Scaricando questi due file del cerchio Firenze 77 si pu� ascoltare che le possessioni sono dovute ai fantasmi della mente. Asoltare queste lezioni aiuta a sconfiggere le possessioni:
Scaricando questi due file del cerchio Firenze 77 si pu� ascoltare che le possessioni sono dovute ai fantasmi della mente. Asoltare queste lezioni aiuta a sconfiggere le possessioni:
Sono d'accordo con te Emmes..con la preghiera si ottiene molto di pi�,ma non capisco perch� si parla di "possessioni,fatture,fantasmi...ma non � un sito di Angeli questo....queste cose a me non piacciono.
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
E' bene parlarne Anna, per mettere in guardia le persone.Tu non avere paura,se non fai queste cose non ti succeder� niente di male. Ama il tuo Angelo....
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Ti ringrazio di cuore Teresa delle tue parole...la mia non � paura sono solo contraria perch� penso ai bambini che possono capire cose in modo sbagliato(anche mia figlia)spero tu mi abbia capito.Ti abbraccio forte mia carissima amica a presto.
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....