| Autore |
Discussione  |
|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 15:35:27
|
|
Sui dialoghi dei Messaggeri di Dio ho letto con quanta brutalit� sono stati "ricevuti" in questo pianeta i nostri fratelli provenienti da altri cieli. "Catturati e Vivisezionati" cos� � scritto. Sono a dir poco angosciata per quello che hanno dovuto subire. Ma possibile che l'uomo abbia una natura cos� feroce? Abbiamo la fortuna di essere circondati da bellezze straodinarie, il nostro stesso pianeta � un capolavoro, Dio meglio non poteva fare, eppure con la nostra arroganza e superbia siamo riusciti a distruggere ci� che era gi� perfetto. In nome della scienza chiss� cosa hanno creduto di scoprire facendo a pezzi questi esseri, venuti in pace e sfortunati solo per essere capitati sul pianeta sbagliato. Da anni ogni sera rivolgo lo sguardo al cielo con la speranza di poterli vedere, e semmai un giorno avr� contatti con loro non esiter� a chiedergli di portarmi via nel loro mondo. Ho fatto un sogno una notte: ero in coda allo sportello di un ufficio e ad un certo punto ho sentito la gente fuori urlare e correre terrorizzata. Sono uscita per vedere e in cielo c'era una grossa astronave attorniata da altre pi� piccole, tutti scappavano spaventati mentre io andavo verso di "loro". Un essere di fisionomia femminile mi si avvicin� e mi parl� telepaticamente dicendomi:< Vieni con me!> io gli risposi:< io verr� solo se tu mi porti dal mio pap�> e lei mi rispose:< Vieni, non aver paura, il tuo pap� ora � con noi, vieni ti porto da lui>. Un sogno meraviglioso, sia per la dolcezza di queste creature amiche che per il mio pap�. Un caro saluti a tutti voi e pace in questo pianeta.
|
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 15:48:45
|
Grazie Love ,desidero tanto anch'io essere insieme a loro, prego tanto almeno di poterli vedere non chiedo tanto. Oggi poi in special modo li ho pregati di venire.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 19:42:20
|
Loro sono gi� qui... Non si faranno mai vedere se non si fa la scelta nel Cuore di Servire Dio e il proprio Spirito.
Citazione: Messaggio inserito da robin
Grazie Love ,desidero tanto anch'io essere insieme a loro, prego tanto almeno di poterli vedere non chiedo tanto. Oggi poi in special modo li ho pregati di venire.
|
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2005 : 09:53:01
|
| Loro sono gi� qui,in mezzo a noi camminano come persone. |
cocca carla |
 |
|
|
love
Attivo partecipante

40 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2005 : 12:20:37
|
| Ho sentito al telegiornale le intenzioni del "sig." Bush di creare uno scudo cosmico contro gli attacchi UFO e installarlo sulla luna. Forse � stato impressionato fin da piccolo con certi films (Indipendence Day o la Guerra dei 2 Mondi). Ma possibile che questo personaggio, come lui tanti altri, che detiene il potere di decidere anche per il popolo che rappresenta sia cos� limitato di cervello. Non sono capaci di pensare serenamente ma solo di combattere, qualsiasi sia il nemico. Speriamo che venga illuminato al pi� presto. Buona giornata a tutti |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2005 : 13:51:48
|
Bush agisce da rettiliano, ed il suo obiettivo � creare caos e disordine, in questo modo gli esseri umani vengono distolti dalla verit� e la loro attenzione rivolta altrove. Dovr� prima o poi fare i conti con la Fratellanza Bianca Universale....
Citazione: Messaggio inserito da love
Ho sentito al telegiornale le intenzioni del "sig." Bush di creare uno scudo cosmico contro gli attacchi UFO e installarlo sulla luna. Forse � stato impressionato fin da piccolo con certi films (Indipendence Day o la Guerra dei 2 Mondi). Ma possibile che questo personaggio, come lui tanti altri, che detiene il potere di decidere anche per il popolo che rappresenta sia cos� limitato di cervello. Non sono capaci di pensare serenamente ma solo di combattere, qualsiasi sia il nemico. Speriamo che venga illuminato al pi� presto. Buona giornata a tutti
|
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2005 : 14:59:06
|
CHI PUO CONTATTARE IL FOLLE BUSCH ED IL SUO SEGUITO CON TUTTE LE LORO ARMI BELLICHE SI FACCINO ENTRAMBI UN IMPIANTO SATELLITE AL CERVELLO E LASCINO IN PACE CHI E' NELLA PACE E VIVE IN ESSA. I FRATELLI DELL'UNIVERSO NON ANNO ALCUN BISOGNO DI CRARE ALTRO SCOMPIGLIO, IL CHE SE LO VOREBBERO REALIZZARE LO AVREBBERO GIA FATTO DA TEMPO CON LE LORO TECNOLOGIE, CI VORREBBE UN SCHIOCCO DI DITA PER CANNCELLARE L'UMANO DALLA FACCIA DELLA TERRA, COME LO STA FACENDO CHI E' IN POLITICA ED USA LA FORZA BRUTALE E VIOLENTA, CHE CON LE ARMI IN PUGNO DICENDO DI PORTARE LA PACE, QUANDO IN ESSI NON ESISTE MANIFESTANDO AL MONDO IL LORO INCUBI DI UN NEMICO CHE NON ESISTE SE NON SE STESSI, SONO LORO I NEMICI DELL'UOMANO, NON GETTINO SENTENZE SU CHI NON A ALCUNA COLPA, FABRICANDO NEMICI INESISTENYTI. ESSI SONO TRA NOI E DI CERTO NON LO VANNO A DIRE A CHI FA USO DELLA CONOSCENZA IMPROPRIAMENTE CON LO SCOPO DI CREARE PANNICO E SCOMPIGLIO, ESSI SI FANNO NOTARE SOLO VERSO DI COLORO CHE ANNO IL CUORE APERTO E DISPOSTI AD ASCOLTARLI BENEFICIANDO GLI UMANI A TROVARE SOLUZIONI PER IL DANNO CHE L'UMANO VIOLENTO A CAUSATO ALL'AMBIENTE STESSO ED AL PIANETA CHIAMATO DAI TERRESTRI TERRA....
L'AMICO DI SEMPRE
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 28/11/2005 15:02:28 |
 |
|
|
love
Attivo partecipante

40 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2005 : 17:54:07
|
Caro Angelo Bianco, hai azzeccato in pieno, siamo nelle mani di pazzi. Mi sa che Hitler non sia stato l'unico a soffrire di pura follia. Ma perch� le persone non si rendono conto che vivere in armonia con chi ti sta accanto � gioia infinita. Donare un solo sorriso gi� alla mattina salutando le persone che incontro per me � un regalo immenso che faccio a me stessa, mi fa sentire serena e felice di vivere. Perch� le persone si sentono buone solo a Natale e Pasqua? Questa indifferenza mi infastidisce e non la sopporto pi�. Spero che arrivi presto la fine di questo nostro falso apparire. Scusami per lo sfogo. Ciao carissimo amico |
 |
|
|
CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

Citt�: Heaven
63 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 13:33:43
|
Love, concordo con te.. Cos� non si pu� andare avanti, gli esseri umani stanno letteralmente uccidendo questo pianeta e il pianeta stesso si sta ribellando alle brutalit� alle quali � sottoposto.. Confido nella Giustizia Divina.. |
 |
|
|
Super partecipante

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 21:47:36
|
Immagine:
 59,04 KB Pace a voi Che attendete con Fiducia la presenza di nuovi fratelli tra voi," ANCHE SE GIA LO SONO " ma che ben presto potrete condividere la loro conoscenza, di questo meraviglioso Universo, molti potranno viaggiare con lorto ed esplorare nuovi mondi ed insieme a loro apliare la conoscenza acconsentita dal DIVINO CREATORE, siate vigili non tarderanno a manifestare la loro presenza, anche se gia ESSI sono tra noi senza narrarlo ad alcuno, non temete quindi, gia sanno le intenzioni degli scenziati e dottori, impossessarsi della loro conoscenza con l'inganno per portare disordine nell'universo ma questo a loro non sar� concesso essi periranno nei loro errori con i loro discendenti finche non comprenderanno che non possono violare le leggi dell'universo nel libero arbitrio e rispetto di chi lo popola nell'ordine assoluto, ma non voglio togliervi la gioia dell'attesa della loro apparizione tra voi siate pazienti la gioia che voi attendete presto brillera ... PACE A TE CHE LEGGI QUESTO MESSAGGIO
Immagine:
 59,04 KB
l'Amico di sempre
Immagine:
 13,66 KB
Immagine:
 13,66 KB
Immagine:
 78,49 KB
SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO ... IL VERBO DIO TI PORTA IN BRACCIO LUNGO IL CAMMINO VERSO IL SUO CUORE Immagine:
 78,49 KB |
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 26/04/2006 22:07:19 |
 |
|
|
mirandakiss
Osservatore silenzioso
13 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2007 : 20:11:16
|
| io non ci credo asolutamente i ufo e poi chi la detto di chiamare ufo?? ho il brutto presentimento sono ingannevoli! c� sempre chi e capace di ingannare sempre li chi?? provi a indovinare,non lo voglio scrivere mi e troppo pericoloso.... |
 |
|
Discussione  |
|