| Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 09:21:54
|
Gli Angeli apprezzano molto la musica e anche quando noi cantiamo. L'altra notte ero al buio nella mia stanza e cantavo a bassa voce una canzone a Dio e la Luce � aumentata, quindi ho contiuato a cantare. Il buio ha smesso totalmente di farmi paura. Tutta quell'ansia e quell'angoscia che mi veniva di sera � cessata da quando Loro vengono di notte e restano con me fin quando mi addormento.
|
|
|
eldhel
Attivo partecipante

Citt�: FG
22 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 11:24:11
|
| Chi canta prega due volte.....S. Agostino! Anche io ho cercato gli angeli e loro si son fatti trovare..! Infatti potrei testimoniare alcune cose della mia vita magari un giorno lo faro'! Ciao! |
 |
|
|
lucediluna
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Citt�: Bari
8 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 23:04:53
|
| Ciao, sono nuova di qui. Vorrei dire, se posso inserirmi, che anch'io ho imparato a chiamare gli angeli e a sentire la loro presenza intorno a me. Io credo che possano veramente aiutare chi li chiama e gli permette di intervenire nella propria vita.Io li invito nella mia casa e nella mia vita e li sento presenti. Grazie per avermi permesso di intervenire. Buon cammino a tutti,lucediluna. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2011 : 00:07:00
|
Ciao Lucediluna, sentiti libera come a casa tua, nel Cuore.
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2011 : 19:24:04
|
| Ciao LucediLuna benvenuta. |
 |
|
|
yode
Super partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli
515 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2011 : 11:19:42
|