| Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 09:21:54
|
Gli Angeli apprezzano molto la musica e anche quando noi cantiamo. L'altra notte ero al buio nella mia stanza e cantavo a bassa voce una canzone a Dio e la Luce � aumentata, quindi ho contiuato a cantare. Il buio ha smesso totalmente di farmi paura. Tutta quell'ansia e quell'angoscia che mi veniva di sera � cessata da quando Loro vengono di notte e restano con me fin quando mi addormento.
|
|
|
eldhel
Attivo partecipante

Citt�: FG
22 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 11:24:11
|
| Chi canta prega due volte.....S. Agostino! Anche io ho cercato gli angeli e loro si son fatti trovare..! Infatti potrei testimoniare alcune cose della mia vita magari un giorno lo faro'! Ciao! |
 |
|
|
lucediluna
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Citt�: Bari
8 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 23:04:53
|
| Ciao, sono nuova di qui. Vorrei dire, se posso inserirmi, che anch'io ho imparato a chiamare gli angeli e a sentire la loro presenza intorno a me. Io credo che possano veramente aiutare chi li chiama e gli permette di intervenire nella propria vita.Io li invito nella mia casa e nella mia vita e li sento presenti. Grazie per avermi permesso di intervenire. Buon cammino a tutti,lucediluna. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2011 : 00:07:00
|
Ciao Lucediluna, sentiti libera come a casa tua, nel Cuore.
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2011 : 19:24:04
|
| Ciao LucediLuna benvenuta. |
 |
|
|
yode
Super partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli
515 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2011 : 11:19:42
|
Nel corso delle vostre attivit� quotidiane, pu� accadervi di sentire che all'improvviso qualcosa s'illumini in voi, qualcosa che d� alla vostra esistenza dimensioni pi� vaste e che vi aiuta a perseverare sul cammino spirituale in cui vi siete impegnati. Questa sensazione non vi inganna: vi dice che state ricevendo la visita di entit� angeliche. Se tali visite sono inattese, ci� non significa che le entit� angeliche si rechino indistintamente in qualsiasi luogo o da chiunque. Anche se sono pronte a portare aiuto, soccorso e gioia a tutti gli esseri umani, di preferenza vanno a visitare ogni creatura che prepari per loro delle condizioni favorevoli. Il Maestro diceva: �Ogni idea divina nella quale credete � sostenuta da spiriti luminosi del mondo invisibile. Ciascuno di questi spiriti vi porta il suo appoggio, ciascuno vi d� uno slancio per la realizzazione di quell'idea�.
|
Roberto |
 |
|
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo
300 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2011 : 13:23:03
|
caro yode.
sar� che ....non come voi...quotidianamente...ho contatti e presenze quotidiane, sar� che vivo un mio limite o una mia vita che non mi offre tutte queste presenze angeliche, e che ...sinceramente......non mi sento in colpa di ..non avvertirle. e credo sarebbe infentile immaturo, dire e addirittura desiderare contatti costanti e fre3quenti, a come scrivete...e dico scrivete.....quotidiani...ad aogni secondo della vostra vita.
allora perch�? vi fate un .....quasi vanto....se avete...tutte questi contatti....che vi danno ...la verit� o u motivo di proseguo della vostra vita? e come mai?.......invece solo di dire......potreste esprimere....COME � POSSIBILE PER VOI....tutto questo. mentre ad altri....no!
non sentitevi privilegiati di questo ..."dono"...
nopn � bello. perch� ci sono milioni di anime che cercano la stessa cosa che forse avete trovATO VOI.
L'UMILT�....E UN DONO...PREZIOSO. |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2011 : 13:37:36
|
| Quando la tranquillit� dimorer� in te caro Claudio allora sar� il momento giusto che anche Tu percepirai la loro presenza. |
 |
|
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo
300 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2011 : 20:11:46
|
la canzone di arisa ...caro Robin � una verit� una delle tante sfaccettature della vita,
tranquillit�....pace
� un lusso,
non solo per me...ma anche per chi....come voi, avete un qualcosa che in tanti non hanno...e non per colpa loro,
e nemmeno della vita.
ma perch� � semplicemente cosi'
|
 |
|
|
lucediluna
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2011 : 23:08:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Un abbraccio di Luce
|
 |
|
|
lucediluna
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2011 : 23:11:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Un abbraccio di Luce
Ciao, Piccolo Principe, grazie , sto gi� trovando tante discussioni interessanti.Cercher� di parteciparvi, tanta luce anche a te. |
 |
|
Discussione  |
|