| Autore |
Discussione  |
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2004 : 21:21:18
|
|
secondo voi L�Amore pu� arrivare al prossimo solamente col pensiero, telepaticamente attraverso le onde di risonanza e di comunicazione del Cuore e dell�Anima senza l�uso della parola?
|
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2004 : 22:06:12
|
quote: Messaggio originale di Fiori di Angelo
secondo voi L�Amore pu� arrivare al prossimo solamente col pensiero, telepaticamente attraverso le onde di risonanza e di comunicazione del Cuore e dell�Anima senza l�uso della parola?
se � privo di attaccamento e di brama s�. |
 |
|
|
ROSAMORE
Appassionato partecipante

Citt�: SALERNO
85 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2004 : 01:57:26
|
Si ...... l'ho sperimentato .... Pero' non tutte le persone alle quali viene inviato sono ricettive allo stesso modo .....
Quando voglio trasmettere Amore, avverto una strana sensazione alla regione del cuore, come se da quel punto uscisse un flusso di energia, simile ad una sorgente d'acqua...... e' una sensazione forte, ed il battito cardiaco aumenta con ritmo regolare.
La prima volta che l'ho sperimentato e' avvenuto spontaneamente.
|
 |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

267 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2004 : 11:13:24
|
Grazie Piccolo Principe , Grazie Rosamore Chiaro!!! |
 |
|
|
SETTE

Citt�: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2004 : 11:38:33
|
Secondo me si per� non tutte le persone sanno capire cosa stanno ricevendo, magari a volte confondono queste sensazioni con un ricordo. Ma credo che ogni pensiero inviato con intensit� giunga al destinatario! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2004 : 21:20:32
|
Ho messo questo messaggio anche in un ltro forum ma qui � ancota pi� indicato. Grazie sempre all'Animella 
<< cadere nelle mani dell'amore? poich� � caduta : stai cadendo non ti stai elevando.
Quando sei consapevole non � possibile cadere (quindi soffrire)......nemmeno in amore.
Con la consapevolezza � impossibile...ti ELEVI in amore! Ed elevarsi in amore � un fenomeno completamente diverso dal cadere.
Cadere in amore � uno stato di sogno. Ecco perch� a volte si vedono persone con la testa tra le nuvole, con gli occhi succhiusi e intorpiditi. La gente che si eleva in amore � completamente diversa.
Ti puoi accorgere che non � piu' nei sogni, che sta fronteggiando la realt� e cresce attraverso essa.
Cadendo nelle mani dell'amore diventi un ragazzino; elevandoti in amore diventi maturo. ..........................
L'amore � meraviglioso quando attraverso esso ti elevi, ma diventa brutto e sporco se � caduta.
E prima o poi scoprirai la sofferenza, la prigionia.................le tue ali sono state mozzate..... >>
|
 |
|
|
Alberto

Prov.: pavia
Citt�: pavia
117 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2004 : 22:27:51
|
si l'amore si puo trasmettere e ricevere.. tra spirito e spirito... lo diceva anche Shakespeare... del resto � lui che Ha scritto Romeo e Giulietta!..
albert |
RE ARTHU |
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2004 : 14:31:38
|
AH L'AMORE...LE PRIME SENSAZIONI SN SEMPRE LE PIU BELLE...SOPRATTUTTO QUELLE FITTE ALLO STOMACO |
index/bavol |
 |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

267 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2004 : 11:01:18
|
Xch� l�Amore spesso fa soffrire? � paradossale ma spesso � cos� ... Scusate se ho tante domande oggi..ma mi affollano nel Cuore..un Cuore desideroso di Amore... |
 |
|
|
ROSAMORE

Citt�: SALERNO
85 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2004 : 00:58:00
|
Caro Fiori di Angelo, non penso che l'Amore faccia soffrire, se parliamo dell'Amore incondizionato, quello che tu doni con il cuore. E' solo il desiderio d'amore che ti porta dolore. Quando ti abbandonerai al vero Amore, quanto piu' riuscirai a donarlo tanto piu' proverai gioia, un'immensa gioia, indescrivibile, perche' e' tale l'emozione che ti entra nel cuore che vorrai farlo sempre.
Un abbraccio sincero Rosy
|
 |
|
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Citt�: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2005 : 16:21:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Secondo me si per� non tutte le persone sanno capire cosa stanno ricevendo, magari a volte confondono queste sensazioni con un ricordo. Ma credo che ogni pensiero inviato con intensit� giunga al destinatario!
L'amore chiama l'amore.....e se il richiamo bussa come un ricordo,allora il ricordo non pu� essere il passato.....Se ricordo c'� ,vuol dire che � il presente!!!!!!!!!
Il passato o lo si rimuove,o lo si guarda con disprezzo,o nella migliore delle ipotesi lo si guarda con un sorriso.....e quest'ultimo non lo vede come un ricordo,ma come un presente!!!!!!!!!
|
 |
|
Discussione  |
|