|
Natybf
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2012 : 12:23:35
|
Pace a voi!
Nella Nuova Energia tutto quello che desiderate sar�.
L�eterno presente � qui nella Nuova Energia e voi siete gli artefici del vostro divenire.
Sappiate che presto molti, molti aiuti arriveranno a voi, sulla Terra, sempre pi� vicino a voi. Vi aiuteranno a compenetrare ci� che chiamiamo l�Eterno Presente, cio� il percorso del Risvegliato.
La via che voi cercate e percorrete, percorretela con amore. Noi verremo sempre pi� vicini a voi, e voi ci sentirete. E� una questione di amore.
Ognuno di voi ha una strada ben delineata, prestabilita, vivetela con consapevolezza questa strada e abbiate in voi la certezza che sarete sempre ascoltati ogni qual volta chiederete il nostro aiuto con amore e con la certezza di essere ascoltati.
La Nuova Energia fa s� che tutto quello che voi desiderate e considerate possibile da avverarsi, avvenga nello stesso momento in cui credete. Se voi desiderate il bene e lo visualizzate avverato, questo bene verr� a voi.
La Nuova Energia porta con s� tanti palpiti di infinito, � luce dorata immensamente amorevole. Essa porta con s� amore e conoscenza.
Miei cari io vi voglio svelare un piccolo segreto: il vostro Maestro personale � pronto per anifestarsi in voi. Imparate ad ascoltarlo. Pulite i vostri pensieri ed i vostri desideri, addolcite la vostra parola con la vera compassione. Agite per il bene vostro e del vostro prossimo.
Ecco che piano piano il Maestro si sveler� a voi e, dopo una buona pulizia interiore, riconoscerete che siete voi questo Maestro, proprio voi.
Ad alcuni di voi pu� far bene trovare un proprio mantra personale, espresso in parole semplici, positive che indicano la riuscita nel raggiungimento del vostro pi� caro desiderio.
Se potete, meditate e mettetevi in ascolto. Sappiate che il cielo � radioso dove sono io e dove risiedono le vostre guide.
Non sarete mai soli. E noi vi amiamo tanto, s� tanto.
E� cominciata l�era del Nuovo Percorso.
Pace a voi!
Emmanuel
Ciao ciao Naty
|
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
|