensa che tuo pap� ora sta in cielo ma non soffre pi�, per lui devi solo pregare con la tua cara mamma, e vedrai che sarai felice,
un abbraccio di luce da fiamma bianca
Cara Fiammabianca,questo tuo messaggio lo faccio mio..perch� sembra indirizzato proprio a me...mio padre � morto sabato scorso..Era da tanto che non entravo nel forum e fra tanti post ho scelto subito questo: per me � un segno...
Grazie un bacio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina