| Autore |
Discussione  |
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 18:08:33
|
Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternit�.
Kahlil Gibran |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2006 : 20:03:40
|
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cos� tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
(Anonimo)
|
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2006 : 23:54:01
|
Comportati col medesimo spirito di fronte a qualsiasi evenienza: non lasciarti trasportare da quelle fortunate, e non lasciarti vincere da quelle avverse. Tito Livio
|
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 00:53:18
|
Una semplice preghiera dedicata a � Lui � e a tutti gli Angeli di questo Forum��.
�� So che tu non guardi il tempo ma l� amore. Aiutami, te ne supplico, a darti tutto, nella misura che tu vuoi da me, colmando, tu, la grande parte che manca, in rapporto al tuo amore, e a quello del Cuore Immacolato di Maria. Lo spero fermamente. Amen ��
E� una splendida preghiera, molto profonda che ci fa riflettere e ci invita a donare tutto il nostro amore possibile.
E� grande per me rimanere unito a Voi Angeli���
Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Ralfa
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Civitavecchia
35 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 04:14:12
|
Il canto della voce � dolce, ma il canto del cuore � la pura voce dei cieli.
"A treasury" of Kahlil Gibran
 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 09:42:16
|
...per strapparvi un sorriso... (da Padre Pio e gli Angeli)
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 09:43:04
|
Padre Alessio un giorno si avvicin� a Padre Pio con delle lettere in mano per chiedergli delle cose e il Padre gli disse brusco: "Uagli�, non vedi che ho da fare? Lasciami in pace". Rimase male. Si ritir� in disparte mortificato. Padre Pio se ne accorse e dopo un p� lo chiamo e gli disse: "Non hai visto tutti quegli Angeli che erano qui intorno? Erano Angeli Custodi dei miei figli spirituali che venivano a portarmi i loro messaggi. Dovevo dare loro le risposte da riferire".
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 09:45:29
|
Un dottore chiese a Padre Pio: "Tanti Angeli sono sempre vicino a lei. Non le danno fastidio?" - "No" rispose il Padre con semplicit� - "sono cos� obbedienti".
 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 09:48:45
|
    ...sempre padre Pio: Manda l'Angelo Custode che non paga il treno e non consuma le scarpe.
    |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 09:53:41
|
 ...stamattina ho mandato il mio angelo custode, ad ognuno di voi, per strapparvi un sorriso...approfittando che i miei ragazzi dormono ancora! Un raggio di sole x voi dal mio sud mamma Nietta |
 |
|
Discussione  |
|